God Child, Yuki Kaori

« Older   Newer »
  Share  
Kibiky
view post Posted on 6/1/2010, 16:00





image
Titolo: God Child, le avventure del Conte Cain
Titolo in Kanji/Hana: ゴッドチャイルド
Autore: Kaori Yuki
Genere: Shōjo, Horror
Volumi: 11 (completo)
Trama: Ambientato nella Londra ottocentesca, "God Child" racconta le inquietanti avventure del giovane Cain, da molti chiamato "conte dei veleni". Essendo nato da un rapporto illegittimo del padre con la sorella, il giovane conte è cresciuto odiato da tutti i suoi familiari, in particolare dalla matrigna, che tenterà addirittura di ucciderlo. Stranamente in quell'occasione verrà salvato dal padre, che poi si scoprirà essere quello che più lo detesta. Fortunatamente un giorno busserà alla sua porta un nuovo maggiordomo, Riff, che diventerà presto il suo migliore amico (o meglio, il suo unico amico). Dopo l'ennesimo tentativo del conte Alexis di avvelenare il figlio, Cain deciderà di vendicarsi usando la sua passione: i veleni. Diverrà così l'unico e vero conte Hargreaves. Dopo questa introduzione un po' macabra, il corso della storia sarà incentrata su situazioni al limite dell'assurdo in cui si troverà coinvolto il ragazzo e su come tenterà di risolverle.

by wikipedia







__________________________ _ _ _

Ed ecco un altro capolavoro di questa mangaka!! *_____*
Che dire...disegni magnifici, ambientazioni bellissime, storia stupenda, finale stritola cuoricini e un bel po di azione >0<
senza contare la concentrazione di pezzi di fighi che è parecchio alta =çç=...
A parer mio magnifico davvero T^T

Ho fatto i salti mortali per averlo T^T i primi numeri sono praticamente introvabili, ma la fortuna mi ha baciato *ç* e le sono grata >.< ...di sicuro non presterò mai e poi mai questo manga ad anima viva è__é
se si rovinasse non risponderei più delle mie azioni è_____é...
L'unica cosa è che la lettura è all'occidentale da sinistra a destra, e non so voi, ma a me non piace T^T mi da la sensazione che me l'abbiano rovinato T__T...
ma comunque ù,ù...

Qualcuno di voi l'ha letto? *_* sentito nominare??
che ne dite voi?




image image
image

 
Top
belial0303
view post Posted on 6/1/2010, 17:33




Io ho i primi numeri...
Ho tutti i primi numeri di tutte le opere di Kaori yuki, compreso Angel Sanctuary, anche se preferisco God Child, Cain mi ha colpita al cuore!!!!
E poi il rapporto tra Riff e Cain è stupendo, ho pianto alla fine...
Questo manga è un capolavoro!!!!!
 
Top
lady1one
view post Posted on 9/1/2010, 18:00




io ce l'ho tutto....tranne il numero unoooooooooooooooooooooooo *AAAAAAAAAAAAAA* T^T
a parte che amo la yuki in generale, good child è davvero bello ma bello bello bello bello **
però forse il finale, sarà dolce finchè vuoi però nonostante sia yaoista a me non è piaciuto *su massacratemi xD*
SPOILER (click to view)
c'è si vedeva che cain era affezionato a riff ma non a quel punto, secondo me lo vedeva di più come un fratello o un padre vero che non ha avuto >.<
 
Top
Kibiky
view post Posted on 9/1/2010, 19:02




CITAZIONE (lady1one @ 9/1/2010, 18:00)
io ce l'ho tutto....tranne il numero unoooooooooooooooooooooooo *AAAAAAAAAAAAAA* T^T
a parte che amo la yuki in generale, good child è davvero bello ma bello bello bello bello **
però forse il finale, sarà dolce finchè vuoi però nonostante sia yaoista a me non è piaciuto *su massacratemi xD*
SPOILER (click to view)
c'è si vedeva che cain era affezionato a riff ma non a quel punto, secondo me lo vedeva di più come un fratello o un padre vero che non ha avuto >.<

e si lo so, ma infatti lo specificano anche che non hanno quel tipo di rapporto, ma si sà, la nostra fantasia tutto può! :supermaniac:

[QUOTE=belial0303]Io ho i primi numeri...
...
Child, Cain mi ha colpita al cuore!!!!
...
[/QUOTE]

Giààh >0<
 
Top
lady1one
view post Posted on 9/1/2010, 20:06




[QUOTE=Kibiky,9/1/2010, 19:02]
CITAZIONE (lady1one @ 9/1/2010, 18:00)
io ce l'ho tutto....tranne il numero unoooooooooooooooooooooooo *AAAAAAAAAAAAAA* T^T
a parte che amo la yuki in generale, good child è davvero bello ma bello bello bello bello **
però forse il finale, sarà dolce finchè vuoi però nonostante sia yaoista a me non è piaciuto *su massacratemi xD*
SPOILER (click to view)
c'è si vedeva che cain era affezionato a riff ma non a quel punto, secondo me lo vedeva di più come un fratello o un padre vero che non ha avuto >.<

e si lo so, ma infatti lo specificano anche che non hanno quel tipo di rapporto, ma si sà, la nostra fantasia tutto può! :supermaniac:

x°°°DDD fansia yaoosa può tuttoooooooo u.u
 
Top
belial0303
view post Posted on 9/1/2010, 21:02




già gia!!!!
Potere alla fantasia yaoista!!!!
SPOILER (click to view)
Quanti viaggi mentali mi sono fatta leggendo quel manga.... XD
 
Top
Megale
view post Posted on 6/2/2010, 11:28




deve essere interessante da leggere ma non lo conoscevo.
 
Top
6 replies since 6/1/2010, 16:00   616 views
  Share