Twilight

« Older   Newer »
  Share  
anele87
view post Posted on 19/6/2009, 17:05




salve chi ha visto qusto film?
secondo me è meglio il libro, il film mi ha un po' deluso sopratutto nelle perte di Bella ed Edward nel bosco, però le canzoni sono carine dai...
aspettando New Moon sperando sia meglio.
 
Top
eufemismo
view post Posted on 19/6/2009, 18:54




Io l'ho visto ed è uno dei pochi film per i quali mi è dispiaciuto spendere dei soldi xD
A parte il fatto che a livello tecnico sembra girato da un bambino, è un riassunto mal riuscito del libro, si capisce poco ò_ò i personaggi sono stravolti e privi di originalità, sono piatti rispetto a quelli del libro.
A me il libro (il primo almeno) era piaciuto tanto, peccato che il film sia stato fatto male e tanto per farlo.
Avevo sentito che volevano trasformarlo nel nuovo Titanic; io detesto Titanic, davvero, ma non c'è paragone o_o
La colonna sonora è carina. Anche se non li perdonerò mai per non aver scelto Yiruma per la ninna nanna di Bella.
Ho visto il trailer di New Moon, se non altro non sembra girato da un bambino e Laurent sembra un vampiro xD ma non so se andrò a vederlo.
 
Top
>Lilith<
view post Posted on 19/6/2009, 20:16




Io *coff coff* l'ho scaricat *coff* v.v XDD
Anzi mi è stato passato da *coff* un amica *coff* v.v XD
Mah.....e dico mah sottolineato...
Il Film mi ha deluso parecchio o.o speravo in qualcosa di davvero bello, alla pari degli altri colossi americani v.v ma nisba....anche io ci sono rimasta quando non hanno messo la canzone della ninna nanna di Bella che era spettacolare ç.ç Edward sembra un omino insulso come anche il resto della famiglia o.o' cioè....hanno fatto davvero pena ç.ç
W la versione cartacea v.v molto molto moooolto meglio ^^

Mah, sembra che New Moon avrà qualcosa in più o.o speriamo che non combinano disastri XD almeno i lupi sono LUPI XD
 
Top
eufemismo
view post Posted on 19/6/2009, 20:32




Sì infatti xD
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 19/6/2009, 20:39




Bah...Twilight. Che film orrido. Mai 6 euro furono spesi peggio.
Innanzitutto, Edward non è Edward. Cioè, l' attore è orrido! Mi fa schifo, non è quello che io immaginavo per il personaggio.
E' stato girato orribilmente, Bella nel film mi faceva venire i nervi...Madonna mia!!
Io New Moon non lo vedrò manco morta. E dire che è pure il libro che mi è piaciuto di più, fra i quattro.
 
Top
B_sparkles
view post Posted on 19/6/2009, 23:24




CITAZIONE (Al Kaufman @ 19/6/2009, 21:39)
Bah...Twilight. Che film orrido. Mai 6 euro furono spesi peggio.
Innanzitutto, Edward non è Edward. Cioè, l' attore è orrido! Mi fa schifo, non è quello che io immaginavo per il personaggio.
E' stato girato orribilmente, Bella nel film mi faceva venire i nervi...Madonna mia!!
Io New Moon non lo vedrò manco morta. E dire che è pure il libro che mi è piaciuto di più, fra i quattro.

Condivido al 100%.

Sfortunatamente l'ho visto al cinema con la mia sorellina, noi momenti peggiori (tipo la prima apparizione di Carlisle: capelli giallo paglia con la brillantina, labbra rosso ciliegia fintissimo, faccia bianco gesso con la linea del cerone sul collo... :shock: mi vengono ancora i brividi solo a pensarci!) abbiamo riso istericamente... disgraziatamente eravamo le uniche :...: !
 
Top
eufemismo
view post Posted on 20/6/2009, 12:16




Sì, la cosa scioccante è proprio questa, che a qualcuno quel film è PIACIUTO! :shock:
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 20/6/2009, 12:20




A un mio amico è piaciuto...gli ho calorosamente consigliato di leggersi i libri
 
Top
.Moon
view post Posted on 20/6/2009, 12:45




Che gioia vedere che qui la gente è matura, e riesce a distinguere un film scadente dal libro e metterli su due piani diversi... perchè da un'altra parte quando ho detto che il film non mi era piaciuto e che era girato male mi hanno quasi linciata...
Partiamo dalla trama, ho letto il libro ma non tutto >_> solo x farvi capire che comunque non è il mio genere preferito (non i vampiri... le storie d'amore così mielose). Nel film non fa assolutamente capire come i due si siano innamorati... la trama può giustificare una cottarella, ma l'amore incondizionato e infinito bhe... mi deve essere sfuggito qualche cosa O_O... e poi quando finalmente il film si prospettava interessante con un pò d'azione (la scena del rapimento) si è risolta come una cavolata... >_> no, non mi è piaciuto...
I personaggi... i vampiri me li immaginavo più belli, non ce n'è uno che mi sia piaciuto... per non parlare di Edward, se lui è uno strafigo allora io sono Miss universo... >_< scusate ma Robert Patterson (?) non è addatto x fare Edward, ma per favore... il regista l'ha letta la descrizione? Bella invece è abbastanza carina... sarà che non avevo aspettative troppo alte per lei >_>...
Comunque a mia sorella è piaciuto, quando l'ha visto è tornata a casa tutta emozionata e tutt'ora ha tutti i poster appesi al muro... e dire che il libro l'avevo comprato io... e lei ha finito di comprare la serie >_<...
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 13:16
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Non spreco nemmeno tante parole per dire che quel film è stato il più grande...
Non posso continuare altrimenti divento volgare e non è il caso v.v"
Cioè, ma dov'è che è stato bello? Dov'è? Chi è che ha avuto il coraggio di dirlo?
Parecchie persone, in effetti... -.-
La maggior parte ragazzine stupide che non hanno mai aperto un libro e che sbavavano dietro a quel ces... di Robert Pattinson -.-
Per non parlare poi degli errori presenti nel film .-.
Nella scena del bosco si vede CHIARAMENTE un cappotto rosa sulle radici degli alberi, mentre nella scena dell'ospedale Carlisle indossa prima una camicia e poi subito dopo lo fanno vedere con il maglione o.o
Un pò di buon senso!
Vogliamo parlare dell'attore poi?
Quello me lo chiamate Edward?
Era meglio Gaspard Ullier per quella parte, credetemi...
Si dice che non l'hanno preso a causa della cicatrice che ha sulla guancia... -.-"
E mi hanno pure costretta ad andarlo a vedere quel film orrido...
Solo l'auto si è salvata in tutte le scene che ho visto -.-
Il prossimo poi, sarà anche peggio, me lo sento...
Già con tutta la disperazione depressione di Bella, che cosa allegra -.-
Non oso immaginare come sarà -.-


 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2009, 13:42
Avatar


Group:
{Platinum User}
Posts:
3,680
Location:
Da casa mia v.v

Status:


:shock: Che film da skifo! Ve la dico io una bella cosa quel fiilm è un obbrobrio v.v ho visto sottigliezze e gravi errori più che orribili e non parlo soltanto di errori che si vede a occhio nudo da un normal spettatore v.v arlo di errori gravissimi che io ho visto con gli occchi di un montatore!
[Precisiamo facccio scuola di cinema e monto miriadi di film al giorno]
Comuque! :mki: Passando oltre ai golfini che diventano tute, ai cappelli che da un fotogramma a un altro spariscono e riappaiono, a pic-up lasciati nel bosco, e ricordati poi di spostare per far vedere che hanno cambiato uogo etc... io mi domando e continuerò in eterno a farlo, è come diavolo hanno fatto ad approvare quel film! Della serie io che ho un occhio più attento a vari particolari ormai, ci ho visto le barre di colore e i 30 secondi di nero su più fotogrammi... ma dai dicoooo! Sono orribili! è quasi peggio del film di Eragon e dico tutto!! A Quel film mancano le parti e si sono ri arrangiati la storia ma questo è montato malissimo... Bhaaa... mi pareva uno di quei soliti tele film idioti per ragazzine, hanno avuto operatori grafici pessimi, così come gli effeti speciali (Parlo in primis dela pelle di Edward), c'è hanno usato i glitter...
C'è In america si lavoro molto spesso concineprese digitali apposta per inserire segnali digitali per effetti speciali... e si guastano così? Il loro buget sarà stato proprio da morti di fameee!! Fprtuna chhe ento gratis al cinema -.- Persino i fili si vedevano sul film e i microfoni che obbrobrio....

*Percorrerà sempre il sogni di distruzione di questo inutile film* :mki: *E ci gode v.v*

P.s.: Edward fa veramente skifo v.v W i lprimo cast!
 
Web  Top
.Moon
view post Posted on 20/6/2009, 14:30




U_U la pelle luccicante di Edward... quando Bella diceva ma sei bellissimo, io stavo dicendo, fai schifosissimo... sembrava pieno di sudore bleah
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 14:55
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Muwhahahah! XD
Pieno di sudoreeeeeeee XD
Fosse bello capirei pure... v.v"
:maniac:
Peccato che fa schifoo! o.o

 
Web  Top
eufemismo
view post Posted on 20/6/2009, 17:06




:shock:
è vero. Mi ero dimenticata di questo particolare.
Lei gli dice "sei bellissimo".
Glielo dice.

Ma poi quando la pelle del tipello brilla, si sente sotto anche 'dlin dlin'.
ò_ò

Farei un falò con la pellicola e ci ballerei intorno il ballo del sombrero u_u
 
Top
belial0303
view post Posted on 20/6/2009, 17:48




Letto i libri e delusa dal film, la parte che mi ha fatto più schifo è quella nel bosco mentre l'unica che mi è piaciuta e che secondo me riprendeva meglio il libro è la partita di baseball, la canzone dei muse di sottofondo era stupenda e ci stava benissimo!!!
 
Top
34 replies since 19/6/2009, 17:05   205 views
  Share