doujinshi con trama o.O

« Older   Newer »
  Share  
lady1one
view post Posted on 10/2/2010, 17:06




doujinshi con una trama vera, ce ne sono si, ma davvero poche .__. se cerchi su google "douji ita" le prime 3 pagine sono TUTTE hentai, se cerchi douji più il titolo di un manga sono tutti yaoi, che senza dubbio adoro ma ogni tanto una storia più complessa del solito "ti amo ok scop**mo" ci sta....di douji con una trama che non abbia sfondo sessuale ho trovato le raccolte dei piccoli edward, un'altra di FMA e una di D Gray Man e basta .__. voi ne conoscete qualcun'altra? magari in italiano ma mi accontento dell'inglese se possibile xD
 
Top
view post Posted on 11/2/2010, 21:30
Avatar


Group:
{Doujishi Sekai Worker}
Posts:
40,048
Location:
Da un luogo in cui non vorresti mai ritrovarti

Status:


Vediamo... uhm...
Per quanto riguarda D. Gray Man posso consigliarti tutta la serie Shadow of the Moon oppure altre di Ciel tipo Pandora
FullMetal Alchemist, invece, scavando bene potresti trovare una bella trama in Please, take me out here di Ninekoks, e anche in tutti e quattro i volumi di Munich 1921, sempre di Ninekoks
Andando un po' più sul classico, al limite, ci sono Lovely Cool Fake della Takada (Ronno&Kalus), Traumerei della Hime (IDEA), Love me tender della Yakumo (GDMechano) e, volendo, i due volumi di Est! Est!! Est!!! sempre della Yakumo
 
Web  Top
||OLD||
view post Posted on 12/2/2010, 15:47




Condivido XD
 
Top
lady1one
view post Posted on 13/2/2010, 15:05




ma quanto vi amo *inchino* xD mi metterò a cercare grazie mille *w*
 
Top
3 replies since 10/2/2010, 17:06   902 views
  Share