La Vostra Claire vi kiede una mano!!!*w*, alla ricerca di realtà nascoste

« Older   Newer »
  Share  
Claire_Maeda
icon10  view post Posted on 5/8/2009, 13:42




Bene,oggi dopo moooltissime titubanze voglio kiedervi un grandissimo favore:vorrei un vostro parere sulla stesura iniziale del mio secondo libro:"Still,il demone cacciatore".
Farvi leggere il primo libro è totalmente inutile,si dv sl dire ke è un triangolo amoroso fra 2 fratelli e la mia protagonista,Claire.Lasciamo i dettagli al caso e vi lascio alla lettura d qst capitolo approssimativo:siate critici,nn v preoccupate,basta sl ke siate sinceri.Buona Lettura!!!*w*

1.Sogno o son Desta?
Un immenso prato,pieno di fiori di tutte le specie,ma di un unico colore.Rosso.
Assonnata,mi guardo intorno,ma ad certo punto un'ombra corre nel prato,veloce,quasi impercettibile.Osservo stupita il vento squotere tutto ciò che mi circonda;ma dal silenzio inizia a levarsi un mormorio.
Mille voci,che però non riescono a confonderne tre in particolare,che sembrano volermi dire qualcosa,ma ciò è reso incomprensibile a causa del vento e del loro unirsi fra di loro..
"Salve,il mio nome è"
"..dille di non ascoltare la sua voce!!!Fratello,aiutala!"
"Non ascoltarli.Vorresti una tazza di thè?La mia assistente ne prepara uno davvero speciale"
"Claire,sono io,non accettare,sono i"
"Zitto!Altrimenti lui vi troverà!SCAPPATE!!"e poi un tripudio di parole riempino il tutto senza armi capire.Silenzio.
Il prato fiorito scompare.Oscurità.Mi trovavo nella mia stanza con gli occhi sgranati ed ero distesa nella mia bara,nella vecchia casa di Londra.Quella sera,non avevo voglia di cacciare,ma la solitudine mi opprimeva,quindi cambiatami d'abito scesi in strada e cominciai a cantare con voce sottile.



Oddio,per adesso ho sl postato metà del primo capitolo cosìcche se ne avrete voglia e se vi sarà piaciuta continuerò a postarvela*w*
Aspetto fremente i vostri pareri!!!Grazie di tutto!!!*w* :diquadila:
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 5/8/2009, 13:55




Sposto il messaggio ^^
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 5/8/2009, 13:58




ok! ma dv?
 
Top
Eiri Uesugi
view post Posted on 5/8/2009, 14:53




Mmm, allora... *inforca gli occhiali*
Partendo dal generale, la scena è interessante, con tutta quella confusione degna di un incubo!
Intuisco che questa Claire sia una vampira, giusto? ^^
Per l'idea non saprei dirti, c'è troppo poco materiale per poter affermare se sia interessante o meno, magari con la seconda parte... ^^
Passando allo stile, non è errato, però l'ho trovato un po' affrettato, non ti sei soffermata molto a descrivere per bene quel che succede, anche se capisco che può essere complicato, trattandosi di un sogno... ù_ù
Ti consiglio di curare un po' di più la narrazione, ma per quella in fondo è solo questione di pratica e poco per volta arriverà! ^w^
Fai attenzione alla battitura e per il resto,
Buon lavoro!!! *w*
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 5/8/2009, 14:56




grazie mille!!!x adesso qst sn dei semplici bozzetti per il manga che dovrei fare,xo li ho voluti fare a mo d racconto.
Eh,si,Claire è proprio un bel vampiretto.Il resto del sogno è descritto nell'altra parte ke nn ho ancora copiato,ho deciso d post sl una minuscolisima parte!!!sn felicissima cmq del parere!!grazie mille!!*w*
 
Top
.Allen Walker
view post Posted on 5/8/2009, 20:57




mmmm...vediamo tenedo conto che è il secondo libro e che èsolo una parte del primo capito...e tenendo anche conto che mene intendo pocoXD a me piace molto molto...sisi!!!^^
Bava Bava Claire

*cioccolataaaaaa*

^^Buon lavoro^^
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 6/8/2009, 08:37




grazie mille,davvero!!!sn felice ke t piaccia!continuerò a scrivere e postare
 
Top
wakashimazu ken
view post Posted on 6/8/2009, 11:24




O_o...non mi discosto molto dal commento di quell'antipatico di Uesugi-Kun, anche se devo aggiungere che vi vedo delle potenzialità ancora da esprimere...la storia promette bene, specialmente per il contrasto fra Claire vampira e la Claire del sogno...
Continua continuja^^
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 6/8/2009, 11:29




eheh*w*grazie mille!!diciamo che qst piccoa parte era un po x dare un certo fascino,anke s x tt il libro ci sn visioni d ogni genere,ke vanno sempre più delineandosi.
ho scelto d dare a claire una prima visione molto confusa in modo ke lei,anke s le odia,le cerki x cercare d capire cs le sta succedendo!!!beh,nn vedo l'ora d pstare il seguito!!!*w*
 
Top
icoru-chan
view post Posted on 7/8/2009, 13:01




si voglio continuare a leggere la tua storia :shock: *cioccoltaaaa*
 
Top
Deev.O
view post Posted on 8/8/2009, 11:20




Se dovrebbe essere un libro vero e proprio allora c'è molto su cui lavorare. Se solo questo è la metà del primo capitolo, la seconda parte dovrebbe essere un po' più lunga, soprattutto con descrizioni sia sui personaggi, sui luoghi, sulle azioni e sui dialoghi. Non si capisce chi dice cosa, e sinceramente non ho capito molto cosa succede nella scena.. Va risistemato meglio ecco, magari attenzione anche all'ortografia (es. "squotere"). Spero di non essere stato troppo criticone e petulante xD
 
Top
||OLD||
view post Posted on 10/8/2009, 12:02




IO devo dare ragione a Deev...comunque mi piace sìsì...dai posta!!
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 11/8/2009, 11:59




ok grazie mille!!!x adesso sn sl skizzi fatti x la creazione d un manga,ma continuerò a scrivere,scrivere e ancora scrivere!!!*w*
 
Top
12 replies since 5/8/2009, 13:42   99 views
  Share