Newmoon, Saga Twilight

« Older   Newer »
  Share  
icoru-chan
view post Posted on 23/11/2009, 21:59




Ho voluto aprire questo topic per le persone che hanno un nuovo film della saga di Twilight.Dato che ieri ho speso circa 8 euro per vedere questo film e dato che di questi tempi non si parla d'altro...volevo confrontare la mia opinione con quella di persone che qui forse se ne intendo più di me!!!Io personalmente,ammettendo che la "grafica" è molto ma molto meglio rispetto al primo film,l'ho trovato molto deludente...!Probabilmente la mio opinione è molto limitata dato che non ho letto il libro....però bhe io l'ho trovato particolarmente scadente!!!

Detto questo,anche se credo che tutto qui conoscano la trama di questo film,io la allego lo stesso....
Trama
Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata dalla famiglia Cullen. Finisce però col ferirsi con la carta di un regalo, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri ma deve tenerglielo nascosto e le sta lontano. Bella viene a conoscenza di questo segreto e i due ragazzi ricominciano a frequentarsi. Disperando del ritorno di Edward, Bella si dà, con la complicità di Jacob, a passatempi pericolosi...
 
Top
belial0303
view post Posted on 24/11/2009, 13:45




Ho visto il film domenica insieme ai miei amici e purtroppo sono rimasti tutti delusi, chi aveva letto il libro ci è rimasto male chi invece non lo aveva mai letto si è annoiato, niente da dire riguardo gli effetti visivi, stupendi specie l'inseguimeno dei licantopi contro Victoria, ma i discorsi erano lunghi e noiosi secondo me, in più non ho mai visto tanti tipi a petto fuori come in quel film, ( a parte 300, ma quella è un'altra storia...)
SPOILER (click to view)
La scena in cui Bella si fà un taglietto sulla fronte cadendo dalla moto e Jacob si toglie la maglietta per tamponare tre gocce di sangue ha fatto ridere tutta la sala...

In definitiva purtroppo non mi è piaciuto molto, dal trailer pensavo meglio.
 
Top
Dick Sniper
view post Posted on 24/11/2009, 14:35




Io ho finito di vederlo su megavideo (Non avrei mai speso nemmeno un centesimo, per quel film v.v) proprio una mezz'oretta fa.
Cioè, non so se ridere o piangere per quello che ho visto.
A parte gli errori palesi durante le riprese (Persino chi non fa cinema se ne sarebbe accorto, basta avere l'occhio attento), ma è proprio tutto il film che è assurdo.
Ho letto anche il libro, per carità, ma il film è davvero peggio.
Di una noia mortale per tutte e due le ore... già stavo mezza dormendo di mio, prima, il film è stato il colpo di grazia.
Poi dico io, no, quando i lupi (Perché so LUPI GIGANTI, non venitemi a dire che quelli sono licantropi perché comincio a ridere e non la smetto più) si trasformano, si vede CHIARAMENTE che i pantaloni vanno in pezzi, quando tornano umani hanno i pantaloni addosso...
Chi sa spiegarmi questa cosa?
Pure io come te, belia, ho visto la stessa quantità di uomini a petto nudo solo in 300 (E concordo, è un'altra storia...), e ci stanno certe parti del film che resti con un sopracciglio inarcato.
SPOILER (click to view)
Tipo quando Bella cade e sbatte la testa, ad esempio. Jake la soccorre, lei gli dice che è bello e lui ribatte che ha sbattuto la testa molto forte per dire quelle cose...

Ma certa comicità mancata c'era nel libro (Perché non ricordo), o l'hanno messa solo per rendere meno pesante quel melenso film che fa quasi concorrenza ad un harmony?
Non parliamo poi delle scene in Italia... quelle sono le peggiori.
Perché mozzarella (Alias Edward) non poteva venir massacrato davvero (In barba al libro, ah ah ah) così faceva il favore di sparire?
Mamma mia, che film pesante...
In conclusione? Sono felice di non aver speso soldi per una cazzata simile, me li conservo per andare a vedere Dorian Gray.
 
Top
icoru-chan
view post Posted on 24/11/2009, 15:51




...apparte degli errori lalesi,come dici tu,io ho notato anche in alcune scene il dobbiaggio era scadente come non mai!!!Brrr...brivi...comunque a parere mio il libro non deve essere scadente come il film,io attualmente sto leggendo Eclipse(il 3° di questa collana)e non mi pare male....!
Vabbè!
Anch'io non vedo l'ora che ecsa Dorian Gray...ehehe!
 
Top
—(•Saku™
view post Posted on 24/11/2009, 19:33




mmm non so dirti! io ho visto Twiligth e non soddisfatta ho letto il libro solo per vedere se se la davano di santa ragione più ferocemente che nel film....devo dire che non fa per me, però quest estate mentre mi trovavo tra le lande desolate e sconsolate del chianti (perché non c'era proprio nessuno ad agosto ç__ç) questo libro è diventato il mio miglior amico
indu per cui
andrò a vedere il film perché devo scoprire se si picchiano a volontà o no in questo film...e poi voglio che la mia cara IsaBrutta sia colpita da sfigaggine acuta muhahahaha
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 21:01
Avatar


Group:
{Doujishi Sekai Worker}
Posts:
40,495
Location:
Dal prossimo che mi cambia Reesembool muore >.>

Status:


PfffffffffffffffAHAHAHAHAH!!
Oddio ho ancora le lacrime agli occhi!
Delal serie io con i miei amici ci siamo andati apposta (Tanto entriamo gratis), per rompere alle bimbominkie...
Come dire?
So proprio stuidi con battute dementi e vabbè, la solita pellicola che si rovina (E' il fim maledetto dato che so che hanno cambiato regista).
Che posso dire?
Troppo idioti e permettetimi di dire, che il trailer che apevo postato l'ho azeccato come divevo i, in ogni caso com eho già detto durant eil film (Ovvio strillato) Quella caciotta scotta *Ce l'ha con il 'fisico' di Edward - Ovvio non il mio avtar che tanto di cappello* c'ha avuto 117 per sparare mincxxxxe v.v
Della serie ridicoli.
M ala cosa più orribile di tutto ciò, è il ftto che la ragazzine ridevano coem mentecate, quello che sono quindi, a battute idiote e a scene di basso livello...
Sapete l'unica parte piaciuta?
Quando picchiano il cretino (Edward), delal serie facevamo il tifo per la sua morte - magari.
In ogni caso è veramente ridicolo dare cretio a certa roba, le cuui frasi,più di una davvero, sembrano uscite dal libro moccia, l'unico che posso stimare è l'opertatoche che sapeva riprendere, ma il problema è, che sono un male delle società sta robetta frivola e scema.

Quello che mi chiedo è...
Van hellsing dove sei? Hai freccettato quelle 2 sgallinate, perchè non st'idioti? *Citazione*
v.v
Basta non riesco ad attaccarlo come si deve che al solo pensiero RIdo XD
C'è da dire, che per Djw sono andati bene gli attori, tutti gay parevano v.v a iniziare da quello schifo di Patterson che sinceramente non capisco come facci a piacere alle ragazze avendo un visto quadrato, mascccellone e ricordiamo una mozzarella scondita per 'corpo' v.v
Ba vi lascio con questo commenti quasi non construttivo perchè ipeto sto dridendo ancora AHAHAHAHAHAH!!
Fortuna che sto a gratis al cinema AHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHHAHAAH!!!1
*é andato aridere*

In ogni caso ho tentato di legger ei libri a suo tempo (patetici e ridicoli) e il 4° l'ho lanciato via, io che i libri liritengo sacri ma...
bhe sono semplicemente devastanti come un male della società che si ramifica v.v

Dedico questo libro a mio padre, l'unico che ha creduto in me.

Testuali parole della Meyer come prefazione del secondo libro...
Bhe, c'è da dire che tutti gli altri avevano capito tutto XD tranne il padre XD
 
Contacts  Top
HarmlessMind.
view post Posted on 24/11/2009, 21:05




Premetto che non ho visto il film, e probabilmente non lo vedrò proprio. Ho letto tutti e 4 i libri appena usciti, quindi li ho letti in progressione ma soprattutto seguendoli per quelli che erano, ossia puri libri di fantasia. Ora, premesso anche che considero quasi tutti i film tratti dai libri delle cag**e pazzesche, devo dire che se già i libri sono molto da "ragazzina innamorata dei vampiri", figuriamoci il film! Difatti penso di non andarlo proprio a vedere, poiché sono rimasta alquanto delusa dal primo {Twilight}. A parte la poca fedeltà al libro, ma gli attori...! Ma recita meglio una capra {sempre a mio parere, eh.}.
Sta di fatto che vi pongo un quesito su cui io e un mio amico ci interroghiamo da ormai 5 giorni: ma quando Bella ha le sue cose, Edward come fa a non sbranarla viva?! O_O
Sembra una stupidata eh, però pensateci o.o
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 21:21
Avatar


Group:
{Doujishi Sekai Worker}
Posts:
40,495
Location:
Dal prossimo che mi cambia Reesembool muore >.>

Status:


Allora sono degno di recitar v.v *Di cognome fa capra* XDDD
M ai veri interrogativi sono altri v.v
Come mai quando nel fil scrivono dicembre c'è la neve alta fino al 5° piano di un palazzo tra poco, e 30 secondi dopo quando esce di casa.. puf! La neve è sparita che fortuna! XD
*Ci fa casp anche causa occhio da montatore*
Ma dopo quello altre scene troppo impossibili che seguono la scia di Twilight, ovvero, I misteri del cinema s'infittiscono O___O, sparisce la roba! v.v
 
Contacts  Top
icoru-chan
view post Posted on 25/11/2009, 16:35




CITAZIONE (HarmlessMind. @ 24/11/2009, 21:05)
Premetto che non ho visto il film, e probabilmente non lo vedrò proprio. Ho letto tutti e 4 i libri appena usciti, quindi li ho letti in progressione ma soprattutto seguendoli per quelli che erano, ossia puri libri di fantasia. Ora, premesso anche che considero quasi tutti i film tratti dai libri delle cag**e pazzesche, devo dire che se già i libri sono molto da "ragazzina innamorata dei vampiri", figuriamoci il film! Difatti penso di non andarlo proprio a vedere, poiché sono rimasta alquanto delusa dal primo {Twilight}. A parte la poca fedeltà al libro, ma gli attori...! Ma recita meglio una capra {sempre a mio parere, eh.}.
Sta di fatto che vi pongo un quesito su cui io e un mio amico ci interroghiamo da ormai 5 giorni: ma quando Bella ha le sue cose, Edward come fa a non sbranarla viva?! O_O
Sembra una stupidata eh, però pensateci o.o

Non posso far altro che essere d'accordissimo conte sulla capra....!e ti dico un'altra cosa...AHAHA....lo sai che anch'io mi facevo la stessa domanda sul fatto che come facevano in quei sei giorno particolari!!!!AHAHAHA...ci ho ripensato giusto giusto ieri sera mentre leggevo il libro...AHAHA!

Comunque non so voi ma quando sono andata a vederlo io,e non ci andrò giuro nel weekend...era una borgia,c'erano una montagna assurda di bimbettine che quando bella e la mozzarella si baciano applaudevano e finsciava e lo stesso quando nella scena iniziale c'era MozzarellaMan con la machhina dietro e ogni volta che si vede Jacb senza magia...Waaaaaaaaaa,le avrei uccise tutte!E la cos apiù fantastica alla fine del film quendo MozzarellaMan chiede a bella di sposarsi,una bimbetta,nel silenzio dell'aula si sente lei che dice -CHIEDIGLIELO,DAI CHIEDIGLIELO- e appena lui lo dice un boato!!!
Mah...! :-__-:
 
Top
||OLD||
view post Posted on 25/11/2009, 16:47




Bhe io non ho letto ne visto il film quindi non posso dire se faccia schifo o meno (anche se immagino come sono -.-)...
Visto che non mi va di perdere tempo dietro un film bimbominkioso e un libro da mocciosi non mi farò mai tentare...che poi volevano portarmi con la forza al cinema...che malate le ragazze d'oggi...loro manco pensano al film ma desiderano vedere solo bei ragazzi (che non esistono in quel film =_=) scus volete vedere dei bei ragazzi? Venite nel mondo degli Yaoi..la sono tutti da sbav XD
Poi non nuoce alla società U_U
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 25/11/2009, 20:49




Allora sono fiero di definirmi bimbominkia e moccioso.
 
Top
—(•Saku™
view post Posted on 25/11/2009, 21:37




CITAZIONE
Quando picchiano il cretino (Edward), delal serie facevamo il tifo per la sua morte - magari.

omg picchiano Edward? :sbrill: :sbrill: :sbrill: *le sue preghiere si sono avverate*
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 22:11
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Eh si Saku, hanno messo qualche scena d'azione (Chiamiamola così, vah...) per renderlo meno noioso visto che nel libro non ce ne sono
 
Web  Top
icoru-chan
view post Posted on 26/11/2009, 23:19




CITAZIONE (Tony_Storm @ 25/11/2009, 20:49)
Allora sono fiero di definirmi bimbominkia e moccioso.

Bhe Tony che dire i gusti sono gustiXD ....io come ho già detto il libro che sto leggendo (i 3° di questa serie) non mi dispiace poi così tanto,però il film...bhe...lo potevano fare un poino meglio..no?
 
Top
.Arthur Kirkland
view post Posted on 27/11/2009, 19:21




Personalmente parlando, a me i vampiri non fanno impazzire gia normalmente, ma "New Moon", quando lo lessi, devo dire mi piacque parecchio. Però...dopo aver visto "Twilight", mi rifiuto di spendere altri soldi per questi film.
Tony, non arrabbiarti: i gusti sono gusti, e quindi se ti piacciono buon per te. XD
 
Top
42 replies since 23/11/2009, 21:59   276 views
  Share