Bleach

« Older   Newer »
  Share  
Al Kaufman
view post Posted on 11/4/2009, 11:21




image

La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.

 
Top
Mary_Kat
view post Posted on 11/4/2009, 11:35




oh yes! lo seguo appassionatamente alla pari di naruto ^^ belli i disegni si e bellli i personaggi maschili che accendono la mia fantasia u_ù e poi la storia è bellissima ricca di particolari!
 
Top
B_sparkles
view post Posted on 17/6/2009, 09:18




Sbaglio o sta uscendo da poco una riedizione?
Io l'avevo già annotato nella lista degli acquisti futuri in fummetteria, mi ispira tantizzimo!!
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 17/6/2009, 18:52




Si, sta uscendo la gold ma io ti consiglio di recuperarti la vecchia, molti numeri si trovano ancora
 
Top
vivame90
view post Posted on 21/6/2009, 18:29




grande bleach ma ultimamente non lo sto a segui molto :cry: mi manca il tempo :cry: :cry: :cry:
 
Top
B_sparkles
view post Posted on 24/6/2009, 11:35




CITAZIONE (Al Kaufman @ 17/6/2009, 19:52)
Si, sta uscendo la gold ma io ti consiglio di recuperarti la vecchia, molti numeri si trovano ancora

Scusa posso chiederti come mai sconsigli la gold? Io non le ho mai prese ma stavo pensando che possono essere una buona occasione per chi come me si è perso anni di serie originali e vuole recuperare senza rischiare di avere buchi nella collezione... ci sono differenze importanti?
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 24/6/2009, 12:01




Io sconsiglio la gold solo per serie che si riescono ancora a trovare, quelle irrecuperabili va benissimo la gold. Per le serie che ancora si trovano non conivene perchè:
1 - I prezzi delle ristampe sono uguali a quelli della gold
2 - Le dimensioni delle prime ristampe sono uguali a quelle dei numeri originali, se uno vuole avere una serie con i numeri uguali conviene la prima ristampa, non la gold.
 
Top
B_sparkles
view post Posted on 24/6/2009, 22:38




Grazie, buono a sapersi!
Appena riesco a rimettere piede in fumetteria verifico se sono in grado di recuperare gli originali!
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 25/6/2009, 01:37




A me non piace molto >.<
Nella mia fumetteria ci sono tutti della prima edizione XD
 
Top
Kira J.
view post Posted on 25/6/2009, 13:34




Io amo Bleach <3<3<3
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 25/6/2009, 14:09




CITAZIONE (Tony_Storm @ 25/6/2009, 02:37)
A me non piace molto >.<
Nella mia fumetteria ci sono tutti della prima edizione XD

TUUUU!!! DIMMI DOVE ABITI!! DEVO RECUPERARE QUELLI DELLA PRIMA EDIZIONEEEE!!! VOGLIO IL 16!!! Ehm...scusate!XDD
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 15:55


Group:
Member
Posts:
385

Status:


Io l'ho preso dal primo numero, senza però leggerlo per mancanza di tempo. Poi, quando finalmente ci son riuscita, mi son bloccata dopo i primi 4-5 volumetti perché sinceramente non mi ha fatto impazzire... infatti adesso mi ritrovo con tutti i 34 volumi usciti fino ad ora da rivendere.
 
Top
Rose_METAMORPHOSE
view post Posted on 15/8/2009, 15:03




se devo essere sincera quando l'ho vista in fumetteria per la prima volta non mi ispirava granchè>__>
poi andando in giro per internet e trovando varie immagini e leggendo qualche scan ho deciso di cominciare a guardare l'anime; se mi sarebbe piaciuta la storia poi avrei preso il manga
ho guardato l'anime e...mi sono appassionata! *-* ho deciso di prenderlo...mò devo solo ritrovarlo fin dai primi numeri x°DD
*rotola*
 
Top
lady1one
view post Posted on 28/8/2009, 15:28




io sto leggendo il manga e devo dire che la storia inizialmente era buona e molto carina...poi secondo me si è sviluppata male cioè ci sono un sacco di cambattimenti che, almeno fossero un po' più "tattici" e intriganti come naruto, ma invece sono solo "facciamo a gara a chi ha il bankai più figo" e anche la storia più o meno è "viene rapita una delle belle ragazze di turno andiamo a salvarla" xD
è un peccato perchè era veramente bello ma sarà l'editor che, visto il successo che ha riscontrato, ha detto all'autore di allungarlo il più possibile, o che ne so io ma secondo me si sta rovinando purtroppo T.T
 
Top
Mammoletta ~
view post Posted on 30/8/2009, 09:55




Oh, Bleach *O*
Io ho comprato solo il quarto volume, ma ho seguito l'anime. E' davvero carino, anche se nell'anime ci sono stati dei filler praticamente inutili xD
Conto di cominciare presto a leggerlo dal primo numero :brill:
 
Top
14 replies since 11/4/2009, 11:21   168 views
  Share