Kuroshitsuji

« Older   Newer »
  Share  
Stefy!!!
view post Posted on 7/7/2009, 14:35




SPOILER (click to view)
image


Autore: Yana Toboso
Genere: Dramma, sovrannaturale
Episodi: 24 (Jap sub ita e Eng)


Trama: Sebastian Michaels possiede indiscutibili modi di fare, fascino, talento, bravo nelle arti marziali, insomma, un maggiordomo perfetto.
Peccato che il suo ruolo sia di servire un ragazzo di 12 anni: Ciel Phantomhive.
Ma cosa lega i due?
Ciel è l'erede della famiglia Phantomhive, una famiglia ricca, potente e molto influente nella Londra del passato.
Sebastian è il suo maggiordomo, devotissimo e potentissimo....
Indossando un completo grigio e servendo the rosso forte, scopriremo la vita di questi due personaggi indubbiamente carismatici.

Oooook!!
La linea shounen in questo anime/manga è piuttosto marcata, sebbene alla fin fine non si concluda mai nulla, per nostro sommo dispiacere... -.-
Allora, cominciamo la discussione, mettete tutto quello che pensate dei nostri bei protagonisti e non dimentichiamoci nemmeno dei personaggi secondari, senza i quali mancherebbe certamente quel tocco che rende questo lavoro estremamente interessante!
 
Top
belial0303
view post Posted on 7/7/2009, 20:46




Amo particolarmente questo anime!!!
Ed il manga ancora di più!!
Ambientato circa nella fine 1800, i vestiti sono meravigliosi così come i suoi personaggi, Sebastian è stupendo con quegli'occhi rossi che intrigano e Ciel....
Bhe secondo me Ciel è l'essenza dell'uke bastardo, cioè fà tanto il duro e crudele e poi è così puccioso!!!!!!!
E' vero che nell'anime non ci sono scene Shounen ai, ma ricordiamoci che la sua santa autrice ( Yana Toboso ) prima disegnava yaoi!!
Ha fatto un raccolta intitolata Glamouros Lip, molto bella e molto yaoi!!!
Aspetto con impazienza la seconda serie dell'anime, annunciata qualche settimana fà, anche se credo si vedra tra un anno probabilmente!!
 
Top
Stefy!!!
view post Posted on 7/7/2009, 21:24




Son pienamente dalla tua parte!
Adoro i vestiti che indossano, sono veramente fantastici!
Ahah, Ciel è fatto per essere l'uke perfetto, perchè ammettiamolo, se son troppo arrendevoli non ci piacciono! XD
Sai che non lo sapevo di quella raccolta che ha fatto!?!? °_° Ora me la vado a cercare! **
Per la seconda serie... Ho sentito solo qualche voce... E mi domando più che altro che diavolo potrebbero fare.... °_° Cioè... Lo sappiamo com'è finito... *è confusa*
 
Top
belial0303
view post Posted on 7/7/2009, 21:40




Infatti sono moooolto dubbiosa riguardo la seconda serie....
Come cavolo potrebbe iniziare?
Che lo rifacciano uguale al manga originale?
Glamouros lip e altri manga li ha disegnati sotto un altro nick, "Yanao Rock"!!!
cercalo in giro sono una raccolta di storie brevi molto belle e veramente ben disegnate con lo stesso stile di Kuro!!!
Diversi personaggi assomigliano a Sebastian come viso...
Dopo averli pubblicati ha fatto Kuroshitsuji con il suo vero nome!!

Mi sono ricorda un altro manga sempre suo, Rust Blaster, ha tenuto il suo nome vero, è un volume unico, shonen con vampiri!!
 
Top
Rose_METAMORPHOSE
view post Posted on 7/7/2009, 23:06




awww
adoro questo manga-anime
i disegni, le varie sfumature della storia,
e ogni singolo personaggio ti appassionano davvero!
Bello Bello Bello!
sarei davvero Felice se lo portassero in italia :mio:
 
Top
belial0303
view post Posted on 8/7/2009, 12:21




Si vocifera che forse la DeAgostini è interessata ma sono voci di corridoio, magari comprassero i diritti, il manga è stupendo!!!!!
 
Top
Rose_METAMORPHOSE
view post Posted on 8/7/2009, 14:58




CITAZIONE
Si vocifera che forse la DeAgostini è interessata ma sono voci di corridoio, magari comprassero i diritti, il manga è stupendo!!!!!

vero *Q*
sapevo anche io della voce sulla DeAgostini
ma non voglio esaltarmi troppo prima che non sia vera ç.ç
 
Top
yuuki87
view post Posted on 8/7/2009, 15:00




non l'avevo mai visto ma sentendone parlare mi avete incuriosito...
 
Top
inuyuyuchan
view post Posted on 8/7/2009, 15:17




corri a vederlo perchè è stupendo. sebstian e ciel sono così..awwww, sono stupendi.
l'anime è molto bello e fatto decisamente benissimo, i disegni sono praticamente identici a quelli del manga, ed è una cosa che capita di vedere raramente.
però devo anche dire che l'anime mi prende di pù, soprattutto per la mancanza di un personaggio che mi sta molto antipatico.
dannata lei che cerca di portarsi sebastian dalla sua parte. :aukdm?:
e la fine della serie mi ha lasciato un po' così, insomma io me lo sarei aspettato un bacino, anche ino ino :cry:
 
Top
*Kikyo*
view post Posted on 8/7/2009, 19:12




io non l'ho mai visto ed è la prima volta che ne sento parlare però già che stefy mi dice che alla fine non si conclude niente mi innervosisce...

naturalmente ora però sono curiosa penso che in questi giorni lo cercherò per guardarlo
 
Top
Panssj
view post Posted on 8/7/2009, 20:20




Non so se possa interessare ( come dite voi non ho idea di come intendano realizzarlo ) ma l'annuncio della seconda serie è ufficiale, riportato sul sito ufficiale kuroshitsuji.tv in giapponese. ( qui il sito che riporta la notizia in italiano, se non va bene mettere il link chiedo venia XD )
 
Top
MatyXV
view post Posted on 8/7/2009, 20:56




é molto carino come anime e te ne appossioni di già a metà del primo episodio! mi piace abbastanza ^0^
 
Top
belial0303
view post Posted on 11/7/2009, 14:19




Mi sono dimenticata di dire che c'è pure il gioco per Nintendo DS!!!!
Kuroshitsuji Phantom and Ghost!
Ovviamente solo in giapponese, ma io ci gioco lo stesso!!XD
o almeno ci provo dato che capisco pochissime parole...
 
Top
Stefy!!!
view post Posted on 11/7/2009, 20:49




Aaaah!! Shi, quello lo sapevo, dannazione lo voglio anche ioooo!

Pazienza se è in giapponese...Io non ci capirei proprio un accidente, ma l'importante sarebbe giocarci! :mki:

CITAZIONE (Kibiky @ 8/7/2009, 18:09)
lo ADOOOOOROOOOOOOOOO.....*si stroza con la 24 "o"*
Adoro grel e undertaker!!!!mitici
come personaggio mi è piaciuto un sacco anche drozell, non
SPOILER (click to view)
volevo morisse, anche se lo era già..ma va beh T_T non volevo comunque T^T


Ovviamente seb è un grande ù.ù...ma a parer mio sta bene solo con ciel ù_ù...gli altri pg mi risultano un po strani.....>.<

Mi piace anche il cane demoniaco (pardon ma proprio è uno di quelli di cui non ricordo mai il nome..era qualcosa tipo Plu °_° non ricordo..)
cmq ammetto in oltre che quando il cane demoniaco è
SPOILER (click to view)
saltato addosso a seb (la prima delle svariate volte che l'ha fatto...) mi sono venuti in mente pensieri poco casti *ç*

Oddei, parole sante, parole sante!!
Hai detto praticamente tutto quello che ho pensato io stessa! XD
:mki: Si, il cane demoniaco è Pluto! Ma puoi chiamarlo in quel modo??? XD
*sbava ricordandolo insieme a Sebastian* *ç*
 
Top
>Lilith<
view post Posted on 11/7/2009, 22:00




XD io l'ho scoperto da poco *O* una mia amica mi ha incuriosito con un immagine, dicendo che avrebbe voluto farne il cosplay XD e così viaaaa mi ha infettato anche con questo stupendo anime/manga.
I vestiti, la storia, i vari personaggi sono un più bello dell'altro *o* e Sebastian *O* oddio che amore, come Ciel XD
Ma Grel e Undertaker XD muahauhauaa morivo ad ogni loro cavolata come :

SPOILER (click to view)
quando Grel si accuccia con le braccia aperte verso pluto e fa "waaaa, mi sta per saltare addosso *O*" oppure il becchino che gironzola per la biblioteca degli Shinigami XDD


*O* bello se continuano la serie *O* sono proprio curiosa!
Waaa, speriamo che la Deagostini lo faccia v.v li voglio *ç*
Ma anche i personaggi come la servitù? quanto mi fanno scompisciare XDD
 
Top
70 replies since 7/7/2009, 14:35   1805 views
  Share