Angeli e Demoni

« Older   Newer »
  Share  
kikyo&kagome
view post Posted on 20/5/2009, 22:37




sono appena tornata dal cinema del tutto soddisfatta...è stato davvero un bel film!ora vorrei leggere il libro però ho paura che, dopo averlo letto, il film non mi sembri più tanto bello. infondo succede quasi sempre così. si sà il libro è, il 90% delle volte, più bello del film!
 
Top
Kira J.
view post Posted on 21/5/2009, 14:46




Anche io l'ho visto.. devo dire che è molto bello! Gli effetti speciali sono davvero spettacolari, gli attori sono bravissimi e la storia è molto bella *___*
La fine fa riflettere molto ç__ç
Comunque anche io volevo leggere il libro.. che sicuramente sarà più belli del film ^^
 
Top
Repressed_Rage
view post Posted on 21/5/2009, 15:37




a me è piaciuto molto, sopprattuto perchè è davvero realistico! ci sono certe scene che non dico che mi sono spaventata... ma quasi XD
A me hanno detto che il film rispecchia molto il libro, ed è una cosa difficile ormai nei film ultimamente u.u
 
Top
Panssj
view post Posted on 22/5/2009, 12:31




Non ho visto il film (ancora) ma il libro merita ed è una lettura veloce ^^ Comunque Ron Howard (il regista) fa sempre dei bei lavori, e il Codice da Vinci era fedele al libro dunque ...
 
Top
kikyo&kagome
view post Posted on 22/5/2009, 16:49




meglio se rispecchia il libro così quando finirò di leggerlo non ne rimarrò delusa!!!persino a mia madre è piaciuto il film nonostante non è un genere che le piace!!!infondo secondo me anche se un genere non ti piace quando il film è fatto bene piace a tutti, o almeno al 95 % delle persone!!!
 
Top
Usagi-san
view post Posted on 22/5/2009, 18:37




Io ho primo letto il libro e poi ho visto il film8per la cronaca,l'ho dovuto vedere seduta sul gradino della sala cinema perchè un deficente dopo l'intervallo non mi faceva passare per andare al mio posto...troppo occupato a limonare con la sua ragazza credo)
Il libro a mio parere è una piccola palla specie l'inizio...linguaggio troppo tecnico,quindi diciamo che posso assicurare che per alcuni punti il film era decisamente meglio del libro...e poi,scusate ma non era un figo stratosferico il camerlengo? :maniac:
 
Top
kikyo&kagome
view post Posted on 22/5/2009, 18:39




ti dirò non era per niente male!!!peccato che era un pò spostato do testa!!!
 
Top
>Lilith<
view post Posted on 22/5/2009, 22:31




CITAZIONE (Usagi-san @ 22/5/2009, 19:37)
...e poi,scusate ma non era un figo stratosferico il camerlengo? :maniac:

Il camerlengo...ho atteso che uscisse il film solo per lui v.v per vedere amore Evan McGregor in quella parte XD e mi ha soddisfatta fino alla fine v.v brafo.
Allora, il film l'ho visto con tutta la famiglia al completo XD e purtroppo per i primi minuti, non solo il nonno, ma anche mamma e papà stavano sonnecchiando XD ero circondata! >.< ma si può? li ho scusati solo perchè erano stanchi per la giornata XD cmq, poi si sono ripresi v.v
Il film è stato davvero davvero davvero bello ^^ le musiche le ho adorate, e soprattutto la storia segue e rispecchia il libro (se non in alcuni piccoli fatti)
SPOILER (click to view)
Sono rimasta perplessa sulla storia che Robert dieceva che la chiesa ce l'aveva con lui per una piccola storia passata....ma....spero non si riferisse a quello successo nel Codice da Vinci o.o perchè Angeli e Demoni come storia viene prima XD ma va beh!

In sunto....Ron Howard ha fatto davvero un ottimo lavoro^^
 
Top
Panssj
view post Posted on 23/5/2009, 19:41




Il carmelengo XD°°° Un attimo di silenzio per un uomo che è folle e figo al tempo stesso ... peccato che sia un pò troppo folle ma beh.

In risposta allo spoiler di Lilith:

SPOILER (click to view)
Non ricordo dove, ma mi sembra di aver letto che nei film il tempo cronologico è diverso, cioé Angeli e Demoni viene dopo il Codice ... difatti all'inizio del Codice da Vinci, dove doveva esserci il riferimento agli avvenimenti di Angeli e Demoni non dicono nulla - mi sembra ...
 
Top
>Lilith<
view post Posted on 24/5/2009, 12:19




Per Panssj ^^

SPOILER (click to view)
ecco v.v ti pareva che facevano i cavoli loro XDD
Si si, è proprio così. Ieri ho rivisto il Codice è infatti non dieva nulla... ç.ç


Massììì OoO gli uomini folli hanno il loro fascino.....o.o tranne gli omini fanatici di chiesa v.v acciderbola *osserva il camerlengo da lontano e con riverenza maniacale* XD
 
Top
.Moon
view post Posted on 25/5/2009, 12:49




Io l'ho visto ma non sono rimasta molto soddisfatta O_O a mio parere hanno tralasciato una parte importante

SPOILER (click to view)
il perchè il carmelengo ha fatto tutto ciò, nel film lo fa apparire come un fanatico della religione anti scienza che poi non è così


CITAZIONE (>Lilith< @ 22/5/2009, 23:31)
SPOILER (click to view)
Sono rimasta perplessa sulla storia che Robert dieceva che la chiesa ce l'aveva con lui per una piccola storia passata....ma....spero non si riferisse a quello successo nel Codice da Vinci o.o perchè Angeli e Demoni come storia viene prima XD ma va beh!

In sunto....Ron Howard ha fatto davvero un ottimo lavoro^^

Infatti A&D è un prequel ma se è un prequel... perchè Robert è più vecchio? XD
 
Top
belial0303
view post Posted on 25/5/2009, 12:59




Ottima scelta l'attore Ewan McGregor!! Ci stava propio bene con quella faccina d'angioletto!!!
 
Top
Dolia
view post Posted on 26/5/2009, 11:48




bellissimo! io adoro quell'attore, lo trovo molto sexy e ha degli occhioni indimenticabili
 
Top
Kira J.
view post Posted on 5/6/2009, 15:22




Ewan è stato bravissimo!
 
Top
icoru-chan
view post Posted on 10/6/2009, 20:05




Secondo me è stato spettacolare ma nn x il film in se x se,ma x il fatto ke mi sn accorta ke io di roma nn ho visto niente di niente eheh^^
 
Top
17 replies since 20/5/2009, 22:37   94 views
  Share