problemino..

« Older   Newer »
  Share  
lovekakashi
view post Posted on 11/4/2009, 10:27




praticamente non so mettere i miei disegni sul sito... potete aiutarmi??? thnks... ah poi volevo sapere cosa devo fare per essere sempre presente? per l'abilitazione... cioè devo scrivere qualcosa ogni giorno???risp please... vvtb
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 11/4/2009, 11:09




Allora, per mettere i tuoi disegni sul forum, inanzitutto devi andare in "Fan art" e creare un topic dove metterai tutti i tuoi disegni. Mi raccomando, solo lì. Poi, vai sul sito "Imageshack" o "Photobucket" e li carichi. Se lo fai su "Imageshack" devi fare così: appena ti si apre la schermata devi schiacciare sulla barra bianca che vedi. Ti aprirà una schermate dove scegli il tuo disegno. Una volta scelto, schiaccia star upload! e te la caricherà. Dopo che ti sarà aperta la schermata delle varie possibilità per inserire l' immagine su un sito, vai sul primo link (la parola proprio) e premi. Ti si aprirà l' immagine. Dopo schiacci il tasto destro e vai in proprietà. Una volta giunta lì copia l' indirizzo web che vedi. Una volta fatto, vai nel tuo topic e inserisci l' immagine. Per farlo devi schiacciare, nella barra dove c'è carattere, dimensione, ecc., "IMG". Metti l' indirizzo copiato lì ed è fatta.
Poi...per sempre presente, s' intende una persona che, con risposte ai topic, ai sondaggi, con domande, dimostra di essere interessato alla vita del forum e non solo alle dj.
Spero di aver esaudito ogni tua domanda!
 
Top
lovekakashi
view post Posted on 11/4/2009, 12:15




wao grazie!!! provo subito!!!e scusa se ti ho fatto perdere tempo!!!
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 11/4/2009, 12:23




Speravo che qualcuno chiedesse qualcosa per le fanart *-*
io ti consiglio questo: http://it.tinypic.com/ è più semplice e diretto, lo uso sempre xD
Adesso ti faccio vedere
prima cosa scegli il file e le dimesioni in base alla pagina del forum e se si vede per intero, dopo aver fatto questo clicchi su carica :
SPOILER (click to view)

Dopo aver caricato il file ti da i vari link, dato che devi postare un immagine su forum scegli questo che vedrai nell'immagine . Poi dopo lo copi e lo incolli nel forum nel tuo topic:
SPOILER (click to view)

Ecco, il gioco è fatto ^^
Un consiglio , i disegni mettili sempre in spoiler per non sovraccaricare la pagina

Edited by Tony_Storm - 11/4/2009, 13:25
 
Top
lovekakashi
view post Posted on 11/4/2009, 12:25




ok grazie mille!!! quello di prima non mi funzionava ora provo con questo...
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 11/4/2009, 12:25




CITAZIONE (lovekakashi @ 11/4/2009, 13:25)
ok grazie mille!!! quello di prima non mi funzionava ora provo con questo...

Figurati ^^
 
Top
5 replies since 11/4/2009, 10:27   123 views
  Share