Salve :D

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 29/3/2014, 00:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,531
Location:
Konoha

Status:


Ciao a tutti :D Mi chiamo Isabella Turco, ho 20 anni e amo gli anime e i manga da una vita <3 Mi sono affezionata a questo favoloso mondo ancora prima di iniziare a parlare!!!! ahahahah XD Amo lo Yaoi <3 è come una droga XD Non ho un genere preferito, guardo e leggo di tutto... :D Amo l'anime Naruto <3 e shippo la SasuNaruSasu XD Adoro i reverse e odio gli Uke troppo "me durante il ciclo" XD Amo molto leggere e scrivere, ma ho troppe idee in testa e finisco sempre per scrivere cose complicate che non capisco nemmeno io XD Il mio libro preferito è Orgoglio e Pregiudizio, ho perso il conto di quante volte l'ho letto :D Mi piace molto anche il cinema, infatti guardo molti film e telefilm ^_^ Mi piacciono molto gli horror, ma quelli fatti bene... Amo nuotare e fare foto, quando nuoto mi sento libera, provo questa sensazione anche quando scatto una foto :D In futuro vorrei diventare una fotografa professionista, ma per il momento devo lavorare per aiutare la mia famiglia :) Come potete sono logorroica anche quando scrivo XD io vi avevo avvertito XD
Spero di trovarmi bene <3 Prendetevi cura di me :*
 
Contacts  Top
0 replies since 29/3/2014, 00:26   43 views
  Share