Parliamo di Twiligth ma facciamo ci 2 risate con New moon, Ecco vi lltrailer di Neww moon dove ridere XDDD

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 22/6/2009, 13:55
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


Allora ho appena visto il trailer di New moon in ita :shock:
Già lo prevedo fiasco 2 il ritorno mostruosi XD Persino nei trailer esistono gli errori v.v c'è di buono che gli efffetti speciali sono miglioreati XD
Forse hanno studiato le basi de digitale XD!!

Facciamo ci due risateeee!!

https://www.youtube.com/watch?v=tjdJGxrPG5E#watch-vid-title


:diquadila:
 
Web  Top
Al Kaufman
view post Posted on 22/6/2009, 13:58




Bella ha una faccia troppo da schiaffi...Ma pure Edward non scherza...E credo che lei farà l' emo...che bello!!!
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 14:06
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Ho già espresso il mio parere riguardo questo trailer e il film in generale... v.v"
 
Web  Top
view post Posted on 22/6/2009, 14:11
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


CITAZIONE (My Pride @ 22/6/2009, 15:06)
Ho già espresso il mio parere riguardo questo trailer e il film in generale... v.v"

Tu lo hai espresso con me e Manolo v.v che tifa i licantropi bhaa che puzza v.v
 
Web  Top
eufemismo
view post Posted on 22/6/2009, 14:25




Lol
Ma quel trailer è fatto da pezzi di Twiligth...
Non è questa cosa il trailer di New Moon?
https://www.youtube.com/watch?v=yiFlkCmRfNg
 
Top
view post Posted on 22/6/2009, 14:31
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


CITAZIONE (eufemismo @ 22/6/2009, 15:25)
Lol
Ma quel trailer è fatto da pezzi di Twiligth...
Non è questa cosa il trailer di New Moon?
https://www.youtube.com/watch?v=yiFlkCmRfNg

No, non è tratta da pezzi di Twiligth lo per due ovvi motivi XD 1° Basti vedere già che ci sono i lupi, spacicati per licantropi, secondo, dono entrambi ufficiali, soloche quelloche hai pstato nn girerà i prossimi mesi per le tv XP
Questo me lo ha appena confermato l'amico mio che me lo ha passato ed entrambi facciamo scuola dicinema dove i professori di ripresa ci aggiornano mooooooolto avanti XD (St'amico mio ci ha appena parlato con il prof XP)


v.v Mi sento potente mo con sta scuola v.v XPPP!
 
Web  Top
eufemismo
view post Posted on 22/6/2009, 21:17




Sì infatti o_o
Ma che scuola figa è? La voglio fare pure io :shifty:
 
Top
icoru-chan
view post Posted on 22/6/2009, 22:32




Dal trailer di eufemismo nn mi sembra una cagata cn il film precedente..Bah staremo a vedere!
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 12:49
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Tony Sclero Mode On v.v XD
Non farmi pensare alla Meyer per cortesia, che è molto meglio v.v
Purtroppo è vero, la figura del vampiro adesso è diventata mmolto diffusa tra quelle ragazzine idiote che non hanno mai aperto un libro e adesso pretendono di farlo solo perchè va di moda...
E io sono ancora offesa per quell'altro libro, ecco! v.v

 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2009, 13:40
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


CITAZIONE (eufemismo @ 22/6/2009, 22:17)
Sì infatti o_o
Ma che scuola figa è? La voglio fare pure io :shifty:

Cine - tv istituto tecnico per la cinematografia Roberto Rossellini v.v Esiste solo a Roma XD Se sei dei dintorni ben venuta XP
(Ha un nome cortissimo v.v)



Waaaaaaaaaaaa! perchè mi hai fatto pensare alle bimbiminkia?!?!?!?! Quel Putt****** del caspio che mi ritrovo in giro per tutta roma peggio degli House Ma in ce mondo si vive!! Ed è vero x3! Quella non sa manco cos'è un Vampiro .-. sta distruggendo il mito anche a me .-.
Quelle vanno in giro tanto a decantare sta storia che nemmeno conoscono v.v CChe soggette :wah: Inutili v.v Con il secondo sarà doppia strage v.v devo riandarlo a distrugere la cinema come per il primo (BUHAHAHA!!! Bello entrare Gratis BUHAHAHAHAH!! :ihih:

Edited by Tony_Storm - 18/8/2009, 16:51
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2009, 21:42


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
113,056
Location:
La corte dei Miracoli

Status:


CITAZIONE (My Pride @ 23/6/2009, 13:49)
Tony Sclero Mode On v.v XD
Non farmi pensare alla Meyer per cortesia, che è molto meglio v.v
Purtroppo è vero, la figura del vampiro adesso è diventata mmolto diffusa tra quelle ragazzine idiote che non hanno mai aperto un libro e adesso pretendono di farlo solo perchè va di moda...
E io sono ancora offesa per quell'altro libro, ecco! v.v

ehh giàààààààà in libreria ora si trovano:
"E se romeo e Giulietta fossero stati vampiri?"
"Il bacio del vampiro" (nn ricordo bene x°D se fosse questo il titolo)
Un libro che è l'unione di Vampire Knight e Twilight.
E altri diecimila libri di cui non ricordo il titolo (me li sono cancellati dal cervello).

°O° e tutto questo per la Meyer, la cui saga a mio personale parere fa tranquillamente schifo xD
 
Web  Top
eufemismo
view post Posted on 30/6/2009, 23:41




Non solo a tuo parere xD
E a me il primo libro era pure piaciuto ò_ò l'avevo comprato appena uscito, quando non se lo filava nessuno, perchè mi piaceva la copertina D:
 
Top
FanEdward92
view post Posted on 1/7/2009, 00:48




CITAZIONE
anche il "vampiro" è divenuto commerciale tra le bimbeminkia.
No basta non ci voglio pensareeeeeeeee, mi viene un colpo al cuore ç___ç

Si è vero...adesso tutti che parlano di vampiri. A me affascinavano una volta...adesso mi stanno ando la nausea <___<
CITAZIONE
ehh giàààààààà in libreria ora si trovano:
"E se romeo e Giulietta fossero stati vampiri?"
"Il bacio del vampiro" (nn ricordo bene x°D se fosse questo il titolo)
Un libro che è l'unione di Vampire Knight e Twilight.
E altri diecimila libri di cui non ricordo il titolo (me li sono cancellati dal cervello).

Anche io li ho visti e sono rimasta sensa parole....che commercializzazione assurda!!! *___*

CITAZIONE
E a me il primo libro era pure piaciuto ò_ò l'avevo comprato appena uscito, quando non se lo filava nessuno

Anche io lo avevo comprato un anno prima che diventasse così commerciale. Me lo aveva prestato mia cugina perchè le era piaciuto. Dopo averlo letto l'ho comprato anchio perchè mi è piaciuto, apparte il fatto dei canini che non ci sono (come può farmi questo!! i canini sono la cosa più bella e rappresentativa dei vampiri >___<)
Cmq quando hanno detto che dovevano fare il film, avevo intuito che sarebbe finita così. L'ho visto e sono rimasta un tantino delusa >__< .....hanno stravolto un libro.....poi con quel tizio che hanno scelto...quel pattinson-scimmia....lasciamo stare che è meglio..... e poi grazie a questa commercializzazione improvvisa, l'autrice ha deciso di prolungare la serie...che si è fatta incredibilmente inutile....il quarto libro a mio avviso non doveva esistere....non ce n'era bisogno...la fine andava bene nel terzo. Ma no! lei ha voluto vendere di più e ha fatto quella specie di mattone inutile che ho ancora sul comodino da quando è uscito e non riesco ancora a finire perchè mi è passata pure la voglia...però per principio lo voglio leggere. Tanto per rimanere ancora più delusa ç__ç
 
Top
eufemismo
view post Posted on 1/7/2009, 11:57




Ma se non sbaglio aveva pure annunciato che avrebbe scritto ulteriori libri sulla storia delle altre coppie xD ma si può?
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 12:13


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
113,056
Location:
La corte dei Miracoli

Status:


Ma davvero? O__o
non la sapevo sta cosa!!!
Oh Leviathan!
Io sapevo che doveva scrivere Midnight Sun -___-""
ma che poi aveva smesso per un impiccio con altre persone che avevano pubblicato i primi dodici capitoli senza il suo permesso.
XD Tutta una mossa commerciale...
Cmq io direi una sola cosa: sopprimiamo la Meyer °O°
 
Web  Top
93 replies since 22/6/2009, 13:55   482 views
  Share