Monochrome Factor, anime shōnen-ai

« Older   Newer »
  Share  
sakuratei
view post Posted on 26/4/2009, 22:00




image

Titolo: Monochrome Factor (Monokuromu Fakuta)
Autore: Kaili Sorano
Casa editrice: Mag Garden
Volumi: 6
Casa editrice Italiana: Star Comics
Uscita: Marzo 2009
Volumi: 4 (previsti)
Casa produttrice japponese: GENCO
Casa produttrice versione americana: Tokyopop
Episodi Anime: 24
Sub Eng: Si
Dub Eng: Si
Sub Ita: Si

Trama:

La storia ruota attorno ad uno studente delle superiori, Akira Nikaido, un tipico poltrone che vive una vita normale. Fino a quando, non incontra il misterioso Shirogane, un uomo che appare all'impovviso e gli rivela che hanno il loro destino è in comune.
Akira viene sconvolto da ciò che Shirogane gli racconta e non crede ad una sola parola. Aya, una amica di Akira, dimentica qualcosa nella scuola di una notte, e chiede ad Akira di aiutarla a ritornare a scuola a riprendere ciò che ha dimenticato. Akira accetta di andare ma accade qualcosa di strano nella scuola ... Shirogane lo convince che l'equilibrio tra il mondo umano e il mondo dell'Ombra è stato distorto e che Akira deve contribuire a ripristinare l'equilibrio.



Edited by sakuratei - 27/4/2009, 23:28
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 22:33
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:


è davvero bellissimo sto seguendo l'anime e compro il manga sl ke nn è ancora uscito il 6 volume ke sto aspettando cn ansia **

apparte il protagonista ke è bellissimo il mio preferito è anche Shirogane **

shirogane Pictures, Images and Photos
 
Top
>Lilith<
view post Posted on 27/4/2009, 00:10




Shirogane è un amore *O* anche se nell'anime mi mette paura O.O altro che yaoi XDD muahauahau (w gli anime v.v buttano fuori la vera essenza XDD )

Molto bello il manga *O* peccato che non lo vedo proseguire O-O cioè....quando acciderbola arriva il 6? sigh ç__ç

Uhhh, cmq, anche Kou è tenero ghghhgh **

image
 
Top
sakuratei
view post Posted on 27/4/2009, 22:31




No ma che dici Shirogane è così dolce e gentile (il signore delle Tenebre dal volto Angelico HAHAHA)
é troppo stupendoooooooo!!!
 
Top
belial0303
view post Posted on 2/5/2009, 13:25




Shirogane è stupendo!!!! Io seguo il manga ( sempre aspettando pazientemente il num 6.... )
Adesso ho iniziato a guardare anche l'anime e devo ammettere che è molto bello!!!!
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 15:26
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:


già quando diamine esce sto numero 6 uffa
 
Top
Yuu
view post Posted on 2/5/2009, 22:18




Il manga è molto bello ma sinceramente l'anime mi ha deluso..non è soltanto per la grafica ma è anche perche ormai ogni puntata era quasi come un capitolo autoconclusivo. (Non voglio offendere nessuno!)
Mentre tanto aspetto il volume 6 del manga, che è uscito a settembre in Giappone. Non capisco perche in Italia non è stato pubblicato ancora (><;
 
Top
belial0303
view post Posted on 15/5/2009, 12:47




Ho finalmente visto i primi episodi e trovo che sia ben staccato dall manga!!!!!
Sono rimasta piacevolmente stupita del bacio nel primo episodio!!!!!!!!
 
Top
>Lilith<
view post Posted on 16/5/2009, 19:53




uhuhuhuhu lo dicevo che lo spadroneggia lo yaoi v.v'' XD
come a settembre OoO...maledette caseeeee ç_ç voglio il 6 ç_ç
 
Top
lady_-moon
view post Posted on 17/5/2009, 09:56




io ho visto tutto l'anime ed è stupende...
mi sono innamorata di shirogane, ma anche akira è carino quando diventa shin!!
 
Top
>Lilith<
view post Posted on 17/5/2009, 11:07




io sono morta la prima volta che è diventato shin nel manga XD o quando si è visto Shirogane senza la treccia *O*
 
Top
lady_-moon
view post Posted on 17/5/2009, 12:27




vero shirogane senza la treccia è meraviglioso....
fa sbavare...
 
Top
>Lilith<
view post Posted on 17/5/2009, 16:00




ho grattato per un minuto buono sull'immagine v.v''' con una faccia da ebete XD *O*

Ma anche Kou ha il suo bel perchè v.v soprattutto versione shin XD
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 17/5/2009, 20:45




Mi ispiraaaaaaaaaaa
mio *w*
 
Top
Yuril
view post Posted on 18/5/2009, 15:05




Io sto seguendo l'anime mi sta piacendo molto ^^

Shirogane è assurdamente angel style per essere il signore delle tenebre *_* però è cicciolo anche lui

poi Akira mi piace ma perchè è bellino in se e per il collaruccio da cucciolo e da uke che ha, il personaggio in se non mi ispira tanto :wah:

Invece il mio preferito è Kou il figone con gli occhiali *_* superyaoioso *çççç* da sbavooo :maniac:

Vedete vedete :P

SPOILER (click to view)
image
:supermaniac:
 
Top
88 replies since 26/4/2009, 22:00   3618 views
  Share