Film che vi hanno fatto piangere?

« Older   Newer »
  Share  
Yuu
view post Posted on 2/5/2009, 22:34




Ho visto che non c'erano tante risposte in questa categoria..percio ne approfitto per scrivere un nuovo topic

Allora, come dice il titolo si tratta di nominare i film che vi hanno commosso. Il mio non è giapponese in questo caso..

Si chiama "Les Choristes" (magari qualcuno lo conosce, no?..no!? xD)
Vi lascio il trailer in inglese:
Les Choristes
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 3/5/2009, 11:55




Film che mi fanno piangere....
"Io e Marley" (ho un cane, chi ha visto il film può capire perchè)
"AI - Intelligenza Artificiale"
E poi...basta!XD
 
Top
kikyo&kagome
view post Posted on 3/5/2009, 13:24




partendo dal presupposto che ormai non guardo più film che non hanno un lieto fine perchè ho la lacrima facile, quello che mi ha fatto piangere di più in assoluto è stato AI - Intelligenza Artificiale! ci sono talmente tanti film in cui ho pianto che non ricordo tutti i titoli!!!quelli che mi vengono in mente ora sono: "come un uragano" e "i passi dell'amore"
 
Top
Deev.O
view post Posted on 3/5/2009, 20:24




Mi sento un pò stupido, dato che l'unico film che mi ha fatto versare qualche lacrima è stato Brokeback Mountain.. Non riesco a commuovermi con dei film, forse perché so che sono solo finzione.. Ma con quello, ragazzi che roba!
E' stato l'unico che ha toccato un tasto dolente, e che mi ha fatto parecchio angosciare :wah:
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 3/5/2009, 20:26




CITAZIONE (Deev.O @ 3/5/2009, 21:24)
Mi sento un pò stupido, dato che l'unico film che mi ha fatto versare qualche lacrima è stato Brokeback Mountain.. Non riesco a commuovermi con dei film, forse perché so che sono solo finzione.. Ma con quello, ragazzi che roba!
E' stato l'unico che ha toccato un tasto dolente, e che mi ha fatto parecchio angosciare :wah:

Non sentirti stupido! Io adoro quel film e la fine mi ha molto intristito...poveri...
 
Top
chamaedrys
view post Posted on 4/5/2009, 00:44




E qui la lista sarebbe lunghetta... sono anch'io una con la lacrima facile
Tra tutti:
- Moulin Rouge
- Titanic (i due vecchietti che si lasciano sommergere dall'acqua abbracciati sul letto)
- il finale de Il gladiatore
- il finale di Hamlet di Kenneth Branagh (che tra l'altro è il mio regista preferito)





 
Top
Rea-chan
view post Posted on 4/5/2009, 15:57




CITAZIONE
E qui la lista sarebbe lunghetta... sono anch'io una con la lacrima facile

Anch'io ho la lacrima facile e a dire la verità al momento non me ne vengono in mente molti.
Ma ricordo di aver pianto (parecchio) per "Alla ricerca della Felicità", adoro Will Smith e quel film era troppo commovente!!!


 
Top
*cassandra*
view post Posted on 4/5/2009, 19:59




les choristes ha fatto piangere pure me....ma in genere comunque dipende dal mio umore o da quanto sono depressa XD
 
Top
Panssj
view post Posted on 5/5/2009, 14:18




La Città Incantata mi ha fatto piangere come una bambina. Si, ho un debole per Miyazaki-san *blush*
 
Top
Deev.O
view post Posted on 5/5/2009, 17:13




CITAZIONE (Al Kaufman @ 3/5/2009, 21:26)
Non sentirti stupido! Io adoro quel film e la fine mi ha molto intristito...poveri...

Eccome se mi sento stupido! L'ho visto al cinema (prima che lo censurassero -_-') e nella mia compagnia (eravamo in 12!) sono stato l'unico (a parte l'idiota di fianco a me che si commuove anche con Grattachecca e Fighetto -_-') a singhiozzare rumorosamente nella scena in cui Heat abbraccia la camicia di Jake °°

Oddio che vergognaaaaaa >_>
E' stato veramente imbarazzante :wah:
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 17:15
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Io sono Leggenda [Solo quando muore la povera Saaaaaaaaaaam ç.ç]
La fine del Gladiatore


 
Web  Top
Al Kaufman
view post Posted on 5/5/2009, 17:55




CITAZIONE (Deev.O @ 5/5/2009, 18:13)
CITAZIONE (Al Kaufman @ 3/5/2009, 21:26)
Non sentirti stupido! Io adoro quel film e la fine mi ha molto intristito...poveri...

Eccome se mi sento stupido! L'ho visto al cinema (prima che lo censurassero -_-') e nella mia compagnia (eravamo in 12!) sono stato l'unico (a parte l'idiota di fianco a me che si commuove anche con Grattachecca e Fighetto -_-') a singhiozzare rumorosamente nella scena in cui Heat abbraccia la camicia di Jake °°

Oddio che vergognaaaaaa >_>
E' stato veramente imbarazzante :wah:

NOOOO! LA SCENA DELLA CAMICIA!! CHE TRISTE!! Mo piango...XD sei meglio di me comunque, io non piango mai ma proprio mai...a volte è davvero terrible, sembro insensibile a tutto..e infondo lo sono, suvvia...COMUNQUE!! Piangi se vuoi, male non fa....e fregatene se è imbarazzante
 
Top
Panssj
view post Posted on 5/5/2009, 19:18




CITAZIONE
Io sono Leggenda [Solo quando muore la povera Saaaaaaaaaaam ç.ç]

Hai un cane? Ho notato che chi ne ha uno tende a piangere in quella scena (tristissima!). Io sono andata a vederlo con un ragazzo che si atteggia sempre a macho e quando Sam è morta si è sciolto in lacrime e singhiozzi pensando alla sua cagnolina XD
 
Top
belial0303
view post Posted on 5/5/2009, 22:47




La fine de "L'ultimo samurai" quando tom cruise consegna la spada al giovane imperatore ( se non mi sbaglio, non vorrei che la mia memoria si sbagliasse... ),
la fine de "Il miglio verde" e "Brokeback Mountain"!!
Addirittura "Brokeback Mountain" ho comprato subito il dvd senza averlo mai visto per poi vederlo una sola volta e andare in depressione per un mese!!!
poi non sono più riuscita a vederlo perchè iniziavo a piangere...
 
Top
Deev.O
view post Posted on 6/5/2009, 17:38




CITAZIONE (Al Kaufman @ 5/5/2009, 18:55)
NOOOO! LA SCENA DELLA CAMICIA!! CHE TRISTE!! Mo piango...XD sei meglio di me comunque, io non piango mai ma proprio mai...a volte è davvero terrible, sembro insensibile a tutto..e infondo lo sono, suvvia...COMUNQUE!! Piangi se vuoi, male non fa....e fregatene se è imbarazzante

E' proprio per quello che mi sono sentito stupido, ho il tuo stesso atteggiamento, tendo a reprimere le emozioni a quanto pare -__-' analisi di mia sorella che sta studiando psicologia, che utilità..
Alle superiori mi chiamavano uomo di ghiaccio -__- non che mi piaccia mostrarmi un duro con tutti, ma fin da piccolo sono stato abituato a non fare piagnistei inutili.. ora ne pago le conseguenze, voilà! -___-
 
Top
67 replies since 2/5/2009, 22:34   408 views
  Share