Manga o Doujinshi?
Poll choicesVotesStatistics
Manga14 [53.85%]
Doujinshi12 [46.15%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

Manga o Doujinshi?

« Older   Newer »
  Share  
Dolia
view post Posted on 26/5/2009, 16:15




Preferite fantasticare sui vostri personaggi con un bel doujinshi, o godervi storie nuove e personaggi freschi con un manga yaoi tutto nuovo?
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 26/5/2009, 17:03




Be, se si parla di manga di tutti i generi (cioè nn solo Yaoi) preferitsco queste alle Doujinshi; ma se si parla dei manga Yaoi, be la cosa si capovolge XD (si si, lo so, sono un esssere strano come dice, giustamente, mio fratello minore). Infatti a quest'ultimo tipo di manga preferisco, di gran lunga, fantasticare sulle coppie doujinshi provenienti da altri manga ^_^
Ancora nn ho letto alcun manga Yaoi (cioè nel vero senso della parole, perche quelche manga con coppie yaoeggianti l'ho letto ) può darsi che poi cambi idea ... cosa moolto probabile XD
 
Top
Dolia
view post Posted on 26/5/2009, 17:09




abbiamo qualche manga in fase di traduzione e non sono male ^_^ cmq io penso che un doujinshi sia interessante perchè è come fosse un extra dalla storia originale ma anche i manga yaoi sono belli.
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 26/5/2009, 18:28




Preferisco decisamente fantasticare sulle doujinshi che su manga yaoi, sarà perchè conosco meglio i personaggi, chissà
 
Top
kikyo&kagome
view post Posted on 26/5/2009, 19:11




tra i due non saprei proprio che scegliere...forse preferisco leggermente i manga (ma proprio di un peletto!)
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 26/5/2009, 20:08




Beh detto così scelgo i manga, i personaggi lasciamo così come sono xD
Anche se è divertente fantasticare con le doujinshi in finale alternativi e perchè no, anche a sfondo sessuale
Dipende dal tipo di storia e dai pairing. I manga che ho letto mi sono piaciuti molto e li ho trovati molto profondi.
 
Top
view post Posted on 26/5/2009, 21:23
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Io scelgo i...
DOUGA! +.+
*E' fumata*

Oppure i...
MANJISHI! +.+
 
Web  Top
.Moon
view post Posted on 26/5/2009, 21:28




XD ahahah certo certo! cmq a me basta che siano yaoi! comunque un manga forse non sarebbe male ha una trama tutta sua fatta apposta per una storia yaoi mentre a volte delle doujinshi sono un pò forzate
 
Top
chamaedrys
view post Posted on 26/5/2009, 23:01




Doujinshi.
Di manga yaoi ne ho letti pochini (tutti a scrocco!) e nessuno mi ha entusiasmato.
Mi sa che l'amica che mi passa i manga ha dei gusti un po' diversi dai miei...







 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 27/5/2009, 13:02




Lo voglio!!XD
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 27/5/2009, 13:04




ahahahah x°°°°D
E' uno spasso!!
 
Top
Mary_Kat
view post Posted on 27/5/2009, 15:42




anche se adoro le sasunaru, adoro di più i manga yaoi
 
Top
B_sparkles
view post Posted on 28/5/2009, 23:58




Le dj mi piacciono molto se prima mi è piaciuto il manga a cui si ispirano, per apprezzarle pienamente e cogliere le eventuali sfumature devo conoscere e amare l'opera originale.

Detto questo, i nuovi manga sono sempre benvenuti, c'è sempre spazio per qualche piacevolissima nuova scoperta|
 
Top
belial0303
view post Posted on 2/6/2009, 17:08




Votato doujinshi, amo i manga ma certe volte nelle doujinshi ci sono delle storie che nel manga originale non sarebbero mai possibili (ad esempio lo Yaoi)!!
 
Top
30 replies since 26/5/2009, 16:15   289 views
  Share