Il Mondo Dei Ragazzi Normali, libro slash ^^

« Older   Newer »
  Share  
Elion93
view post Posted on 29/8/2009, 14:43




Autore: K.M. Soehnleim
Trama:Il mondo dei ragazzi normali parla del govane Robin che si ritrova alle superiori con una strana cotta per il vicino di casa fratello della sua migliore amica.
A 13 anni comincia le superiori ritrovandosi in un mondo di ragazzi normali che smebra non poterlo accettare.
A questo si aggiunge un dramma familiare che distruggerà la sua famiglia e il suo equilibrio.

dovrebbero trarre un film da questo libro ma ancora non se ne sa nulla )ç^ç)

beh che dire...un bel malloppo di 300 pagine 9€...non ve lo potete perdere!
Dolce, crudo, reale; ho adorato questo libro dalla prima all'ultima pagina, c'è qualche scena hot ma nulla di insostenibile (purtroppo XD)
lo consiglio sia ai ragazzi che alle ragazze!
 
Top
||OLD||
view post Posted on 29/8/2009, 19:26




Io lo voglio!! E' mio!!
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 20:05


Group:
Member
Posts:
515
Location:
Roma

Status:


Io l'ho letto circa un mese fa... Abituata ai volumi mastrodontici dell'università, questo, appena preso in mano, mi è sembrato un libricino XDXD


CITAZIONE
beh che dire...un bel malloppo di 300 pagine 9€...non ve lo potete perdere!

Bè, non lo definirei proprio un malloppone -.-'
è un libro in formato tascabile (almeno l'edizione che ho comprato io) di quasi 300 pagine. è una lettura che si fa in un paio di giorni...


CITAZIONE
Dolce, crudo, reale; ho adorato questo libro dalla prima all'ultima pagina, c'è qualche scena hot ma nulla di insostenibile (purtroppo XD)
lo consiglio sia ai ragazzi che alle ragazze!

Anche a me è piaciuto, nonostante abbia trovato il protagonista molto più adulto dei suoi 13 anni (un bambino a quell'età non fa tutti quei ragionamenti -.-'). Si nota, poi, che il libro è stato scritto da un uomo: vi è una differenza sostanziale nel descrivere le scene più hot rispetto a una donna.

Comunque, nel complesso, è stata una lettura piacevole



 
Web  Top
2 replies since 29/8/2009, 14:43   57 views
  Share