I Can’t Stop Loving You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2009, 17:21
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


I Can’t Stop Loving You
image

Kyoji e Yu sono amici di infanzia e si amano alla follia.
Kyoji è forte e aitante quanto a volte timido ed ingenuo.
E’ il figlio di un sacerdote e cerca di seguirne le orme allenandosi nel tempio e affrontando i suoi primi esorcismi.
Purtroppo però, nonostante la buona volontà, il ragazzo non riesce a vedere gli spettri.
Yu, invece, all’apparenza indifeso e debole, è molto forte, soprattutto quando si tratta di utilizzare le proprie braccia per stringere a sé Kyoji.
Inoltre, al contrario del compagno, Yu riesce a vedere gli spettri, dando quindi una mano all’altro nel compiere il proprio dovere.
Nonostante i forti sentimenti che li legano i due non sono ancora riusciti ad avere un rapporto completo questo perché, quando sono ad un passo dal punto cruciale, Yu involontariamente fa del male a Kyoji data l’enorme forza di cui dispone e la passione scema inevitabilmente.
Nel primo volume la trama è infatti incentrata sia sull’azione, dove i due protagonisti si ritrovano coinvolti in alcuni casi di possessione e fantasmi, sia sull’aspetto amoroso con i due ragazzi che tentano di concludere senza mai riuscirci, quanto meno fino alla fine.
Il secondo volume, invece, è incentrato principalmente sulle avventure dei due ragazzi, lasciando da parte l’aspetto sessuale del loro rapporto aggiungendo soltanto una parte di consolidamento dei reciproci sentimenti.
In I Can’t Stop Loving You l’autrice diverte molto perché presenta un uke e un seme (rispettivamente i personaggi passivi ed attivi) un po’ atipici.
Yu infatti è quello maggiormente desideroso di intimità, totalmente e completamente attratto dalla fisicità di Kyoji, comportandosi poi un po’ come un angelo custode rispetto all’amato.
Quest’ultimo, invece, è un po’ più tonto se si vuole, più ingenuo e si lascia sempre provocare dall’altro.
Alle volte non si è nemmeno sicuri dei sentimenti che nutre per il compagno, anche se poi scene piene di passione smentiscono ogni dubbio.

Il disegno caratterizza bene i personaggi, anche se fa di Yu un soggetto eccessivamente femmineo, almeno graficamente e soprattutto se messo in confronto con il resto dei maschi disegnati.
C’è una grossa cura per le linee del corpo muscoloso di Kyoji e per i capelli e i dettagli di ogni personaggio.


 
Web  Top
Panssj
view post Posted on 5/5/2009, 19:16




Lo ricordo questo manga! (quanto tempo fà l'ho letto...oddio mi sento vecchia ARGH ;_;) Era molto carino!!*_* I due protagonisti facevano morire dal ridere in certe scene XD
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 5/5/2009, 19:58




che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!uno dei primi che ho letto!e mi uccide di risate..ma vogliamo ricordare la banana con i segni dei denti?XDDDD
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 20:25
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:


li ho comprati è davvero bello e divertente ^^
 
Top
AleD_83
view post Posted on 8/5/2009, 17:55




è molto bello, anche graficamente...kyoji è stupendo... :maniac: e certe scene fanno davvero morire dalle risate...
anche se le traduzioni sono decisamente poco curate...*sigh*...ricordo un "faccio il cattivo col mio" di cui ancora devo comprendere appieno il senso...
 
Top
saya_blood
view post Posted on 31/5/2009, 22:21




questo è stato uno dei primi che ho letto XDXD fantastico eheh e poi sn davvero troppo divertenti :D La banana con il segno dei denti è indimenticabileXDXDXD certo che poverini ^^
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 1/6/2009, 14:12




poverino più che altro XDDDDDD
 
Top
AleD_83
view post Posted on 1/6/2009, 21:59




CITAZIONE (saya_blood @ 31/5/2009, 23:21)
questo è stato uno dei primi che ho letto XDXD fantastico eheh e poi sn davvero troppo divertenti :D La banana con il segno dei denti è indimenticabileXDXDXD certo che poverini ^^

concordo pienamente...per il povero kyoji nn dev'essere stata per nulla un'esperienza piacevole...il manga era divertentissimo, però le traduzioni, davvero... :mpf:
 
Top
Ayma
view post Posted on 1/6/2009, 22:32




Come quasi sempre sono una voce fuori dal coro e vi dirò che questo manga non mi è piaciuto affatto >_<

il problema secondo me sta nei personaggi, delineati in modo troppo superficiale a parer mio e privi di fascino, in poarticolare il seme è un pappamolle !

inoltre i disegni non mi piacevano, ma va bè alla fine i gusti son gusti!

riguardo le traduzioni io parlerei nello specifico degli adattamenti ,non mi riferisco a questo in particolare perchè l ho letto molto tempo fa, ma a un ricordo generale che ho degli adattamenti che fa questa casa editrice, con frasi indecifrabili e insensate e spesso invertono anche l'ordine delle battute >_<

come al solito ci prendono per fessi ...U_U

 
Top
AleD_83
view post Posted on 1/6/2009, 22:40




nulla da obiettare sugli adattamenti...e neppure sul fatto che il seme (kyoji) sia un pappamolle, alle volte, però a me come personaggio piaceva...personalmente detestavo yu (l'uke)...cmq hai ragione, non è che i personaggi di quel manga abbiano chissà quale spessore...
per quanto riguarda i disegni a me piacciono...anche se preferisco altre autrici (vedi: yamane, nitta, takashima, ecc...)
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 11:56
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Io l'ho preso perchè era divertente... XD
L'unico punto è che non trovo da nessuna parte il volume uno .-.
[Aye ho solo il due e non c'ho capito quasi nulla XD Era come se stessi leggendo una shot XD]

 
Web  Top
Ayma
view post Posted on 2/6/2009, 12:22




Il primo probabilmente lo trovi a una qualsiasi fiera fumetto o ordinandolo, a quanto ne so nessuno dei volumi kappa è esaurito!
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 12:24
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Il problema è che qui trovare uno yaoi è un miracolo .-.
A Napoli se ce ne sono ne vendono pochi...
Già è tanto che abbiamo la serie di Kisuna completa >.<
 
Web  Top
.Moon
view post Posted on 2/6/2009, 12:34




chi è seme chi è uke? :fua:
 
Top
Ayma
view post Posted on 2/6/2009, 12:50




CITAZIONE (My Pride @ 2/6/2009, 13:24)
Il problema è che qui trovare uno yaoi è un miracolo .-.
A Napoli se ce ne sono ne vendono pochi...
Già è tanto che abbiamo la serie di Kisuna completa >.<

Che sfiga >_<

ma hai provato ad ordinarli?

io dalla mia fumetteria ordino quelli in inglese quindi immagino non ti possano far storie se ne ordini di italiani XD



 
Top
21 replies since 5/5/2009, 17:21   249 views
  Share