Gokujou no Koibito, di Minase Masara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2009, 12:45


Group:
Member
Posts:
515
Location:
Roma

Status:


image

Masahiro è il manager di un'agenzia per modelli e lui stesso ex modello. Il suo ultimo incarico è quello di occuparsi di Yoshimi, un sedicenne raccomandato con un carattere insopportabile. All'inizio tra i due non corre buon sangue, ma quando Yoshimi scopre che Masashiro è gay vuole a tutti i costi farsi insegnare il sesso tra uomini. Yoshimi, a questo punto, vuole che Masahiro diventi solo suo, ma per far questo dovrà superare la concorrenza di Akito, suo rivale in amore e a lavoro.

Questo stupendo manga per ora consta di quattro volumi,ma ancora devo capire se è concluso o meno...Leggendo pensavo fosse finito, ma dal sito dove l'ho preso dicono che è ancora in prosecuzione.

Comunque Gokujou no Koibito è della Minase e, anche se non si trova in italiano, ve lo consiglio a tutti perchè davvero merita. La Minase è una delle mie autrici preferite e, questo, a mio avviso, è una delle sue migliori opere.
 
Web  Top
winry83
view post Posted on 15/4/2009, 11:20




Quelli dilla Minase sono molto belli, io li adoro, ho parecchie scan in italiano
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 11:27
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:


beate te XD
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 15:36


Group:
Member
Posts:
515
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (winry83 @ 15/4/2009, 12:20)
Quelli dilla Minase sono molto belli, io li adoro, ho parecchie scan in italiano

Anche a me lei piace molto.Tra italiano e inglese avrò praticamente tutti i suoi lavori ^^'
 
Web  Top
*Shinty*
view post Posted on 15/4/2009, 18:01




Questo manga lo sto seguendo anch'io *__*
e' bellissimo!! Peccato che in italiano non si trova!

 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 10:56
Avatar


Group:
{User +}
Posts:
290

Status:


io ho trovato il primo cap in italiano e ho tutti gli altri in inglese...magnifico
il mio personaggio preferito è il manager
 
Top
view post Posted on 5/8/2009, 11:30


Group:
Member
Posts:
515
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (morganalastrega @ 17/7/2009, 11:56)
il mio personaggio preferito è il manager

anche io adoro il manager, Masahiro :sbrill:
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2009, 22:11


Group:
Member
Posts:
385

Status:


solitamente la Minase mi piace molto, devo vedere di recuperarlo...
 
Top
tisifone75
view post Posted on 31/1/2011, 22:20




Sono io che traduco in Italiano Gokujou e siamo già al 3 capitolo; chi rilascia pubblicamente i cap è un altro gruppo che ha iniziato dopo di noi, ci tengo a preceisarlo, la prima che ha tradotto Gokujou e lo sta rilasciando a capitoli sono io con i mie collaboraratori e un forum con cui facciamo il joint, scusate volevo dirlo per chiarezza XD
Inoltre se volete vedere quanti yaoi sono tradotti in Italiano basta andare su Mangacompass e trovate la lista completa dei manga e dei rispettivi forum e siti che li traducono XD

Edited by tisifone75 - 1/2/2011, 12:58
 
Top
8 replies since 14/4/2009, 12:45   637 views
  Share