Linea guida per il gdr

« Older   Newer »
  Share  
*†midori†*
view post Posted on 15/7/2009, 23:06




Linee Guida Generali

Per questo gdr abbiamo pensato ad un modo del tutto innovativo nella scelta dei pg!

Per ottenere quello che sarà il vostro futuro pg recatevi nella sezione del municipio, precisamente su anagrafe.

Noi vi daremo una scelta di 10 personaggi di anime e manga da personalizzare diversi ogni settimana, voi ne dovrete scegliere uno e noi vi daremo un password per un nuovo account nel quale avrete l’avatar e il nome del pg da voi selezionato e nella firma dovrete mettere la sua scheda!

La scheda poi una volta approvata finirà nell’archivio!

Ovviamente noi vi daremo solo il nome e l’immagine del vostro personaggio(in modo da non ritrovarci con 100 roy mustang!xD) e voi sarete liberi di caratterizzarlo come meglio volete!

Per cambiar immagine nell’avatar(che resterà sempre la stessa persona) dovrete ri-recarvi all’anagrafe per una specie di “cambio di carta di indentità”!^^

In questo gdr potrete avere un massimo di due o tre pg (non dovrete trascurarne nessuno o verranno cancellati) .

Se deciderete che il vostro pg diventerà uno studente vi recherete alla segreteria della scuola per le iscrizioni scolastiche e per le camere.
Le camere saranno doppie, e vi assegneremo noi casualmente con un vostro “compagno”.

Ogni camera avrà una password per mantenere la privacy nelle stanze(chi ha orecchie per intendere.. intenda!). Le camere saranno composte da due letti, una scrivania, due armadi e due sedie.

Per poter comprare altri oggetti dovrete disporre di soldi nella banca e recarvi nei negozi!

Se deciderete che il vostro pg diventerà un lavoratore recatevi all’ufficio collocamenti e a quello immobiliare dove potrete ottenere un lavoro e una casa in affitto(casa sempre con password).
La vostra casa all’inizio sarà spoglia.. ma! Potete recarvi ai negozi dove potrete comprare mobili e molto altro!

Una delle novità assolute consiste nella banca. Ognuno, studente e non, disporrà di un proprio conto nel quale vi saranno inizialmente solo 250$ per studente(di cui 50 di iscrizione iniziale, 50 settimanali per la retta, e 100 di spese varie(tasse)!) e 1000$ per adulti(500$ per il possesso della casa, e 100$ si spese affituali settimanali e 200 di spese varie(tasse)!).

Eh si!Avete capito bene!la vita non è gratis!Anche gli studenti potranno trovarsi lavori pomeridiani per guadagnare qualcosa,pagare le rette e uscire la sera!^-^
E visto che tenere sotto controllo ogni coca-cola, o spaghetti che mangiate al ristorante prendete, vi toglieremo una cifra fissa(tasse!). I soldi prelevati variano a seconda dello stipendio!

I soldi delle tasse verranno prelevate dalla seconda settimana di gioco!

Altro punto fondamentale è: il vostro personaggio cresce.. e.. e.. muore! Se non ha soldi per la retta,la scuola lo sbatte fuori.. e muore di fame!u.u
Ma per essere presi nei lavori.. come si fa?Semplice!
Ogni personaggio dispone di punti(skill) per:

-carisma
-intelligenza
-fisico
-creatività

I punti si potranno accrescere con le lezioni scolastiche, andando in palestra e studiando sodo!

Ovviamente perché si sappia che il pg ha lavorato sodo dovrà firmare dei registri presso la palestra o gli altri luoghi.
Es. Lavi è entrato in palestra alle 16.00 e si è allenato fino alle 18.00
Ovviamente ciò andrà certificato nel topic nel quale si “e’ allenato” Lavi!

E chi imbroglia?...beh.. BAN!^-^
Tutto chiaro?.. se avete dubbi e domande non vi preoccupate e chiedete qui sotto!

Si ringrazia dell’attenzione!A presto!

Edited by Rain Silver Eun - 4/8/2009, 16:19
 
Top
bimbettosa
view post Posted on 18/7/2009, 22:48




scusa ma su queste sono un po' (tanto) stupida...ma per entrare con il mio pg devo praticamente ri-registrarmi?Oo cioè mettere e-mail e tutto?mi scuso se non dovevo chiederlo qui...^^"
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 18/7/2009, 22:55




No, basta solo che esci dal tuo account e rientri con il nome e la password che ti sono stati dati
 
Top
*†midori†*
view post Posted on 18/7/2009, 23:25




esattamente e se vuoi ricevere le e-mail di notifica cambi le opzioni!
 
Top
bimbettosa
view post Posted on 19/7/2009, 10:32




l'avevo fatto, solo che mi dice che la password è errata...ç__ç
 
Top
.Moon
view post Posted on 19/7/2009, 12:04




scusa! mi sono scordata che davanti al nick devi mettere un punto!
.Fay D. Florite
 
Top
bimbettosa
view post Posted on 19/7/2009, 13:03




fatto! :brill: grazie! ora vado ad impicciarmi con la scheda!XD
 
Top
*†midori†*
view post Posted on 19/7/2009, 13:08




Buona impiccagione..xD
 
Top
bimbettosa
view post Posted on 19/7/2009, 13:43




XD incomincio coi dubbi...ho pubblicato la scheda del pg ma sul titolo della discussione non ho messo il mio nome..è uguale?più che altro perchè pare brutto e non riesco a modificarlo...(notare la grandezza dei miei problemi!XD)
 
Top
.Moon
view post Posted on 19/7/2009, 13:44




devi mettere il nome del PG
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 19/7/2009, 13:49




Io ho una domanda: il background posso farlo tipo una fic? Inserendo dialoghi, flashback, ecc.? E posso mettere dei pezzi in prima persona (faccio parlare il personaggio)? Grazie per le risposte!
 
Top
bimbettosa
view post Posted on 19/7/2009, 13:53




lo scio...ma non riesco a modificarlo!vado sull'opzione modifica ma non mi spunta la parte del titolo..scusa se ti rubo tempo co ste cose stupide...^^"
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 19/7/2009, 13:55




Moon, lo faccio io, non preoccuparti
 
Top
bimbettosa
view post Posted on 19/7/2009, 14:05




grazie!^^ scusate ancora..starò più attenta!
 
Top
*†midori†*
view post Posted on 19/7/2009, 14:17




Modifico io se no! mhm.. si va bene Al falla come preferisci.
Però ricorda che nel gdr si parla in terza persona
 
Top
22 replies since 15/7/2009, 23:06   213 views
  Share