Come uccidere il drago

« Older   Newer »
  Share  
Rose_METAMORPHOSE
view post Posted on 10/7/2009, 09:58




Copertina Volume 1

Copertina Volume 2


in tutto sono 5 Volumi




"Il mondo è diviso in yang, il mondo degli umani, e yin, il mondo delle creature mitologiche, in reciproca antitesi. In un lontano passato, le due stirpi, in continua lotta tra loro, stipularono un patto di non aggressione. Quando arrivò il momento di vivere in mondi diversi, il sovrano di tutte le creature mitologiche consegnò la sua spada all’amata regina degli umani e le giurò che, se lei o i suoi discendenti si fossero trovati in pericolo, lui stesso, o i suoi discendenti, sarebbero accorsi in aiuto. Mentre una nuova epoca di disordini sta per abbattersi sul mondo per la terza volta, l’incontro tra uno splendido spadaccino, discendente della Sacra Regina, e l’orgoglioso re delle creature mitologiche, segna l’inizio di questa storia"

(by Planeta DeAgostini)

un pò di immagini:

1
2
3
4
 
Top
belial0303
view post Posted on 10/7/2009, 12:43




Bellissimo, mi sono da poco letta il terzo volume e mi è piaciuto tantissimo, forse sono leggermente troppo romantici...
ma ogni volta me lo rileggo sempre!!!!
SPOILER (click to view)
Specie quando Archangel dice di amarlo e Ulanborg è in forma di drago.... che scena stupenda!!!!
 
Top
Rose_METAMORPHOSE
view post Posted on 10/7/2009, 15:01




CITAZIONE
Bellissimo, mi sono da poco letta il terzo volume e mi è piaciuto tantissimo, forse sono leggermente troppo romantici...
ma ogni volta me lo rileggo sempre!!!!

sì è vero
troppo romanticismo >__>
e sai anche cosa??
i disegni sono bellissimi èh..però non sò mi piacerebbe vedere più passaggi..nel senso che le scene saltano troppo da una all'altra
anche i movimenti dei personaggi stessi
forse vorrei qualcosa che faccia percepire di più gli spostamenti e i vari passaggi(camminare saltare o piegarsi ecc)
per il resto è veramente bello *c*
SPOILER (click to view)
e Archangel geloso di Ulanborg che bacia la mano alla vecchia :fua:
che scena xDDD
 
Top
Stefy!!!
view post Posted on 10/7/2009, 17:14




Gnaaaa... Dopo che me ne hai parlato voglio troppo comprarmeloooo! *da fuoco alla fumetteria del suo paesino perchè è inutile*
 
Top
Rose_METAMORPHOSE
view post Posted on 10/7/2009, 18:45




CITAZIONE
Gnaaaa... Dopo che me ne hai parlato voglio troppo comprarmeloooo! *da fuoco alla fumetteria del suo paesino perchè è inutile*

come tutte le fumetterie dei paesini :addit:
sìììì
prendiloooo
è Beellloo :diquadila:
 
Top
||OLD||
view post Posted on 10/7/2009, 20:26




Belli i disegni ed anche la trama non è male...si che ti dico..brucio anche io le inutili fumetterie del mio paese..che in materia di maga vendono solo shonen...
Vado a svaligiare le fumetterie di BARI!! SKE...
 
Top
belial0303
view post Posted on 10/7/2009, 21:46




Io mi faccio 48 km per andare in fumetteria...
è l'unico modo per trovare qualcosa!!
Sono daccordo con Rose, si fà un pò fatica a capire i passaggi e poi certe volte l'ho trovato un pò sempliciotto nei combattimenti, ma forse perchè è incentrato su una storia d'amore
 
Top
Panssj
view post Posted on 10/7/2009, 23:37




io dovrei farmi un'ora di macchina per averlo. impossibile ;_; bwaaaaaah!!! com'è il titolo originale? magari trovo qualche scan...
 
Top
Rose_METAMORPHOSE
view post Posted on 10/7/2009, 23:54




CITAZIONE
Belli i disegni ed anche la trama non è male...si che ti dico..brucio anche io le inutili fumetterie del mio paese..che in materia di maga vendono solo shonen...
Vado a svaligiare le fumetterie di BARI!! SKE...

figurati che nel mio paesino non c'è nemmeno!!o vado in bici per 30-40 minuti o in macchina per 10 >__>
oppure prendo il treno e vado in quella di milano che faccio prima :addit:
CITAZIONE
Io mi faccio 48 km per andare in fumetteria...
è l'unico modo per trovare qualcosa!!
Sono daccordo con Rose, si fà un pò fatica a capire i passaggi e poi certe volte l'ho trovato un pò sempliciotto nei combattimenti, ma forse perchè è incentrato su una storia d'amore

si può darsi che sia per quello :uhm:
comunque i draghi sono disegnati magnificamente *-*
CITAZIONE
io dovrei farmi un'ora di macchina per averlo. impossibile ;_; bwaaaaaah!!! com'è il titolo originale? magari trovo qualche scan...

il titolo originale è Yasashii Ryuu no Koroshikata
:pandaman:
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 10:15


Group:
Member
Posts:
385

Status:


Oh, qualcun altro che legge questo fumetto!

A me piacicchia, però ammetto che pure io l'ho trovato frettoloso e superficiale in modo praticamente costante... ed è un peccato, perché sviluppato per bene avrebbe potuto davvero essere un bello shonen-ai.
E, in un panorama come quello italiano dove il genere scarseggia parecchio, avrebbe rappresentato un ulteriore passo avanti.
 
Top
Rose_METAMORPHOSE
view post Posted on 11/7/2009, 10:33




sò che la storia appartiene ad un romanzo giapponese
ricordo di aver letto in un sito che il manga comunque ha tralasciato molte scene
la storia ha senso comunque, ma molte scene le hanno tolte e il manga risulta corto(5 volumi ç-ç)
 
Top
Panssj
view post Posted on 11/7/2009, 14:18




Purtoppo se da noi forse, in qualche modo, arrivano i manga le opere originali da cui sono tratti raramente arrivano (libri e via dicendo). Solo quando Miyazaki tira fuori uno dei suoi capolavori cinematografici ma anche lì è dura ^^;
 
Top
Rose_METAMORPHOSE
view post Posted on 11/7/2009, 15:00




si questo è vero
come è vero anche che gli unici libri che ci arrivano dal giappone sono quelli di banana yoshimoto e altri due o tre
niente da dire contro di lei èh
ma ogni tanto piacerebbe leggere un genere diverso o solamente un autrice diversa
io comunque continuo sempre a sperare in qualche romanzo giapponese
 
Top
view post Posted on 11/7/2009, 20:40
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:


ke storia interessante lo voglio dv cercarlo assolutamente ** ma fino ad ora quandi volumi sono usciti?
 
Top
Rose_METAMORPHOSE
view post Posted on 11/7/2009, 23:41




fino ad ora 3 volumi^^
 
Top
24 replies since 10/7/2009, 09:58   205 views
  Share