Uragiri Wa Boku no Namae Wo Shitteiru

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2010, 21:28
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:




Genere: Action Fantasy Shounen Ai Supernatural
Autore: ODAGIRI Hotaru
Messa in onda: 11 Aprile 2010

Sakurai Yuki è un misterioso ragazzo con una misteriosa abilità, quella di riuscire a vedere le emozioni delle persone solamente toccandole. Essendo stato abbandonato ancora in fasce in un orfanostrofio, Yuki non conosce nulla del suo passato, ma l'incontro con un affascinante ragazzo farà luce su molti aspetti della sua vita passata...

Ho comicniato a vedere i primi 3 episodi sono davvero bellissimi ** chi lo sta vedenso?
 
Top
belial0303
view post Posted on 10/5/2010, 13:08




Io devo iniziare a vederlo, ho visto che la panini ha comprato i diritti per il manga!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 17:20
Avatar


Group:
{User +}
Posts:
1,018
Location:
ROMA

Status:


io ho visto il primo episodio subbato in italiano e devo ammettere che è abbastanza intrigante.
...e come potrebbe non esserlo se uno dei protagonisti è un Seme vestito di pelle,
con gli occhi sexy e un collare al collo? :supermaniac:

...Giallo la dovrebbe smettere di leggere manga sadomaso :wah:
 
Top
belial0303
view post Posted on 12/5/2010, 12:36




Finalmente ho visto il primo episodio!!!!
La grafica mi piace molto e la storia penso diventerà molto intrigane, non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi!!!!
 
Top
tisifone75
view post Posted on 15/5/2010, 11:06




Io ho già visto i primi 5 in inglese e i primi 4 anche sub ita, è meraviglioso, Luka poi è splendido, sono letteramente innamorata di codesto anime manga anche se il manga nemmeno in inglese ancora lo hanno tradotto tutto.
Ma è quindi sicuro che la Panini ha acquistato i diritti del manga?
 
Top
Megale
view post Posted on 1/8/2010, 10:12




io ho trovato un sito e per il momento sono riuscita a vedere i primi sei episodi, è fantastico!
 
Top
belial0303
view post Posted on 3/8/2010, 21:40




Anche io ho visto i primi sei episodi circa e mi piace!!!! Si, la panini ha acquistato i diritti, speriamo di vederlo presto in fumetteria!!! XD
 
Top
Megale
view post Posted on 6/8/2010, 11:38




concordo!
 
Top
Hotaru79
view post Posted on 18/9/2010, 17:15




io stò guardando l'anime e leggendo il manga.....assolutamente stupendo
 
Top
8 replies since 9/5/2010, 21:28   492 views
  Share