La sfortuna..., Cosa ne pensate di questo argomento?

« Older   Newer »
  Share  
Claire_Maeda
icon1  view post Posted on 1/10/2009, 15:33




OK!Questa discussione potrà sembrare strana,per non dire paradossale,ma la sottoscritta vuole chiedere un vostro parere:cosa ne pensate su quest'argomento?
Mi spego meglio;credete nella sfortuna,negli iettatori e nel destino?
Vi sembrerà stranissimo che sia proprio io ad iniziare questa discussione,ma la sottoscritta ha subito delle esperienze che mi hanno fatto riflettere... :piano:
Vi spiego la storia:in classe mia ho un amico di cui citerò soltanto il nick,Frankie(quello di One PIece),che ogni volta che lancia una maledizione la povera vittima viene colpita.
Non ci credete?Beh,vi basti solo sapere che la sottoscritta insieme all'amico marimo trovò 20 euro,non volemmo dividerli per 4(ma scusa li troviamo in 2,erchè dividere per 4?)e lui iniziò a borbottare delle strane maledizioni.
Dopo circa 10 min,io e il marimo siamo stati multanti nel treno anche se avevamo il biglietto timbrato!!!(il giornaliero)
Ma vi sembra possibile?!?E questo è solo uno dei tanti episodi che ho vissuto da quando ho a che fare con lui...
A volte ho paura di morire presto a causa sua... :cryyy:
Beh,datemi un vostro parere,e soprattutto,esiste un metodo per evitare le maledizioni?
La vostra Claire si affida a voi!!!! :brill:
 
Top
||OLD||
view post Posted on 2/10/2009, 18:48




O.O malocchio cacchio!! Il tuo amico conosce questa magia! Comunque è abbastanza stupido a praticarla perchè ogni tua azione malevole ritorna a te... comunque esistono vari modi per interrompere il malocchio... o mentre pronuncia quelle parole dagli uno schiaffo oppure non crederci...vai avanti perchè ogni cosa in questo mondo è plamata dalle nostre menti..però se risuccede una cosa del genere potresti provare con il rosso..infatti in irlanda il rosso protegge dalla malasorte e dalle fate...oppure fai un amuleto...allora l'amuleto non lo comprare lo devi fare riporre in esso tutta la tua forza e sperare che ti protegga...scrivici una frase disegnaci un simbolo esoterico...se ci credi funzionerà...se proprio codesta persona continua, non scherzo, vengo da te e ci parlo io :angry:
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 2/10/2009, 21:17




Grazie mille Old!!*lo venera*
Diciamo che dice frasi tipo "eh,mo cadi",e tac!!inciampo in una porzione di terra che è piatta come una tavola da surf!!!Cercherò di fare un taismano il più effica possibile,ma se non funziona ti chiamo assolutamente!!
 
Top
||OLD||
view post Posted on 3/10/2009, 14:36




XD oki...comunque se dice frasi del genere non è malocchio....a qualche potere paraormale...cacchio! Sto tipo è veramente singolare.... :wah:
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 3/10/2009, 14:41




Ma direi proprio di si!!!Immagina che i miei amici girano con un corno nella tasca,quando usciamo in gruppo...
E con questo ho davvero detto tutto!!!
 
Top
||OLD||
view post Posted on 3/10/2009, 15:05




Bha io non credo nella protezione che da il corno...sono un seguace delle tradizioni celtiche XD
Allora ti do un consiglio...nel tuo talismano se lo vuoi creare mettici un pentagono (la stella a 5 punte dentro un cerchio) e la falce di luna..poi vedi tu (sembro uno stregone XD)
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 3/10/2009, 15:28




seguirò il tuo consiglio,tatie!!!
 
Top
||OLD||
view post Posted on 3/10/2009, 16:59




di niente =3
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 4/10/2009, 14:18




ma era qualcosa di davvero utile!!!
 
Top
||OLD||
view post Posted on 4/10/2009, 19:54




In che senso??
 
Top
||OLD||
view post Posted on 5/10/2009, 13:08




Comunque se proprio non vuoi crearti un amuleto ho letto che le streghe devote alle divinità pagane usavano le vecchie chiavi come amuleto
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 5/10/2009, 18:44




Oddio vecchie chiavi?Non so,devo vedere se ne ho(anche se voglio anche il talismano)
 
Top
||OLD||
view post Posted on 5/10/2009, 21:12




Comunque le vecchie chiavi sono talismani...le antiche donne di britannia le usavano

Comunque devo controllare anche io...ho paura di essere vittima del malocchio o un'altra oscura dottrina
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 6/10/2009, 21:38




Oddio allora siamo in due!!!*patpat sulla spalla*
 
Top
||OLD||
view post Posted on 8/10/2009, 17:03




Per ora non è successo nulla...
 
Top
35 replies since 1/10/2009, 15:33   289 views
  Share