La "Galleria dei Balocchi", le fan art-balocchi della ladra in bianco XD

« Older   Newer »
  Share  
Sole the kid
view post Posted on 5/5/2009, 20:18




Si, devo dire che la mia pazia in questi giorni stà raggiungendo picchi davvero altissimi XD Non mi era mai venuto in mente di chiamare le mie Fan Art con il nome "balocchi" :D ... cmq devo dire che nn è male come nomignolo XD
Va be', bando alle ciance, vi posto i mie ultimi lavori ( i primi è meglio che li lasci stare perchè sono veramente orrendi, e aiutatemi a dire orrendi!)
Come vedrete le mie fan art hanno come oggetto Detective Conan e le Clamp ... lo so, lo so, sono una ragazza monotona, spero che riusciate asopportarmi "^^

Cominciamo con una fan art sdolcinata sulla coppia KaitoXAoko

Una foto moolto compromettente di Ran con il pupazzetto di Shinichi XD

E per finire ecco una immagine del mio adorato Kamui, ancora in bianco enero perchè nn ho avuto il coraggio di sciparla colorandola :mpf:
SPOILER (click to view)


Be' signori, è aperto il bando! Ditemi che cosa ne pensate dei mie "balocchi" XD
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 5/5/2009, 20:37




Sei davvero brava! Complimenti!
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 6/5/2009, 08:44




grazie ^^, ma devi tener conto che questi sono gli ultimi lavori, i primi fanno veramente pena :sick:
 
Top
view post Posted on 6/5/2009, 16:26
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Belle le prime due!
L'ultima però non si vede ç.ç

 
Web  Top
Sole the kid
view post Posted on 6/5/2009, 17:19




CITAZIONE (My Pride @ 6/5/2009, 17:26)
Belle le prime due!
L'ultima però non si vede ç.ç

Grazie ^^
Strano , io riesco avedere anche l'ultima
 
Top
Deev.O
view post Posted on 6/5/2009, 17:32




Avrò opinioni diverse dagli altri, ma a me il primo non mi piace.. Disegni proprio come un mio amico, fai le teste schiacciate .-.
Il secondo è carino, perché è colorato e mi piace il soggetto xD
L'ultimo nel complesso non è male, però boh io sono pignolo e vedo un occhio più grande dell'altro o-o

Spero di non essermi fatto odiare con questo commento xD scusa ma io dico sempre ciò che penso xD
Inoltre mi piace anche il tuo tratto continuo! =)
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 6/5/2009, 19:22




L'ultimo mi piace *-*
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 6/5/2009, 20:01




CITAZIONE (Deev.O @ 6/5/2009, 18:32)
Avrò opinioni diverse dagli altri, ma a me il primo non mi piace.. Disegni proprio come un mio amico, fai le teste schiacciate .-.
Il secondo è carino, perché è colorato e mi piace il soggetto xD
L'ultimo nel complesso non è male, però boh io sono pignolo e vedo un occhio più grande dell'altro o-o

Spero di non essermi fatto odiare con questo commento xD scusa ma io dico sempre ciò che penso xD
Inoltre mi piace anche il tuo tratto continuo! =)

Deev, hai trovato tutti i difetti che esistono (e di cui sono consapevole) nei mie balocchi.
Tranquillo, non ti odio,a nsi, ti ringrazio. Io, al contrario di molti, se uno mi dice che ho sbagliato (ovviamente se me lo dice per bene) non me la prendo a male, ansi, riprendo il disegno e lo rifaccio sui consigli avuti e correggendo gli errori che mi evidenziano ^_^

E' vero, Un occhio di kamui è più grande dell'altro (ed è un errore che ripeto moolto spesso su questo soggetto :mpf: ). Sono contenta che ti piaccia il secondo anche se, il primo a me piace di più ^^... Lo sai Deev che quella tavola (la prima) l'avevano scambiata x una originale XD nn chiedermi come hanno fatto perchè io nn me lo so spiegare XD

@Tony: grazie ^^ anche a me piace moolto l'ultimo, anche se so che devo migliorare ancora moolto <_<. Spero che tre anni di Comic riusciranno a togliere definitivamente questi orribili errori di copiatura ed è questa una cosa che mi fa imbestialire ... NON RIESCO A COPIARE!
Sai, le prime due sono frutto della mia mente perversa (gli errori ci possono stare), ma nelle copie questo nn deve accadere! E invece, quando provo a rifare i soggetti del mondo Clamp questo capita in continuazione :mpf:
 
Top
Deev.O
view post Posted on 7/5/2009, 20:28




Fiùù, meno male che non te la sei presa xD
Io non sono un esperto di disegno (posso dire di essere una mezza tacca, se non completamente negato .-.) però mi piace "analizzare" ciò che vedo dal punto d vista di un inesperto xD che poi alla fine penso sia normale, dato che una gran parte della gente che compra fumetti o manga non sa disegnare (o meglio, come me, vorrebbe saper disegnare così!).

:]
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 8/5/2009, 17:04




Don't worry deev, ansi, colgo l'occasione per irngraziarti nuovamente ^_^ mi hai dato lo sprint per irmmettermi ad esercitarmi nel ricopiare per bene (cioè PERFETTAMENTE) i mie personaggi preferiti, soprattutto quel del genere di kamui XD purtroppo le Clamp sono bravissima, ma hanno uno stile difficilissimo .-_-.
 
Top
belial0303
view post Posted on 8/5/2009, 21:36




Bellissimo il disegno di Kamui, complimenti per i petali io sarei diventata scema a disegnarli tutti!!!!
Hai veramente un bel tratto, lineare e continuo, forse il viso di Kamui è un pelo allungato...
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 15/6/2009, 14:46




Hmm, mamma mia quant'è che nn prendo la amtita in mano (Sole queste cose nn sono da te) *Notare che la sottoscritta si staà brontolando da sola*
Cmq, oggi, nel mio rimettere a posto la mia stanza (nn sapete quanta roba ho buttato via) ho ritrovato dei disegni ^_^
siccome nn ho molto tempo mi limito a posatre i più recenti (e riusciti meglio XD)
Però per adesso gustatevi il mio Nicola, personaggi frutto della mia amente malata, che ho finito giorni fa (nn è tanto puccioso *.*)
SPOILER (click to view)
image

Be' ... spero che vi piaccia (gli altri ve li posto sta' sera .. se ci riesco XD)
 
Top
icoru-chan
view post Posted on 15/6/2009, 18:00




Complimenti sn molto carinissimi,soprattutto qll cn run mi piace molto!

Edited by icoru-chan - 16/6/2009, 22:31
 
Top
Sole the kid
view post Posted on 6/7/2009, 17:51




Ecco un altro dei miei balocchi che definirei anche un OBROBRIO ma, ci tenevo afarvelo vedere ugualmente XD
SPOILER (click to view)
image

L'unica csoa di cui sono fiera sono gli anfibi di Kuropi ... mi sono venuto mooolto bene XD per il resto ... diciamo che è un esperimento che ho fatto con i penneli in mancanza di sufficenti pantoni x realizzarlo completamente XD
PS
Nn mi chiedete che cosa simboleggiano quella specie di bolle frastagliate ... perchè nn lo so nemmeno io XD
 
Top
belial0303
view post Posted on 6/7/2009, 19:43




Cavolo ti è venuto molto bene, che tipo di pennelli usi? e poi tratteggiato così è molto particolare, diverso dai disegni classici!
 
Top
32 replies since 5/5/2009, 20:18   286 views
  Share