Dragon ball evolution

« Older   Newer »
  Share  
AleD_83
view post Posted on 15/4/2009, 20:30




Sono ufficialmente sotto shock!!! ho appena finito di guardarlo e dire che quel film è orrendo è un eufemismo...come hanno potuto sconvolgere così la storia originale??? T.T
Ke squallore!!! Dico, dove s'è mai visto Goku che va al liceo, e il nonno di Goku (Ghoan) ucciso da Piccolo...ma scherziamo...e il maestro Muten ringiovanito di almeno 40 anni...sono riusciti a stravolgere completamente la storia O.o
ke disgusto!!! *me ancora sconvolta* :...:
 
Top
>Lilith<
view post Posted on 15/4/2009, 20:48




Io lo immaginavo già dal trailer v.v cioè....
Come rovinare un manga/anime mito (non mio XD mi spiace, sono antidragonball, per troppe volte che me l'hanno rifilato XDD anche se qualche volta lo guardicchio..[sono contradditoria XD]) con un film colossal ^^''
Oh signur v.v allora risparmio i soldini miei e della mia socia che voleva trascinarmi al cinema XDD
 
Top
AleD_83
view post Posted on 15/4/2009, 20:51




Guardalo su megavideo...se hai voglia di shokkarti!!! ci sono un paio di pezzi in cui salta, giusto per qualche istante....ma piuttosto che spendere i soldi al cinema per questa buffonata...
cmq, concordo...come rovinare un manga che è famosissimo!!! T.T
 
Top
.Moon
view post Posted on 15/4/2009, 20:53




>.> per quanto riguarda la storia stravolta sono pienamente d'accordo, però se una persona non la conoscesse (si cm no) come film non è male, insomma la storia c'è, anche se non fedele al manga, e gli effetti speciali anche, e poi a me ha fatto ridere un sacco in certi pezzi XD. l'ho presa alla leggera, come se fosse proprio un'altra cosa XP
 
Top
AleD_83
view post Posted on 15/4/2009, 20:57




Si...in effetti la storia non è così tremenda,se separata dal manga...anche se pensare che esista qualcuno che non conosca l'originale è un pò assurdo (visto che riescono a trasmettere il cartone a ripetizione da qualche secolo!!! :P )
 
Top
chamaedrys
view post Posted on 16/4/2009, 09:32




Ma noooo...
Fa davvero così schifo? E dire che volevo proprio vederlo...
In effetti il sospetto mi era venuto che fosse una cavolata pazzesca, ma speravo in una cosa decente.
Bhè... vediamo il lato positivo: soldini risparmiati!!

Pero... magari un'occhiatina su megavideo...









 
Top
>Lilith<
view post Posted on 16/4/2009, 09:50




via su Megavideeo *o*

si, cmq, ai tempi XD quando avevo fatto vedere il trailer a mio padre (che mi aveva osservato con cipiglio alzato XD ) in due avevamo immaginato che sarebbe stato una roba non troppo fedele al manga v.v ehh
Hm, l'idea di prenderlo come un film a parte, cercando di non fare paragoni con il manga, direi che ormai è di routine XD cosa che ho fatto con altri film stravolgenti v.v XDD
Gli effetti speciali credo che non ci deluderanno mai XDD
 
Top
Kira J.
view post Posted on 17/4/2009, 14:56




Io lo devo ancora vedere.. chissà come è! Nessuno me ne ha parlato troppo bene u.u
 
Top
lovekakashi
view post Posted on 17/4/2009, 18:17




anche io devo ancora vederlo e spero di non rimanere troppo delusa visto che sono una fans accanita di dragon ball!!!!
 
Top
Yuril
view post Posted on 17/4/2009, 19:37




IO lo sto guardando proprio adesso e sono daccordo con Moon meglio prenderlo come un film che non c'entra niente col manga, facciamo finta non c'entri U.U e potremo godere di questo ennesimo capolavoro diventato la solita americanata ç_ç
Anche se la delusione rimane perchè 1 non c'è la mia adorata nuvola speedy ç_ç poi 2 bulma nn ha i capelli blu :( 3 Muten non è muten non è non è non è lui nn ci credoooo ç_ç e 4 GOKU sembra Ghoan...poi ci so tante di quelle cose sbagliate ma vabeeh...
Sigh sob sob
Beh che dire soldini risparmiati... XD
 
Top
AleD_83
view post Posted on 17/4/2009, 19:43




In effetti un maestro Muten di almeno 80 anni più giovane dell'originale, senza guscio di tartaruga e nemmeno vagamente maniaco come lo conosciamo è parecchio triste...ç_ç
E che dire di Yamcha...almeno almeno potevano evitare di farlo biondo tinto e lasciargli i capelli lunghi...*sigh*
Ma poi...Pilaf, che fine avrà mai fatto?!? Mha...
 
Top
Yuril
view post Posted on 17/4/2009, 20:34




Ok, ho da aggiungere che i combattimenti perfino fanno veramente !"/("/&£/&/£ e poi non si da tutta la giusta importanza all'onda energetica >.<
Non so sembra tipo una palla di fumo che magicamente goku impara ad usare >_>
Uff la cosa bella erano gli allenamenti assurdi di goku e neanche quelli ci stanno fatti per bene...quindi in generale è troppo stilizzato come film,anche facendo finta che non dovrebbe essere ispirato a un manga fantastico, a me comunque nemmeno come film normale piace
Delusioneeee totaleee>.<
La cosa positiva anche se non c'entra è che Chichi è bellizzima :D
CITAZIONE
Ma poi...Pilaf, che fine avrà mai fatto?!? Mha...

Infatti dove l'hanno messooooo sigh sob sob
 
Top
belial0303
view post Posted on 17/4/2009, 22:05




Visto ieri sera.......
deluuuuuuuusa!!!!!!!
sigh, ci sono rimasta male certo ero pronta a vedere come avrebbero ucciso Dragon Ball ma non credevo lo massacrassero così!!!!
AAAaaahhhh
povero il mio Spike ridotto a fare junior...
per fortuna gli mancavano le antenne, sennò andavo a suicidarmi...
 
Top
Panssj
view post Posted on 17/4/2009, 22:31




Quoto! Spike adorato ridotto a un ridicolo esserino verde, in un film di azione che di lotte e combattimenti non aveva niente ... ridicolo!
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 16:49
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Io sono rimasta stravolta mentre vedevo il trailer...
Cioè, io ero una marmocchietta quando vedevo Dragon Ball [Anche se adesso me lo guardicchio quando posso, visto che non ho nulla da fare XD] e al momento della visione di quel trailer...
*Trema in un angolino*
Non ce la potrei fare a vederlo, assolutamente.
E si che mi ci volevano portare, al cinema XD
Me lo guardicchio anche io su MV vah, tanto per vedere come hanno stravolto un manga che sta in giro da chissà quanti anni...
I soldini me li conservo per X-men :mki:

 
Web  Top
22 replies since 15/4/2009, 20:30   168 views
  Share