Another Change, Naruto - SaiNaru - SasuNaru - Yaoi - AU - OOC - Lemon

« Older   Newer »
  Share  
winry83
view post Posted on 14/4/2009, 15:16




AUTRICE: Winry83
TITOLO:Another Change
SERIE:Naruto
PARTI: credo 3 ma non sono sicra
PAIRING: SaiNaru - Sasunaru
RATING: Yaoi - OCC - AU - Lemon


Questa Shot è dedicata a una mia cara amica, la dividerò in varie parti visto che è molto lunga, spero sia di vostro gradimento.. e se vi va lasciate qualche commentino XDD

Parte 1

SPOILER (click to view)
Another Change

Due ragazzi, uno moro con occhi scuri e uno biondo con occhi azzurri, camminavano nel piccolo cortile, che portava all'etrata della scuola.

- Naruto... il prossimo mese sarà i mio compleanno. mi chiedevo... se ti va.. se.. se vorresti passarlo insiame a me??

Naruto si fermò e fissò per qualche minuto il ragazzo al suo fianco, per poi sorridergli dolcemente e rispondere.

- Ne sarei veramente felice Sai

Lui e Sai erano fidanzati da circa due mesi, anche se lo frequentava a molto più tempo. Dalla sua venuta in quella scuola, avvenuta solo un anno prima, Sai era stato il primo ad avvicinarsi a lui, a parlargli, a diventare suo amico ed era stato sempre gentile con lui. Quattro mesi dopo Sai gli si era dichiarato, ma lui lo aveva rifiutato dicendogli che in quel momento non se la sentiva di stare con qualcuno. Sai gli aveva sorriso e aveva accettato la s risposta, chiedendogli solo di rimanere almeno amici. Tempo dopo si erano messi insieme, tutavia non lo aveva mai forzato a fare l'amore con lui e Naruto era molto felice per questa cosa.

- Sono felice di averti incontrato

Disse lasciando Sai senza parole, ma felice di quella frase. Sai non fece in tempo a ribattere che i due venneo distratti da un vociferare proveniente dall'entrata della scuola.

- Oh... è il nuovo studente, fa il terzo anno, vero??

- Già.. è proprio carino!

- Ho senito dire che i suoi genitori sono ricchissimi, che sua madre è una famosa modella e suo padre...

- Sembra che venga dalla scuola superiore Uako (ovviamente inventato)

Naruto si bloccò di colpo. vide il ragazzo di cui si vociferava di spalle, ma lo avrebbe riconosciuto ovunque. Indietreggiò incosciamente sussurrando

- Sa..Sasuke..

E poi pensò

- "no.. non può essere.."

Quando Sasuke si girò e lo fissò, con il suo sguardo freddo e distaccato, le gambe di Naruto cominciarono a tremare e , senza che se ne accorgesse, cercò la mano di Sai stringendola con tutta la forza che aveva

- Naruto che succede?

Gli chiese Sai, osservando lo strano comportamento del suo ragazzo. Non lo aveva mai visto in qullo stato da quando lo conosceva. Lo aveva sempre vostp sorridente, allegro, ma in quel momento non lo riconosceva; ea come terrorizzato, ma non riusciva a capire da cosa o da chi.

- Naruto.. ti senti male?

Gli chiese sempre più preoccupato-

- Naruto!

Sai si girò di scatto verso il proprietario di quella voce profonda, avvertendo la stretta d Naruto farso più forte.

- Naruto lo conosci??

Chiese Sai, girandosi verso il biondino, che ancora tremava leggermente. Naruto era terrorizzato e l'unico cosa che continuava a chiedersi era.

- "perchè è qui?"

Sasuke allungò una mano verso Sai e si presentò.

- Sono ilnuovo studente, Uchiha Sasuke, piacere!

Disse Sasuke ghigando, poi si girò verso Naruto.

- E da un pò che non ci vediamo... eh Naruto?

- Vi conoscete?

Chiese Sai sorpreso.

- si.. eravamo davvero buono "amici", quando frequentava il primo anno alla scuola Uako, vero Naruto?
Disse Sasuke, facendo irrigidire il biondino.

- L'anno scorso quindi!

Disse pensieroso Sai, non accorgendosi che Sasuke si era avvicinato al biondino, prendo una mano di Naruto nella propria.

- Sono contento di averti trovato...

Poichinandosi verso Naruto gli sussurrò una cosa, in modo che solo loro due sentissero.

- Chiamami dopo.. e non scappare via!

Dicendo questo Sasuke si allontanò con un ghigno sulle lebbra, che sparì appena sentì un tonfo a la voce preoccupata di Sai

- Che succede Naruto? Ti senti male? Seo pallido...

O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O

Sai aveva accompagnato naruo in infermeria. Dopo che le gambe gli avevano ceduto, il suo ragazzo aveva insistito per portarlo lo e senza accorgersene si era addormentat, risvegliandosi solo alla fine delle lezioni,ritrovando Sai al suo fianco.

- Sai he ci fai qui?

Chiese naruto guardndo lorario.

- Come ti senti?

- Meglio

- Sei ancora pallido!

- Sto bene, ma tu che ci fai ancora qui?

Domandò nuovamente Naruto-

- Stavo aspettando che ti svegliassi per accompagnarti a casa

- on serv Sai, ora sto bene!

Esclamò Narutofacendo per alzarsi, ma ebb un capogiro e se non fosse stao per Sai sarebbe sicuramente caduto a terra.

- Non mi pare proprio!

Diss Sai.

- Ma non hai il club di disegno??

- Per oggi lo salto

- Non puoi!

- Tu sei più importante!

- Allora facciamo cosi, io ti aspetto qui, quando hai finito com il club mi riaccompagni, ok?

- Ne ei sicuro? Sarò occupato per circa un ora

- Si, non preoccuparti, così avrò il tempo per riprendermi meglio

Sai titubante annui, posò un leggero bacio sulle labbra di naruto e uscì dalla stanza. Naruto si sraio nuovasumente sul letto, portandosi un bracio sugli occhi coprendoli e ripensò alle parole di Sasuke... hai suoi occhi scuri, penetranti e freddi... a quella voce fredda.. un brivido gli percorse las chiena

- Mi ha trovato!

Sussurrò con paura. on sapeva cosa fare, non poteva scappare nuovamente, visto che non serviva. e non poteva parlarne con Sai, il ricordo, la vergogna e il dolore erano ancora troppo forti in lui. Quando Sai tornò, Naruto era ancora perso in quei pensieri.

O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O

Il giorno dopo Naruto camminava tranquillamenteper i coridoi quando improvvisamente si sentì strattonare per un braccio e sbattere violentemente con il muro.

- Ma che? Sa..Sasi..ke!

Esclamò spaventato. Sasuke poggiato al muro di fianco a naruto rispose.

- Giorno Naruto, perchè non mi hai chaimat ieri?

- Io non..

- Conosci le conseguenze per avermi ignorato, vero?

Dicendo questo Sasuke fece nuovamente sbattere Naruto contro il muro, violentemnte, facendogli urtare la testa e facendolo gemere di dolore, poi non preoccupandosi di quel gemito, lo baciò con violenza.

- "come qel giorno"

Si ritrovò a pensare Naruto.


Inizio Flash Back

- Naruti.. ti andrebbe di uscire con me?

- S..si!

Rispose il biondino. non desiderava altro che uscire con Sasuke Uchha, se ne era innamorato a prima vista, ma sapeva benissimo che non era un amore corrisposto. Sasuke era indescrivibbile: bellissimo. intelligente e campione i tutti gli sport.

Le cose inizialemnte andarono bene tra di loro, ma poi arrivò quel giorno...

- ti ringrazio sempai Hyuuga!

Disse Naruto sorridendo, ma improvvisamente fu chiamato dalla voce freddissima di Sasuke.

- Naruto! chi era quel ragazzo??

- Solo un sempai del mio club d'arte

Disse inicentemente l biondino, facendo inuriare ancora di più Sauske, che lo prese per un braccio e lo trascinò in una stanza vuola. Era una specie di ripostiglio molto spazioso, notò naruto, prima di essere buttato in terra in malo modo.

- Sa..Sasuke.. ma che stai facend?

- Lo sai, Naruto!

- Cosa? Io non capisco...

- Perchè stavi guardando un altro in quel modo?

- Ma cosa?

- Tu sei una mia roprietà!

- "proprietà?!?"

Penso Naruto scioccato per quella frase.

- Dovresti guardare solo me!

Disse Sasuke, Spintonando Naruto sul pavimento. Lo spogliò violentemente, con violenza. e strappandogli uasi i vestiti di dosso

- Sa..Sasuke, ti prego fermati!!

Il moro lo ignorò. prese la propria cravatta e gliela infilò in bocca, poi afferrò quella del biondino e gli lego le mani in modo che non potesse muoverle- Lo girò mettendolo sdraiatosul pavimento a pancia in giù, poi si calò i pantaloni e biancheria fino a metà coscia. naruto era spaventato a morte, cominciò a dimenarsi senza troppi risultati e l'unica cosa che riusci a fare fu sputare via la cravatta del moretto dalla bocca.

- NO, NO! FERMATI SASUKE... NON FARLO!

Urlò Narutodisperato e terrorizzato. Non potava credere che stesse succedendo quello, ma quando senti la punta dell'erezione di Sasuke sulla sua apertura, ancora vergine, sbarro gli occhi.

- NON FARLO.. TI PREGOOOO!!

Continuava a implorare, ma Sasuke non interessava, entrò in lui con un'unica spinta violenta, facendo urlare di dolore Naruto. Il biondino si sentì come spaccare in due dal dolore, Sasuke non aspetto che si abituasse e cominciò a muoversi dubito con violenza e forza.

- BASTA TI PREGO... TI PREGO,, FA MALE!

Continuava a ripetere Naruto in lacrime... a ogni spinta il dolore aumentava, senti qualcosa di caldo colagli sulla gamba. Sapeva benissmo che era samguea, perchè sentiva come ogni spinta lo lacerava sempre di più-

T..ti prego.. smettila..

Continuava a pregarlo, ma Sasuke era sordo a quelle suppliche e a quel dolore, troppo impegnatoa inseguire il suo piacere. Dopo quel "fatto" Naruto si trasferì in un'altra scuola, non riuscndo più a tenere dentro di se tutto quel dolorem quella tristezza e quella vergogna

Fine Flash Back


Fine parte 1




Parte 2

SPOILER (click to view)
Naruto spinonò via Sasuke.

- Nn osare farlo più

Dicendo questo scappo via. Ma non potè evitare per molto Sasuke, infatti entrarondo nel suo club nel suo club di cucina se lo totrovò li e una sua compagna, tutta felice, gli si avvicinò dicendogli.

- naruto, Naruto.. hai visto? Sasuke Sempai si è iscritto al nostro club!!

. Ch.. ceh bello!

Esclamò sarcasticamente il biondo, dirigendosi verso il suo bancone, ma Sasuke lo bloccò dicendogli.

- Io sarò il tui compagno Nruto.. non vedo l'ora di lavorare con te!

- C..cosa!

Fu l'unica cosa che Naruto riuscì a dire.

O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O

Era passato un mese dall'arrivo di Sasuke, nella scuola, Naruto era sempre più nervoso, non sapeva cosa spettarsi da lui e perso i quei pensieri di diress verso la biblioteca. Una volta arrivato sentì delle ragazze parlare di Sasuke.

- e cosi bello Sasuke-kun

- "Si, una bellezza diablca"

Penso Sasuke, mentre cercava di allungaesi per prendere un libro. Purtroppo era troppo in alto, ma improvvisamente vide un braccio afferrarlo e si sentì stringere prepotenetemene. Girò la testa sapendo già chi chi fosse e disse.

- C..cosa stai fa..facendo?

- Shh.. qui non ci vede nessuno, è molto isolato!

Bisbigliò Sasuke, spingendo naruto verso la libreria davanti a loro, per poi infilare una mano nei pantaloni del biondino cominciando ad accarezzargli una coscia. Naruto sentì il suo corpo tremare per queltocco e avvertì la sua mente svuotarsi completamente.

- Ti piace il mio tocco, vero?

- La..lascia..mi!

- Lui non ti ha mai toccato, lo so!

- Ti.. ti prego

- E anche se l'avesse fatto sono certo che non ti ha fatto provare quello che ti ho fatto provare io! Non ho mai dimenticato il tuo corpo Naruto

Disse duramente Sasuke, con sguardo fisso su di lui. Fortunatamente naruto riuscì a liberarsi grazie alla voce di Sai che lo chiamò

- Naruto dove sei? Possiamo tornare a casa!

- Sai..

Disse naruto uscendo da dietro una libreria.

- Ti senti male? Hai il viso tutto rosso

- No, no sto benissimo! Ti sei liberato prima oggi!

- Già.. su andiamo!

- Ok!

- mentre andimo a casa, voglio parlarti del programma per il mio compleanno. Ti ricordi, vero?

- Si, si, certo! E' sabato, giusto?

- So

- Allora andiam..

Naruto venne interrotto sa Sasuke.

- Posso fare un pezzo di strada con voi?

- Fa.. fa come vuoi! A me non importa!

Dicendo questo si diresse verso la porta seguito da Sai e Sasuke, poi imboccarono la strasa lungo il fiume

- Allora tu saresti il famoso Sasuke Uchiha, tutti a scuola parlno di te e della tua famiglia. Sei veramente bello come dicono, devo ammetterlo!

Disse Sai, che camminava davanti a Naruto e Sasuke.

- A quanto pare sono propro io..

Rispose Sasuke, avvicinandosi a Naruto senza che ik biondo se ne accorgesse

- Domani è il mio comleanno, ti va di venie alla mia festa?

- Sai, ma cosa dici?

- Dai, Naruto! Lui è arrivato da appena un mese! ti ricordi i tuoi primi mesi qui? Non ti facevi avvicinare da nessuno, non ti facevi toccare, anche se questo lo fai ancora ora..

Disse pensierono Sai, per poi cotinuare.

- Non sorridevi mai, è stato difficilenper me avvicinarti, ricordi? E tutti ti evitavano.. per lui potrebbe essere diverso se..

- No, grazie! Quel giorno è anche il mio compleanno e vorrei che fosse speciale come l'anno scorso, quando l'ho passato in modo "speciale" con il mio ragazzo!

Naruti s'irrigidì a qulle parle.. sapeva benissimo quale ra il "modo speciale" che intendeva Saske. Era quando lui lo aveva...

- Vorrei passarlo anche domani con lui, ma se n'è andato e si è messo con un altro

- Oh, mi dispiace!

Disse Sai

- Non tutti sono come il mio Naruto!

- Già, lui è molto speciale

Disse Sasuke quasi dolcemente, facendo aumentare i battiti del cuore di Naruto, che però subito dopo penso

- "non posso, non devo provare questo per lui.. lui i ha.."

Pers in questi pensieri non si accorse che Sasuke aveva perso la sua mano stringendola senza frsi notare da Sai.

- "Ma che sta facendo?"

Pensò Naruto, strattonando più volte il braccio senza farsi vedere da Sai, finchè non strttonò con troppa forza e perse l'equilicrio cadendo rovinosamente nel fiume.

- Naruto.. che sta facendo? L'acqua è ghiacciata e qui è ache profonda!

Disse Sai, ma Naruto non poteva rispondere, troppo intento a rimanere a galla, L'acqua era ghiacciata e un forte crampo gli bloccò la gamba destra, metre una forte corrente lo spingevaverso il fondo. Sai non fece in tempo a tuffarsi in acqua che Sasuke già lo aveva anticipato tuffandosi immediatamente.

- cazzo!

Imprecò Sasuke, sentendo l'acqua gelata. Ci mise un pò a capire dove fosse Naruto, una volta trovato con gran fatica riusci a prenderlo senza farsi trascinare giù alla corrente, poitornato a gala issò Narut fuori on l'iuto di Sai. Uscì anchelui esenza tabt cerimonie strappò il biondò dalle braccia d Sai e se lo strinse al petto.

- NARUTO, NARURO RIPRENDITI!

Gridò Sasuke diserato. Naruto era mezzo svenuto, pallido e tremante, tuttavia percepì la frase di Sasuke e prima di perdere completamente i sensi pensò

- "Ah, il petto di Sasuke.. com'è caldo! Com'è possibbile che mi faccia sentire cos' protetto e al sicuro, nonostante sia il peto dìi una persona che mi ha ferto profondameo?"

Naruto si riprese sulla porta di casa di Sasuke e sentì in lontananza due voci.

- Signorino ho preparato la sua stanza come mi ha chiesto, il suo amico sta bene?

- Si, Airi

Dicendo questo Sasuke si diresse verso la sua stanza, ma il maggiordomo lo fermò dicenogli

- I suoi genitori sono partiti per una vacanza insieme a suo fratello, torneranno la prossima settimana. Hanno detto che se vuole il puù raggiu..

- No. ho altro da fare!

Disse stringendo ancora più forte Naruto a sè, per poi dirigersi nella propra stanza.

- La..lsciami!

Disse debbolemtne Naruto, ma Sasuke lo ignorò continuando ad avanzare

- lasciami andare, Sasuke!
- No!

- lasciami.. LASCIAMI, STO BENE! NON VOGLIO STARE QUI, NON VOGLIO STARE A CASA TUA! LASCIAMI!

- Sta zitto e fermo! Se non farai quelli che ti ho detto.. ti prenderò nuovamente!

Dicendo questo Sasuke buttò sul suo letto Naruto, che sentendo quella frase si irrigidì senza aprire più bocca. lentamente Sasuke cominciò a spogliare il biondino, che cominciò a tremare; non sapeva se per il freddo o per la paura di quello che stava facendo Sasuke. Si chiese dove fosse Sai, come mai non ci fosse e Sasuke, come se avesse sentito quella domanda silenziosa, ripsose llontanandosi da lui.

- Sai ti chiamerà staser, siamo venuti qui a casa mia perchè era la più vicina e tu tremavi troppo

Naruto annui debolmente e sobbalzò quando sentì qualcosa di morbido e caldo contro la sua pelle. Ci mise qualche secondo a capire che Sasuke lo stava asciugando con un asciugamano.

- "come può fare una cosa così gentile dopo aver detto quella frase?"

Pensò Naruto, senza smettere di tremare.

Mi dipsiace..

Sentì sussurrare naruto.

- " di cosa ti dispiace? Di avermi salvato? Di vermi trattato come in oggetto?mO di evarmi violentato?!

Si domandò Naruto, poi avvertì della piccole gocce d'acqua fredda cadergli sulla schiena, si girò per vedere cosa fosse e vide che era Sasuke. i suoi capelli gcciolavano e il moretto portava ancora i vestiti fradici; senza accorgersi delle sua azioni tolse l'asciugamano dalle mani i Sasuke e con delicatezza lo passò sul voltò es ui capelli del moro.

- Na..Naruto..

Il biondo, sentendo chiamare il suo nome, tornò in sè e accortosi del sui gesto arrossì, poi si girò di scatto coprendosi con l'asciugamano, che ancora aveva tra le mani.

- "Cosa.. cosa stavo facendo?"

Questo pensiero venne interrotto da un fruscio di vestiti dietro di sè, poi sentì una mano di Sasuke sfiorargli la base del collo.

- Sei freddo naruto. Ti riscaldò io.. stai fermo!

Dicendo questo Sasuke si sdraiò alle spalle di naruto stringendoselo contro.

- !il mio cuore sta impazzendo solo per questo. Io non posso.. per lui sono meno di u oggetto, una proprietà, io..."

I suoi pensieri vennero nuovamente interrotti da Sasuke, che lo girò lentamente verso di sè e posò con delicatezza le sue labbra sulle sue.

- "Cos'è questo.."

Si domandòNaruto arrossendo.

-Naruto.. io

Sasuke non finì la frase, che il cellulare di naruto cominciò a squillare

- ai

Disse Nruto, alzandosi di scatto e prendendo il telefono senza rispondere, poi con gran velocità cominciò a rimettersi i vestiti zuppi.

-Naruto, aspetta..

- No, io devo ornre a casa!

- aspetta!

Disse sasuke, prendendo naruto per la vita.

- lasciami andare! Io.. io sto con Sai ora

- Lascialo!

- No, non lo lascerò! Lui è gentile con me, non mi forza a fare nulla.. nulla, capisci? Per lui non sono un oggetto!

- Ma tu non lo ami!

. Per favore, lasciami in pace, non rpendermi in giro!

Dicendo questo usì di corsa dalla stanza facendo sbattere la porta.

- "sono debole, non capisco come posso amarlo ancora! Io non posso.. io non devo.. io, io devo allontanarmi il più possibilr da lui"

Pensò naruto scappando di corsa. Sasuke nella sua stanza era furioso.. furioso con se stesso. Diede un potente pugno alla porta facendosi sanguinare la mano

- Non lo faccio naruto! Non potrei mai, farò di tutto per riaverti!

Sussurrò dirigendosi in bagno

Dine seconda parte


Edited by winry83 - 27/4/2009, 19:39
 
Top
valecia
view post Posted on 23/4/2009, 14:36




ma c'è un seguito o no? Comunque è stupenda complienti mi piace un sacco!!! Ciao :)
 
Top
winry83
view post Posted on 23/4/2009, 19:10




si si c'è un seguito, lo posterò il prima possibile XD
 
Top
leanis87
view post Posted on 8/10/2009, 21:36




molto bella .... mi piace ... non vedo l'ora di leggere il seguito
 
Top
3 replies since 14/4/2009, 15:16   106 views
  Share