a double shot at love, naruto

« Older   Newer »
  Share  
saori malfoy
view post Posted on 19/11/2009, 21:11




Spero davvero che da questa mia idea un po’ pazza esca qualcosa di divertente e al tempo stesso se non grammaticalmente corretta almeno leggibile e comprensiva.


Questa ficcy mi è venuta in mente guardando appunto il programma * A Double Shot al Love * da qui ho poi preso in prestito il titolo, su MTV. Lo danno al martedì alle 11.20 circa… anche se nn vorrei dire cavolate. Non pensate che sarà uguale in tutto e per tutto alla serie televisiva, perché il mio cervellino può essere molto ma molto più malato di quelli della tv.  Che ci posso fare se sono una yaoista fino al midollo?


Spero davvero che la mia ficcy vi piaccia e accetto sia le critiche, che mi aiuteranno a migliorarmi sempre di più, sia i complimenti che, ovviamente piacciono a tutti.


In questa ficcy si parlerà di amore, tradimenti, provocazioni, amicizia, ma soprattutto 12 ragazzi e 12 ragazze inizieranno un’avventura emozionante ed eccitante alla ricerca dell’amore.


Sarà scritta a seconda dei punti di vista, ovvero sotto diverse angolazioni sperando di far capire/uscire le più piccole sfaccettature e i diversi caratteri dei protagonisti. Non tiene assolutamente conto del libro/manga/anime/doujin. Quindi se troverete personaggi che dovrebbero essere morti o altro non fateci assolutamente caso.


Ps. Non so ancora se in questa storia ci saranno parolacce o scene di sesso , ma sono quasi sicura che ci saranno scene lemon tra diverse coppie alcune tra coppie dello stesso  sesso, quindi se a qualcuno non piacciono certe scene metterò degli asterischi (  ********* ) e la scena che seguirà, e anche quando ella sarà  finita così da non turbare troppo alcune persone. xD


( Spero vivamente di ricordarmelo, visto che ho la memoria di un bradipo. )


Il prologo sarà un po’ corto ma serve come introduzione. xD


Buona lettura.


 


(Prologo.)


Ciao! Mi chiamo Naruto Uzumaki, ho 19 anni. Vivo nella piccola cittadina di Konoha insieme a mia madre, mio padre e mio fratello, e sto cercando l’amore.


Sono un ragazzo solare e pieno di amici, non ho mai avuto la ragazza forse perché preferisco di gran lunga i ragazzi, ma se trovassi l’amore, quello che mi facesse battere forte il cuore senza alcun motivo, non mi importerebbe il sesso di quella persona perché saprei che è quella giusta.


Giuro prima di leggere quel manifesto non avrei mai pensato che si potesse cercare l’amore in questo modo, 12 ragazzi e 12 ragazze in competizione per conquistarmi? Da pazzi!  Ma devo proprio ricredermi, non mi sono mai divertito così tanto come in questi mesi. Ho dato tanto e ho ricevuto tanto, a volte pensavo addirittura di non farcela ma sono stati tutti magnifici, ho legato molto con tutti ma solo una persona è riuscita a farmi battere il cuore tanto da far male, solo una è diventata quella più importante per me.


Certo, prima di iniziare la mia avventura non avrei mai creduto che anche un’altra persona importantissima per me aveva mandato una domanda uguale alla mia, per partecipare al gioco; quindi dire che rimasi quasi sconvolto quando me lo ritrovai davanti era dire poco. Ma è stato anche grazie al suo supporto che sono arrivato fino alla fine della mia- ehm nostra grande avventura.


Mi chiamo Naruto Uzumaki e se vorrete ascoltarla, questa è la mia avventura alla ricerca dell’amore.







com'è????? :diquadila:
 
Top
0 replies since 19/11/2009, 21:11   97 views
  Share