Diverso da chi?, da me no di sicuro...

« Older   Newer »
  Share  
Massi-san
view post Posted on 26/6/2009, 16:03




Proprio in questo momento mi sono finito di vedere Diverso da chi?.
Bello_bello è veramente bello strano ma bello...
...tutti lo conoscete non è vecchio come film però io vi consiglio di vederlo perchè a me e piaciuto molto...comunque per chi non vuole comprare il cd lo può vedere su megavideo...

image

Piero è fidanzato da quattordici anni con Remo, col quale convive in una città del nord-est. Impegnato in politica e attivista gay, per un errore di calcolo dei suoi compagni di partito e un intervento della sorte, si ritrova candidato sindaco per il centrosinistra. Per la campagna elettorale, gli viene affiancata Adele, ultramoderata antidivorzista, incapace di parlare senza inserire la parola "famiglia" in ogni singola frase. L'inizio del rapporto di lavoro è disastroso ma, quando Remo suggerisce a Piero di smetterla di attaccarla e di cercare di ingraziarsela, le cose cambiano radicalmente e la frequentazione tra uomo e donna porta alla conoscenza che porta all'amore. Che ne sarà ora della sua immagine di simbolo gay? E come dirlo a Remo senza rischiare di farsi lasciare?
 
Top
kikyo&kagome
view post Posted on 26/6/2009, 23:09




giusto l'altro giorno dopo averlo visto pensavo di aprire un topic proprio su questo film...mi hai battuto sul tempo :scak:
davvero carinissimo come film!!!e poi a me claudia gerini mi fà morire dal ridere, è troppo brava!!!
 
Top
belial0303
view post Posted on 27/6/2009, 08:48




Cavolo l'ho visto giusto ieri sera!!!!
Trascinata da una mia amica che è innamorata di luca argentero, all'inizio non ero molto contenta dato che i film italiani non mi piacciono in generale ( ne salvo uno o due ), invece è stata una sorpresa!
Mi è piaciuto tantissimo, mi ha fatto morire dal ridere.
Un film fresco e giovanile, veramente ben fatto!!!
 
Top
Massi-san
view post Posted on 27/6/2009, 09:28




Era ben fatto.....ma in generale amo i film di Luca Argentiero...
...il mio prederito è lezioni di Cioccolato...
 
Top
3 replies since 26/6/2009, 16:03   56 views
  Share