Last Exile

« Older   Newer »
  Share  
Al Kaufman
view post Posted on 24/6/2009, 12:03




image


La storia è ambietata in un mondo fittizio di nome Prester, in questo mondo la tecnologia si sviluppata sopratutto verso i velivoli aerei. Infatti nell'anime ci sono velivoli in grado di fare manovre al di fuori di ogni legge fisica, ma allo stesso tempo le comunicazioni avvengono per segnalazioni luminose in un linguaggio tipo Mors.
Nel mondo di Prester vi sono due regni: Anatory e Disith. Questi regni sono separati tra loro dal Grand Stream, un luogo angusto e pericoloso. Per questo motivo ci sono pochi contatti tra i due regni. A causa di un forte abbassamento della temperatura l'impero di Disith decise di attraversare con le sue navi volanti il Grand Stream ed invadere Anatory.Quando inizia la storia i due regni sono ormai da tempo coinvolti in una lunga ed estenuante guerra. Il ruolo della gilda è quello di supervisionare gli scontri tra i due eserciti.

In mezzo tutto questo si trovano i nostri protagonisti: Claus Valca e Lavi Head che,seguendo le orme dei rispettivi padri, sono divenuti l'uno pilota di vanship,l'altra il suo navigatore. Lavorano come corrieri per la Nordkhia Vanship Organization. I due ragazzi si troveranno inevitabilnete coinvolti nello scontro tra Anatory e Disith. Ma soprattutto dovranno portare a termine una pericolosissima missione che li condurrà ad unirsi all'equipaggio della Silvanas nel quale incontreranno Alex Rowe e molti altri personaggi di questa stupenda storia



Fonte: Last Exile Italia

 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 12:11
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


E come dimenticarlo Last Exile *w*
Peccato che ricordi solo qualche episodio, ora come ora...
Durante l'estate me lo rivedo *w*
 
Web  Top
Al Kaufman
view post Posted on 24/6/2009, 12:13




Era bellissimo!! Mi piaceva una cifra!! Magari questa estate me lo rivedo, visto che non me lo ricordo moltissimo
 
Top
MatyXV
view post Posted on 24/6/2009, 12:22




era bello si ...però quanta tristezza! il mio personaggio preferito era Lucciola *.*
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 24/6/2009, 12:35




Poverino!! Me lo ricordo ancora...Il mio invece era Claus, ma anche Dio (non mi ricordo come si scrive) mi piaceva, era strano ma mi divertiva
 
Top
MatyXV
view post Posted on 24/6/2009, 12:41




sisi! anche come personaggio lui non era niente male...strambo, ma ganzo. via! in fonfo tutti sono belli! la namnina è un'amore *.*
 
Top
Massi-san
view post Posted on 25/6/2009, 09:14




Mai visto!!!*cade in depressione*
I disegni sono bellissimi!!
:mke: :mke: :mke: :mke:
 
Top
-CaroL-
view post Posted on 2/7/2009, 16:16




era bello, lo guardavo anch'io! solo che ero ancora una mocciosetta al primo stadio della passione per gli anime... poi non riuscivo neanche a vederlo sempre perchè non potevo ancora imporre il martedì sera su mtv al mio papi! (in realtà neanche adesso posso, ma ho acquisito la furbizia di andare in cucina a vederlo!xD)
vaghi ricordi... credo(?) che mi stesse molto simpatica Lavi! e Claus er proprio carino*-*
 
Top
Massi-san
view post Posted on 24/8/2009, 21:53




Non sono ancora riuscito a vederlo
 
Top
8 replies since 24/6/2009, 12:03   136 views
  Share