domandina nuovo regolamento...

« Older   Newer »
  Share  
chamaedrys
icon14  view post Posted on 7/4/2009, 23:34




Sarò scema, ma mica ho capito bene cosa si intende per "essere attivi" sul forum per una o due settimane...
Bisogna scrivere qualcosa ogni giorno?
O cosa?

Dato che ho sempre poco tempo libero tra marito, figlio, asilo e lavoro per leggere e scaricare le doujinshi (soprattutto scaricare dato che spesso non ho tempo di leggerle online!) che devo fare?

E la vecchia password vedo che non mi funziona più... non trovo neppure la pagina dove inserirla in realtà...

Scusate ma non ci ho capito molto... sarà che mi connetto sempre (o quasi) dopo la mezzanotte e crollo dal sonno...

 
Top
.Moon
view post Posted on 8/4/2009, 09:47




^_^ allora, è ovvio che chi ha impegni non può essere presente sempre, il nouvo regolamento serve soprattutto a quelle persone che U_U molte volte richiedono la password senza neanche presentarsi!
Quindi il punto sarebbe ovviamente che la presenza sia costante.
Comunque per voi ^^ che eravate abilitati prima e che comunque frequentavate il forum bastava richiederlo qui #entry186374524 senza le 2 settimana XD

SPOILER (click to view)
ora ti riabilito
 
Top
trilli_1992
view post Posted on 11/4/2009, 16:06




Scusate se scrivo qui ma non volevo aprire una nuova sezione perchè più o meno vi volevo chiedere una cosa in base al nuovo regolamento...
Ma la password è sempre la stessa o è cambiata? E se è stata cambiata dove andiamo a trovarla....
Un'altra cosa ho letto che avete aggiunto il nuovo cap di Hermaphrodite ma quando vado qui http://www.doujinshiworld.net/doujinshi/Fu...hemist/fma.html
mi da solo i primi 3 cap :what?:

Grazie mille per la pazienza
 
Top
.Moon
view post Posted on 11/4/2009, 20:32




la password per il momento non è cambiata, se verrà cambiata tutti i djw super fan verrano avvisati per email, quindi controllate che l'email che avete nel circuito sia valida.

gli aggiornamenti sul sito non vengono fatti in contemporanea con il forum, quindi XD sinceramente non so dirti quando ci sarà di preciso il download.
 
Top
trilli_1992
view post Posted on 12/4/2009, 10:18




XD ok grazie mille sei stata chiarissima :mio:
 
Top
4 replies since 7/4/2009, 23:34   119 views
  Share