MAXIMUM RIDE ... a fumetti?!?, Fantascienza *ççççççççç*

« Older   Newer »
  Share  
Fuyuu
icon12  view post Posted on 10/6/2009, 19:45




Ciao bella gente, non mi pare ci sia un topic su questo libro, nel caso lo apro io ... ed anche se c'è già non fa nulla, perché queste sono super novità. :brill:
Non so quanti di voi hanno letto questo bellissimo libro - anzi bellissimi, è 1 ciclo (se non l'avete mai letto MALE, andate subito a procurarvelo :aukdm?: ) - di Patterson, ma più che per tessere le lodi del libro (tra l'altro stupendo, non mi stancherò mai di ribadirlo! :sbrill:) ho aperto il topic per annunciare quanto segue:
Oggi mi appresto ad uscire dalla mia fumetteria di fiducia tutta felice, essendo arrivati i nuovi manga, quando ho l'illuminazione ed arraffo l'anteprima.
Mi accorgo che c'è un piccolo libricino (tra l'altro la grafica della copertina è semplicemente orrenda! Abbiamo bisogno di grafici come si deve :mpf: ... ogni riferimento a cose o persone NON è puramente casuale ) e lo apro :diquadila: ...
Cori d'angeli e musiche celestiali, scopro che è in programma una trasposizione a fumetti del ciclo da parte di Narae Lee :brill: :
Ora, la storia è bellizzima ed anche i disegni non mi sembrano male, volevo chiedere a qualcuno se ne sapeva qualcosa od aveva delle scans ... aiutate una piccola mania ... ehm, volevo dire fan :sbrill: .
Metto qui alcune immy:
SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)


:mio: E per finire una chicca ... chi vi ricorda questo Iggy? :maniac:

SPOILER (click to view)
 
Top
BloodingWings
view post Posted on 27/7/2009, 22:22




io sinceramente non sono ancora riuscita a leggere i libri (non ho mai il tempo di ordinarli e quando ho il tempo non ho i soldi....) comunque nel maximum ride forum italiano c'è la sezione dedicata al manga dove puoi vedere le prime 5 pagine del manga e poi anche tutti i personaggi
forse lo sapevi già però nel caso te l'ho detto
 
Top
1 replies since 10/6/2009, 19:45   53 views
  Share