Scusatemi tutti..scusatemi

« Older   Newer »
  Share  
||OLD||
icon9  view post Posted on 19/2/2010, 23:03




Mi dispiace ma devo rivelarvi una cosa...prima vorrei dirvi che questi mesi con voi sono stati stupendi, mi siete piaciuti, siete simpatici, abbiamo gusti affini...vi ho considerato amici, non so cosa sono realmente per voi...forse un pincopallino...Moon, Tony, Red, Al, Rose,Midori...tutti quanti...vi voglio bene...non sto mentendo..però, anche se non avrei dovuto, per paura, a causa della mia solita paura che limita le mie capacità motorie e mentali...si..per paura solo ed unicamente paura...vi ho mentito....sono io Massimiliano...OLD..sono quello con cui avete parlato...ma ho mentito sulla mia età...sono uno stupido...uno stupido ragazzino...vi ho pugnalati alle spalle...io non ho 16 anni o più...ho solo 15....15 dal 15 Febbraio...mi dispiace di avervi mentiti...se volete che me ne vada ditelo..ormai non posso più reputarmi un utente di questo bel Forum che ,se me lo permettete, (credetemi) è il migliore..almeno questa è la mia opinione...l'opinione di uno stupido...Scusatemi ancora....Arrivederci ^^
OLD

Edited by ||OLD|| - 20/2/2010, 15:17
 
Top
HarmlessMind.
view post Posted on 20/2/2010, 23:10




Mhm? Non capisco il motivo di questo post. So che OLD e Massimiliano sono la stessa persona {ricordo il tuo cambio di nick}, così come so che hai 15 anni. E quindi? Comunque, anche se avessi mentito non penso tu ti debba scusare o sentire in colpa, a meno che tu abbia ferito o offeso qualcuno. Penso che molti utenti di questo forum nascondano qualcosa, io stessa in primis nascondo la mia età, e non penso di dover chiedere scusa a qualcuno per questo.
Non preoccuparti OLD, sei un utente di questo forum e continuerai ad esserlo, per quanto mi riguarda.
 
Top
||OLD||
view post Posted on 22/2/2010, 14:20




Grazie...lo ripeto, avevo paura che tutti nel foro mi trattassero da loro pari solo perchè pensavano che io avessi 17 anni...che stupido che sono ^^
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 18:33
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


Bhe, io mi sono accorta che si, che tu avevi un altro nick, dato che x salvar il vekkio nick nella rubrica mi ha scritto OLD e poi ch etu ne avessi 15 massimo, me n ero accorta benissimo, XD
Difficilmente sbaglio l'età della gente.
Io devo chiedere scusa ch epiù della metà della gente mi credeva maschio, ma questo perchè è stato messo su un teatrino di persone ke dvano ragione a questa 'teoria', he a dire il vero l'afferare realmente k eio fossi maschio non era una mia idea io restavo vaga...
Ma se non hanno linviato me, ne mi hanno caciato, non vedo il motivo perchè dobbiamo farlo con te, solo per aver mentito su uno o 2 anni la v.v

Tu eri: Massi-san, e ti sei reg poco dopo di me v.v lo ricordo benissimo v.v
E per puro caso lo avevo scoperto v.v
Non smbra, ma sono intelligente v.v
 
Web  Top
||OLD||
view post Posted on 22/2/2010, 21:46




Il nick lo cambiato perchè non mi piaceva XD
Moon lo sa...e credo lo sappiano tutti...comunque...sei una ragazza? Oddio sono proprio indietro XD
Grazie anche a te...grazie per aver capito ^^
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 15:49
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


COme sei in dierto?
Ero convinta avessi visto la mia foto XD
E' da gennaio che tutto il forum lo sa XD

(Quello ke hai visto era il mio nii-chan v.v)
 
Web  Top
||OLD||
view post Posted on 23/2/2010, 18:52




A gennaio raramente passavo per il foro ^^
 
Top
Megale
view post Posted on 23/2/2010, 22:21




tranquillo, ho notato che in questo forum si viene considerato come persone e non per l'età che hai!
 
Top
||OLD||
view post Posted on 23/2/2010, 23:29




l'avevo immaginato, ma qualcosa mi ha spinto ad essere sincero :)
 
Top
B_sparkles
view post Posted on 2/3/2010, 20:07




Scusami tu se mi intrometto in questo topic anche se non ci conosciamo molto.

Ti volevo solo dire che personalmente non credo che faccia molta differenza se hai 15, 16 o X anni.
Come probabilmente avrai avuto modo di notare nel forum le differenze d'età non pesano particolarmente e tutti vengono considerati per quello che esprimono o che vogliono comunicare.

Se ti può consolare io ti credevo un po' più grande perchè ricordo di aver letto alcuni tuoi interventi che suonavano maturi e arguti ad ogni modo non mi sorprende affatto scoprire che hai 15 anni, la mia sorellina ha più o meno la tua età ed è un tipetto assolutamente brillante, con lei ho imparato a non sottovalutare affatto i 15enni perchè sono pieni di sorprese! ^__^

Se proprio c'è qualcuno che dovrebbe nascondere la sua età quella sono io, la settimana prossima ne compio 32 (Sigh!) :checosa?:
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 5/3/2010, 02:57




Sinceramente?
Non mi sono mai posto il problema xD
Quando frequentavo i forum chattavo anche con 40enni/e, quindi non trovo vedo sia il problema x°°D
Poi sapevo già che tu eri Massimiliano, siamo amici su facebook °-° mI pare che questa cosa l'avevi detta stesso tu..vabbè
Io scappo e non so quando mi rivedrete, l'università mi sta ammazzando ç.ç
*torna a studiare inglese e giapponese*
Bye bye ç.ç
 
Top
||OLD||
view post Posted on 7/3/2010, 16:06




*A* grazie tante per aver capito..
@B Sparkles: Io maturo...wow
@Tony: Lo so che lo sai..comunque grazie della tua comprensione ^^
 
Top
lady1one
view post Posted on 8/3/2010, 20:54




scusa se mi intrometto in questa conversazione in cui non centro >.< però non mi pare cambi molto da 15 a 16 anni no? xD io che ne ho solo...hem....13 miseri e piccini anni cosa dovrei dire...? ç.ç ma si dopotutto una persona si dovrebbe considerare per il carattere mica per l'età xD ho amici talmente tanto più grandi di me che non ci faccio neanche più caso xD io non ti conosco quasi per niente ma sei simpatico v.v (hem...scusa ho visto solo quì che sei maschio ç.ç te l'ho chiesto nella discussione di QSDM perchè non ero sicura, non lo sapevo scusa ç.ç)
comunque anche se non conosco la storia a fondo non mi pare bisogni farne un dramma perchè hai mentito su una cosa così futile no? xD madonna quando ho letto pensavo fosse successo chissà che >< ^_^
 
Top
||OLD||
view post Posted on 12/3/2010, 17:17




Si sono maschio u_u comunque avevo paura di non piacere...per l'età.
 
Top
lady1one
view post Posted on 16/3/2010, 22:20




ma se non piaci tu io cosa faccio vomitare? ç.ç xD
 
Top
16 replies since 19/2/2010, 23:03   257 views
  Share