le mie creazioni^^, se si possono definire tali XD

« Older   Newer »
  Share  
hanel
view post Posted on 22/5/2009, 21:18




questi non sono disegni...prima o poi postero anche quelli appena avrò il coraggio...
di recente ho provato a fare una cosuccia e benche faccia pietà ho deciso di metterla comunqe^^
vi propongo un fotomontaggio fatto da me^^
a me piace tanto Leorio e ho sempre pensato che starebbe benissimo con Hisoka (naturlamente Leorio uke Hisoka seme XD) però cerco cerco cerco e non ho mai trovato niente di niente T_T
essendo solo brava a ricopiare e non a creare di mente mia ho escluso la posibilità i disegnare io stessa qualcosa di loro 2.....
allora cosa ho fatto? ho provato a fare qualche immi io tipo fotomontaggio....sono le prime in assoluto che faccio e qundi non aspettatevi chissa cosa^^ non credo nemmeno che si possano definire tale però io la buona volontà ce l'ho messa^^






fanno pietà lo so però l'idea di vederli insieme mi piace molto^^
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 22/5/2009, 21:22




ahaha invece credo che il fotomontaggio sia venuto bene, forse dovretsi modificare le luci, perchè sono diverse.Devi renderlo omogeneo, come se fosse una cosa sola xD
Io li faccio sempre i fotomontaggi quando non ho nulla da fare xD
 
Top
hanel
view post Posted on 22/5/2009, 22:20




sarebbe davvero meraviglioso...purtroppo non sono a quei livelli...non sapevo nemmeno esistesse un modo x modificare le luci XD...... io mi sono solo limitata a riadattare l'immagine e metterla in sovrapposizione ad un'altra con copia e incolla....mi piacerebbe davvero molto fare dei VERI fotomontaggi specialmente seulle coppie che piaccinao a me e non si trovano mai immi su di loro....
dio come sarebbe bello....poi mi piacerebbe vederne qualcuno dei tuoi^^
 
Top
2 replies since 22/5/2009, 21:18   84 views
  Share