Novita' : Nuovo canale dedicato all'animazione Giapponese...

« Older   Newer »
  Share  
||OLD||
icon13  view post Posted on 20/6/2010, 21:24




image
Oltre all'ormai conosciutissimo canale RAI 4, famoso per la sua politica NO CENSURA, cosa da me molto apprezzata anche se l'assenza di un decoder Digitale Terrestre non ha potuto permettermi di osservare il canale, sta nascendo invece per coloro che sono abbonati a Sky un canale che, come RAI 4, si assume il compito di riportare sui nostri schermi, anime vecchi in versione integrale e nuove uscite, l'unico problema? Solo anime editi dalla Yamato Video...bhe oltre questo inconveniente si prospetta un buon progetto...con qualche fallo, poiche' verranno proposti solo cartoni giapponesi, quindi l'idea già in quest'altro punto cade...poiche' senza qualche programma riguardo la storia del fumetto e dell'animazione giapponese oppure qualcosa del genere il canale perde un po' di forza e diventa noiso....spero solo di non rivedere le stesse serie 37 volte come sta succedendo su Cooltoon.

Sito internet del canale: MAN-GA
Pagina di FB del canale: MAN-GA on FB
Sito internet della Yamato Video:YAMATO VIDEO
Pagina di FB della Yamato Video: YAMATO VIDEO on FB
 
Top
Kira J.
view post Posted on 11/7/2010, 12:22




Gli ho dato un occhiata, ma non ho notato serie che mi hanno colpita! Forse solo "Il mistero della pietra azzurra" che amavo da piccina *__*
Dovrò controllare meglio :)
 
Top
1 replies since 20/6/2010, 21:24   66 views
  Share