Harry Potter, E il principe Mezzosangue

« Older   Newer »
  Share  
.Moon
view post Posted on 21/6/2009, 23:19




Parliamo di questo film... deve ancora uscire lo so ma oggi ho visto per la prima volta il trailer, e devo dire che mi ha sorpreso. Il libro me lo ricordo a malapena e secondo me non è che sia uno dei più riusciti della cara Rowling, pezzi noiosi si susseguivano °__°... Ma il film, da come viene presentato, sembra una cosa niente male e pieno di effetti speciali, spero solo che non sia uno di quei film in cui le scenen più belle siano quelle del trailer >_<... Voi che ne pensate? E anche dei precedenti, come li avete trovati?

Trailer
SPOILER (click to view)
 
Top
eufemismo
view post Posted on 22/6/2009, 10:19





Promette bene, è vero **
Questo libro è forse uno di quelli che mi sono piaciuti di più. Ha un'atmosfera cupa e si scoprono molte cose, specialmente sull'amico Voldy. Dal trailer sembrerebbe valido, poi vedremo a luglio se ci saranno sorprese xD
Gli altri mi erano piaciuti abbastanza a parte il quinto che non riesco proprio a sopportarlo u_u cioè
SPOILER (click to view)
mi fanno morire Sirius, ma vogliamo scherzare? Lo metto cmq in spoiler, non si sa mai xD

e questo vale anche per il film.
Quello che aborro di più è il settimo libro xD è una bestemmia, per me che seguo Harry Potter dalla genesi che più genesi non si può, il lontano 1998 ò_ò
Ma questa è un'altra storia u_u
 
Top
anele87
view post Posted on 22/6/2009, 10:54




io lo avevo già visto il trailler...
e mi sembra che promette bene anche se non è uno dei miei preferiti il libro non mi è piaciuto...
quando uscirà il settimo piangerò ç.ç spero che la Rowling continuerà a scrivere qualcosa magari la storia dei malandrini ò_ò
 
Top
kikyo&kagome
view post Posted on 22/6/2009, 19:19




non vedo l'ora di vederlo!!!finalmente sta per uscire!gli altri mi sono piaciuti parecchio e, a giudicare dal trailer, anche questo non dovrebbe deludermi!
 
Top
icoru-chan
view post Posted on 22/6/2009, 22:24




Ci sta xke gli ho visti e rivisti xò i primi avevano una di noioso in alcune scene ma qst mi pare che probetta bene dal trailer...speriamo solo ke nn sia ttt una bufala eheh!
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 23/6/2009, 21:34




Wow sembra promettere bene *w*
Il film mi piace però se dovessi leggere il libro mai .___.
 
Top
kikyo&kagome
view post Posted on 24/6/2009, 00:35




i libri sono spaventosamente grandi!!!soprattutto l'ultimo!!!
 
Top
chamaedrys
view post Posted on 2/7/2009, 15:37




Il trailer sembra bello, ma a volte hai certe sorprese...
Credo che il film me lo andrò a vedere... del resto anche gli altri mi erano piaciuti abbastanza, nonostante non sia ancora riuscita a leggere neppure un libro di HP.
E dire che mi riprometto sempre di farlo...


 
Top
Rose_METAMORPHOSE
view post Posted on 8/7/2009, 09:19




sicuramente non sarà come il libro
infatti dopo che avrò visto il film mi rileggerò il sesto numero della saga per riprendere ciò che nel film non hanno messo
ma se devo essere del tutto sincera sono molto curiosa di vedere il film(sarà perchè ormai li seguo dal primo)
comunque sia se il film precedente lo avevano vietato ad un pubblico di 13-14 anni
questo lo vieteranno anche ad un pubblico di 14-15
più che altro per la scena nella grotta
aspettare il 15 per andare a vederelo mette una certa ansia
 
Top
||OLD||
view post Posted on 8/7/2009, 09:57




ANDIAMO TUTTI A VEDERLO!!!!
Il mio preferito!!
Renato/Piton ha una parte cruciale nel 6°...
..a morte Silente/Gandalf mi sta sul c***o...
..Poi esce il giorno del compleanno di mia sora...XDXDXDXDXD
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 8/7/2009, 10:27




Ovviamente andrò a vedermelo...Ho letto tutti i libri, ho visto tutti i film usciti finora...Volete che me lo perdo? Anche se non mi è piaciuto tantissimo il 6 libro, ho preferito il 5
 
Top
||OLD||
view post Posted on 8/7/2009, 10:35




Al-senpai io invece amo il 6°! :cry:
Non mi bastonare?!
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 8/7/2009, 10:56




Perchè dovrei? Io sono tanto buona e carina...(See, come no...XD)
 
Top
||OLD||
view post Posted on 8/7/2009, 11:33




AIUTO LA PARTE MALVAGIA DI AL-SENPAI STA USCENDO ALLO SCOPERTO!!!
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 8/7/2009, 13:53




Su, su, resisti...=fa pat pat=
SPOILER (click to view)
Dannazione, mi ha scoperto...XD
 
Top
78 replies since 21/6/2009, 23:19   389 views
  Share