Voglio proporvi un giochino della storiella, provate a creare con me una storiaella senza senso *da sklero*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2009, 22:51
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


Allora vi propongo questo giochinoo della storiella v.v
Ogniuno di voi potrà scrivere 3 parole a volta, unendole alle precedenti tre, poi sei, poi nove e così vie.

Espempio:

Pers 1 - Andavo al mare in

Pers 2 - Andavo al mare in costume da bagno

Pers 3 - Andavo al mare in costume da bagno senza quel misero

Altra 'regola'... non ci sono regole, potete usare qualsiasi persona, anche voi stessi yaoi e non v.v
Gradito evitare incesto, è una mia cosa personale, ma ogniuno è comunque libero di fare v.v
La punteggiatura è contiserata parola XD tranne le vvisrgolette quando non si possono mettere le parole in corsivo XD

Esempio: quel posto 'tanto' .... <-- spero di essere stato chiara XD

E così via XD Spero di essere stato chiero XD Vi va di provare? Inizio io!


Una bambina bionda

Edited by *Red Robin* - 3/7/2009, 12:06
 
Web  Top
Tony_Storm
view post Posted on 2/7/2009, 23:31




Una bambina bionda che in verità
 
Top
icoru-chan
view post Posted on 2/7/2009, 23:40




una bambola bionda che in verità si muoveva come


Siiiii...lo sonosco qst gioco..solo sapevo do chimasse Lastoria infinita o qlcs del genere :megadrop:
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 2/7/2009, 23:48




una bambola bionda che in verità si muoveva come un uomo perchè
 
Top
.Moon
view post Posted on 3/7/2009, 09:15




una bambola bionda che in verità si muoveva come un uomo perchè un mago cattivo
 
Top
yuuki87
view post Posted on 3/7/2009, 09:27




una bambola bionda che in verità si muoveva come un uomo perchè un mago cattivo le aveva fatto
 
Top
.Moon
view post Posted on 3/7/2009, 09:30




una bambola bionda che in verità si muoveva come un uomo perchè un mago cattivo le aveva fatto delle mutande super
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 10:54
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


Una bambina bionda che in verità si muoveva come un uomo perchè un mago cattivo le aveva fatto dellle super mutande con i poteri



icoru-chan, c'era scritto BAMBINA non bambola... ho corretto con questo ripartiamo da così XD che ho aggiunto XP!
 
Web  Top
icoru-chan
view post Posted on 3/7/2009, 11:03




scusaaaaaa e dhe il sonno fa brutti scherzi...scusa ankora!!!

CITAZIONE (*Red Robin* @ 3/7/2009, 11:54)
Una bambina bionda che in verità si muoveva come un uomo perchè un mago cattivo le aveva fatto dellle super mutande con i poteri

che gli davano
 
Top
.Moon
view post Posted on 3/7/2009, 11:03




ahah XD credevo di aver preso un abbaglio io visto che poi erano tutte con bambola...

Una bambina bionda che in verità si muoveva come un uomo perchè un mago cattivo le aveva fatto dellle super mutande con i poteri che gli davano un'aria molto
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 11:05
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


Una bambina bionda che in verità si muoveva come un uomo perchè un mago cattivo le aveva fatto dellle super mutande con i poteri che gli davano un'aria molto più intelligente.
 
Web  Top
.Moon
view post Posted on 3/7/2009, 11:07




Una bambina bionda che in verità si muoveva come un uomo perchè un mago cattivo le aveva fatto dellle super mutande con i poteri che gli davano un'aria molto più intelligente. Decise un giorno
 
Top
icoru-chan
view post Posted on 3/7/2009, 11:18




Una bambina bionda che in verità si muoveva come un uomo perchè un mago cattivo le aveva fatto dellle super mutande con i poteri che gli davano un'aria molto più intelligente. Decise un giorno di mettere alla

 
Top
Kirara Namidachi~
view post Posted on 3/7/2009, 11:30




Una bambina bionda che in verità si muoveva come un uomo perchè un mago cattivo le aveva fatto dellle super mutande con i poteri che gli davano un'aria molto più intelligente. Decise un giorno di mettere alla sua sorellina dei
 
Top
.Moon
view post Posted on 3/7/2009, 11:44




Una bambina bionda che in verità si muoveva come un uomo perchè un mago cattivo le aveva fatto dellle super mutande con i poteri che gli davano un'aria molto più intelligente. Decise un giorno di mettere alla sua sorellina dei reggicalza a rete
 
Top
583 replies since 2/7/2009, 22:51   2257 views
  Share