Bloody Kiss

« Older   Newer »
  Share  
Stefy!!!
view post Posted on 31/3/2009, 19:17




image

Bloody Kiss
Titolo Originale: ブラツデイKISS ( Buradī Kisu )
Autore: Furumiya Kazuko
Volumi: 2 con 6 capitoli in totale



Trama: Katsuragi Kiyo è una giovane ragazza che frequenta la scuola, quando eredita la magione di sua nonna, data a sua madre.
Quando vi entra, scopre che è abitata da due vampiri, Kuroboshi e il suo servo Alsh (è un mito, fa morire dal ridere!!! XD).
Le cose diventano anche più pazzesche quando Kuroboshi decide di fare di Kiyo la sua "sposa".
La "sposa" di un vampiro è una femmina umana che diventerà la sua unica fonte di sangue.
Anche se, sembra che a Kiyo piaccia Kuroboshi, lei s'imbarazza quando lui cerca di succhiare il suo sangue, ciò creerà non pochi problemi per Kuroboshi.
Entra successivamente in scena l'amico d'infanzia Kiyo, il quale cerca di fermare il crescente affetto dei due protagonisti, perché egli teme che Kiyo possa essere avvelenata dal vampiro e diventarlo ella stessa.
Kuroboshi dice poi a Kiyo che, se vuole stare per sempre con luii ed essere la sua "sposa", allora lo dovrà baciare.
La ragazza teme un possibile effetto collaterale, ossia trasformarsi in un vampiro....

Come andrà a finire???
Beh, sta a voi leggere il manga, disponibile con scan online in inglese.

Una cosa che mi ha colpito molto di quest'opera è la capacità dell'autore di saltare da un momento di assoluto romanticismo e pucciosità, in un altro comico che ti fa uscire le lacrime dal ridere. (a me per lo meno... XD)
Vi consiglio la lettura, a me è piaciuto, nonostante la trama non sia in fondo un gran chè, è un buon modo per passare un po' di tempo! ^^

Vi metto ancora un'immagine troppo carina!! **

SPOILER (click to view)
image
Kiyo e Kuroboshi

 
Top
Painted Rose
view post Posted on 1/4/2009, 14:09




I disegni sembrano davvero cariiiiini!**
Non l'ho mai letto, ma dev'essere bello, poi queste storie un po' romantiche e divertenti mi piacciono alquanto! :clapclap:
 
Top
mattamatta
view post Posted on 13/9/2009, 23:08




fin dove sn arrivata è stupendo^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^bello il vampiro!!!!!!!!
 
Top
buvetrbr
view post Posted on 27/2/2011, 12:23




ragazzi mi potreste dire dv trovare tt le scan in ita di bloody kiss per favore?! grazie mille rx in tanti please
 
Top
Kikoka
view post Posted on 26/1/2013, 15:12




è molto molto carino...
 
Top
4 replies since 31/3/2009, 19:17   2335 views
  Share