Joanne Harris.., Parliamone se vi interessa

« Older   Newer »
  Share  
Massi-san
view post Posted on 21/6/2009, 21:12




Hey voi non mi dite che non conoscete la grandissima Joanne Harris la fabbrica vivente di libri stypendi da Chocolat a La scuola dei Desideri
da Le scarpe rosse a Runemarks.....
Non lasciatemi a terra mentre singhiozzo...lasciatemi almeno una frase,una parola, una stramaledettissima risposta!! :waaa:
Comunque la Harris è la mia scrittrice preferita ho amato Chocolat ma sono rimasto estasiato dal seguito! :supermaniac:
Non pensate a male please....
Comunque il succo (o il nocciolo?) del TOPIC era :"Cosa ne pensate di Joanne Harris?Vi piace o non?Perchè?Quali sono i vostri libri preferiti?Se non la conoscete perchè avete risposto senza una scappata su Wiki prima?Perchè vi siete interessati di questo TOPIC anche se quello che l'ha scritto è un deficente?Avete percaso una cotta per Massy-san come ce l'ha Red Robin?"...
..scusate in anticipo se vi ho offeso :eeehm: ...scusa Red R.

(non prendete in considerazione le ultime 3 domande...Massi-san vuole fare il serio ma ha una doppia personalità..li manca la benda all'occhio per assomiliare ad Agito di Air Gear...il pazzo sadico masochista è Massimiliano invece il serio calmo deprimente è Massi-san)

SCUSATE DI NUOVO ME NE SONO ANDATO FUORI TEMA!!!
 
Top
0 replies since 21/6/2009, 21:12   30 views
  Share