Il libro che non consiglio v.v, Aperto a tutti quelli che vogliono 'mettere in guardia' dal comprare XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2009, 20:46
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


Parliamo di libri che non consiglieremmo mai a nessuno per una volta.
Di solito parliamo di libri che ci affascinano, attirano il nostro interesse o che ci sono piaciuti per una particolarità...
Ebbene, vi propongo id parlare di libri scadenti XD

Uno dei libri che trovato da non consigliare, è forse più cretin... pardon v.v inutile di Twilight: Il diario del vampiro.
Questo libro è un ver e proprio rifacimento, quasi una scopiazzatur più inutile.
Oltretutto la protagonista ragazza è anche più civettuola, per definirlo in modo carino...
Anche qui si parla d'amore ma...
C'è anche il lui è un ragazzo vampiro che va a scuola etc...
Insoma una cafonata o.o
O meglio 3 libri di cafonate v.v
 
Web  Top
Eiri Uesugi
view post Posted on 15/8/2009, 20:58




Ah, l'ho visto l'altro giorno in libreria e dopo aver letto la trama ho avuto un attacco di dolore al cuore e mi son dovuta fiondare dalla Anne Rice per riprendermi... :mki:

Beh, questa è una grande idea, sei un genio! (lo sai già X°D)

Allora, io non consiglierei di leggere:
Farfalle nere di Tara Bray Smith.
La storia potrebbe anche essere interessante, ma è troppo incasinata, per lo meno, io sono arrivata alla conclusione senza aver capito granché...
Magari sono io che non ci sono arrivata, comunque...
Vi metto il link per la trama, giusto se volete informarvi...
Trama
 
Top
*-Minato Namikaze-*
view post Posted on 16/8/2009, 21:17




CITAZIONE (*Red Robin* @ 15/8/2009, 21:46)
Uno dei libri che trovato da non consigliare, è forse più cretin... pardon v.v inutile di Twilight: Il diario del vampiro.

Uahahuahah xD
Io non consiglio vivamente TUTTI i libri di Federico Moccia (Vabbè, è ovvio) xD Oltretutto non leggo più i libri,stanno diventando sempre più commerciali -.-
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 21:37
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


XD
Credevo fosse scontato non consigliargli XDDDD!!
 
Web  Top
*-Minato Namikaze-*
view post Posted on 17/8/2009, 12:53




xD Vabbè molti sentono dire dalle ragazzine "Questi libri sono bellissimi" quindi meglio prevenire che curare v.v
 
Top
XD_MiTiKaVaLeZ_XD
view post Posted on 18/8/2009, 09:27




anch'io ho letto Il Diario Del Vampiro mel'ha prestato una mia amica visto che non avevo niente da fare...
XD era meglio se continuavo a fare niente muashuashua
..no >-> serio fa pena
 
Top
||OLD||
view post Posted on 18/8/2009, 20:56




Libri inutili..Libri inutili..
AH sì..
Si chiama Ink Exchange di Melissa Marr..
La trama era carina..parlava di magia sortilegi creature magiche..allora l'ho comprato..
Bhe appena l'ho iniziato a leggere..per poco non mi mettevo a vomitare..scritto con i piedi..ed indovinate?! La protagonista si innamorerà del re delle fate oscure..non sono riuscito più a leggerlo!!--"
Faceva Pena..e novità delle novità...E' stato prodotto dalla casa editrice di Twilight..la LAIN!!
Cavolo!! A me piace il folklore ma odio quando lo si stravolge!! image
 
Top
fr@n*frog
view post Posted on 18/8/2009, 22:10




non vi consiglio LoLita !
mi è venuto malditesta!!!!
Humbert Humbert scrive in modo troppo strano!! é_é
 
Top
B_sparkles
view post Posted on 18/8/2009, 23:17




Io NON vi consiglio "Cento colpi di spazzola etc. etc."

La mia proverbiale curiosità mi ha indotta a leggerlo (ne parlavano tantissimo) e l'ho trovato banale e noioso, fortunatamente non l'avevo comperato io e quindi almeno non sono stati soldi buttati ehehehe!

Devo dissentire invece per "Lolita" perchè io ADORO quel romanzo, ammetto però che soggetto e scrittura sono abbastanza particolari, quindi, mi sembra comprensibile che possa suscitare pareri contrastanti.
 
Top
fr@n*frog
view post Posted on 19/8/2009, 07:06




no nn per il soggetto o la trama
(io l'ho preso proprio per quello XD) è che nn mi piace lo stile di humbert xD
 
Top
Ivan Braginski
view post Posted on 19/8/2009, 10:48




Io ho letto tanto, ma non mi piace sconsigliare un libro...
Forse un libro che non mi è piaciuto è "Il sistema periodico" di Primo Levi. L' ho trovato molto noioso e pesante, e dire che mio padre l' adora. Sarà che a me la chimica non piace... Non mi piaciuto come è stato strutturato, passare da un argomento a un altro in base agli elementi chimici mi ha annoiato, e pure parecchio. Ma forse dovrei rileggermerlo, avevo 17 anni quando l' ho fatto....chissà, forse adesso lo aprezzerei, e pure parecchio.
 
Top
||OLD||
view post Posted on 19/8/2009, 11:40




Non l'ho mai letto Lolita...ma il nome mi ispira..
Comunque un altro libro che sconsiglierei è Eragon..non so perchè ma a me non è piaciuto..il soggetto e' stupido...non mi pice il modo in cui scrive cristopher paolini...bha io non lo rrileggerò mai..
 
Top
fr@n*frog
view post Posted on 19/8/2009, 12:22




eragon....bhè..forse perchè è il classico fantasy trito e riotrito???
 
Top
||OLD||
view post Posted on 19/8/2009, 15:19




A me piace tanto tanto il fantasy..ma non so questo mi ha fatto orrore...
 
Top
*-Minato Namikaze-*
view post Posted on 19/8/2009, 22:43




CITAZIONE (Eiri Uesugi @ 15/8/2009, 21:58)
Allora, io non consiglierei di leggere:
Farfalle nere di Tara Bray Smith.
La storia potrebbe anche essere interessante, ma è troppo incasinata, per lo meno, io sono arrivata alla conclusione senza aver capito granché...

Io lo sto leggendo "A scrokko" (xD)... Non mi sembra poi così male! :) Anche se c'è di meglio xD

CITAZIONE
Forse un libro che non mi è piaciuto è "Il sistema periodico" di Primo Levi.

Non so perché ma quando sento il nome di Levi mi viene la pelle d'oca. Forse perché odio il fascismo, ma proprio non calo giù i suoi libri...
 
Top
36 replies since 15/8/2009, 20:46   404 views
  Share