Consigli di gioco, Come divertirsi sempre di più

« Older   Newer »
  Share  
Mookyul Eun
view post Posted on 20/7/2009, 11:55




Consigli di gioco


I giochi di ruolo consistono nell'immedesimarsi nel personaggio che avete scelto e muoverlo nel mondo virtuale, facendogli vivere situazioni e conoscere nuovi PG. Ovviamente potete fare il vostro PG identico a quello originale, oppure farlo diventare totalmente l'opposto.
Durante i primi giorni sarà divertente anche solo postare e rispondere nei topic aperti da altri, senza uno schema preciso, questo sistema a lungo andare potrebbe diventare un pò monotono e noioso, facendovi perdere interesse nel GDR.
Vi consigliamo quindi, per rendere le avventure del vostro PG sempre interessanti e divertenti di crearvi una storia, il passato del vostro PG, il presente e a cosa cercate di arrivare. In modo da avere una traccia e permettervi di muovervi meglio nel nuovo mondo.
Potete anche mettervi in contatto con altri giocatori e vedere se sono interessati a creare una storia intrecciata (consigliato).

CITAZIONE
Es.: Mookyul è il fratello di Rain, ma Rain non ne vuole sapere di lui, poi Rain diventerà il migliore amico di Rin anche se quest'ultimo sta con il fratello che odia (si lo so sembra la trama di beautiful, ma giocare così è molto divertente, garantito!).

Ricordate, la cosa fondamentale per essere costanti e divertirsi è trovare uno scopo finale, che una volta raggiunto può anche cambiare, potrete ambire ad una bella casa, ad aumentare le abilità, a trovare un lavoro migliore, a trovare l'amore ecc ecc.

Fissare dei turni, così i giocatori non si confondono e sanno cosa devono rispondere senza doversi trovare un post completamente diverso postato da un'altro utente rendendo così la sua azione inutile.

E' consigliabile giocare in gruppi non tanto numerosi, per motivi di intimità (se siete in tanti sarà difficile diventare più intimi, no?), e anche un motivo di giocabilità (se si è in tanti attendere il poprio turno potrebbe risultare lungo).

Se avete dubbi non esitate a chiedere tutto lo staff sarà felice di darvi una mano.

Detto questo vi auguriamo buona ruolata!
 
Top
0 replies since 20/7/2009, 11:55   54 views
  Share