Zero no Tsukaima

« Older   Newer »
  Share  
anele87
view post Posted on 19/6/2009, 17:22




mi è poaciuto molto questa serie, devo finere di vedere la seconda e devo vedere la terza
ecco la trama:
Louise Françoise le Blanc de la Vallière è una maga aristocratica molto testarda e snob, eppure totalmente incapace: frequentando un istituto di magia, ogni volta che viene chiamata per eseguire un incantesimo dai professori inevitabilmente fa saltare in aria l'intera classe. Per questo, e per il fatto che ha il seno poco sviluppato, è nota in tutto l'istituto con l'appellativo di Zero.
Durante i primi giorni del secondo anno scolastico i maghi sono chiamati ad evocare il proprio "famiglio", un animale o un mostro fedele al mago che lo ha evocato e che ne rispecchia diverse peculiarità, Louise si vede piombare davanti un ragazzino giapponese, che non capisce cosa gli stia succedendo e nemmeno una parola della lingua locale. La maghetta si rintana nella propria stanza in preda alla vergogna. Attraverso un incantesimo, e la solita esplosione collaterale, fa sì che il ragazzo giapponese riesca a comprendere il suo linguaggio. Saito Hiraga, questo il nome del giovane, non capisce cosa succeda, specialmente il motivo per cui venga trattato come uno schiavetto da Louise e prima di riuscire ad ambientarsi ne combina di tutti i colori facendo indispettire ancora di più la povera Zero. Finché in uno scontro con un altro mago Saito non scopre di aver in sé un enorme potere che deciderà di utilizzare per proteggere la propria padrona.
preso da www.wikipedia.org

sono curiosa di leggere il manga in italiano!!
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 08:48
Avatar


Group:
{User +}
Posts:
290

Status:


curiosità ma è disegnato bene? e quanti volumi sarebbero?
 
Top
wolf hachiko-chan
view post Posted on 1/11/2009, 21:23




non ho letto il manga ma ho visto l'anime mi è piaciuto così tanto che mi sono vista tutte e ttre le serie più l'OAV "la spiaggia della seduzione" :supermaniac: fà morire dal ridere ahahahaha

consigliatissimo anche dalla sottoscritta i disegni del manga non li ho visti ma quelli dell'anime sono "standard" le tipe apparte la protagonista con le tette gigantesche e il protagonista fedele "sempre" alla sua padroncina pur trovandosi la maggior parte delle volte in situazioni abbastanza equivoche :shifty: :woot:
 
Top
2 replies since 19/6/2009, 17:22   107 views
  Share