Sukisyo

« Older   Newer »
  Share  
.:Yamato:.
view post Posted on 20/3/2009, 18:25





Titolo: Sukisyo
Autore: Riho Sawaki
Episodi: 12 + 1 OAV
Anno: 2005
Sub-Ita: Si - In corso...

Sora Hashiba è stato ricoverato in ospedale per essere caduto dalla torre della scuola. Tornato in buona salute e dimesso, torna a scuola ma non ricorda nulla dell'accaduto. Nella prima notte al dormitorio viene svegliato da un ragazzo che cerca di baciarlo e che lo chiama Yoru. Quel ragazzo dice di chiamarsi Ran. Il giorno seguente Sora incontra il suo amico d'infanzia Matsuri che gli spiega che il suo compagno di stanza si chiama Sunao e che erano amici d'infanzia. Ma Sora non ricorda niente di tutto ciò e rimane stupito e confuso per le parole di Matsuri: ma il ragazzo della notte prima, il suo compagno di stanza, non aveva detto di chiamarsi Ran? E chi è Yoru?
 
Top
.Moon
view post Posted on 21/3/2009, 13:09




certo che deve essere stato proprio intelligente per cadere dalla torre della scuola... e poi XD saranno sopranomi che si daranno quelli, oppure semplicemente l'altro approffitando della situazione se lo vuole ehm...
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 21/3/2009, 13:29




Io so perche hanno quei nomi!! :hihihi: :diquadila:
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 09:21


Group:
Member
Posts:
515
Location:
Roma

Status:


Bello Sukisyo :sbrill: :sbrill:
Io, però, l'ho visto subbato in spagnolo perchè in italiano non sono riuscita a trovarlo :aukdm?:
 
Web  Top
.:Yamato:.
view post Posted on 24/3/2009, 19:09




CITAZIONE (.Moon @ 21/3/2009, 13:09)
certo che deve essere stato proprio intelligente per cadere dalla torre della scuola... e poi XD saranno sopranomi che si daranno quelli, oppure semplicemente l'altro approffitando della situazione se lo vuole ehm...

moon ma che dici povero XDDD
cmq si lo so anche io :pff:
 
Top
sakuratei
view post Posted on 26/3/2009, 10:53




L'ho visto, non mi piace molto la storia, cmq il finale è carino
 
Top
*cassandra*
view post Posted on 15/4/2009, 18:40




l'ho visto subbato in inglese. mi è piaciuto ma forse alla fine è un po troppo veloce.
*donna che deve rivedersi le cose 3 volte per capirle*
 
Top
inuyuyuchan
view post Posted on 19/4/2009, 10:38




io ho visto fino ad adesso quelli subbati in italiano.
mi sembra tanto un anime da ridere, ci sono delle situazioni troppo comiche.
 
Top
Kira J.
view post Posted on 19/4/2009, 13:52




Io devo finire di vedere la prima puntata sub-ita.. sembra carino, anche se ancora non ci ho capito molto >.>
 
Top
inuyuyuchan
view post Posted on 19/4/2009, 19:59




io sono alla sesta puntata e ci ho capito poco niente.
probabilmente la trama si svelerà del tutto alla fine.
 
Top
Haru no hime
view post Posted on 24/6/2009, 19:30




Sono arrivata alla fine di quest'anime piangendo!! Oddio quanto ho odiato Sunao!!!! Ok, stanno benissimo insieme... ma io non riesco a perdonarlo... ho un po' l'amaro in bocca!
 
Top
>Lilith<
view post Posted on 25/6/2009, 00:12




é stato uno dei miei primi anime v.v cioè, a deviarmi muahuahau A____A oddio delle scene sono spassose, altre invece che ti lassiano cosi OoO e poi così ç__ç
Aww, comunque...è troppo bellino ^^ io lho visto metà in inglese, un quarto in francese e un quarto in spagnolo XD (è stata la mia prima base v.v'''') e poi finalmente in italiano XD
 
Top
Massi-san
view post Posted on 25/6/2009, 09:11




Non mi ispirano i disegni di sto anime...
 
Top
sweetcurry
view post Posted on 23/9/2009, 21:46




no ma è assolutamente stupendo *-* uno dei miei preferiti, anche se succede ben poco se non all'inizio e alla fine xDDDD
triste e complicato ù_ù
 
Top
Mammoletta ~
view post Posted on 27/9/2009, 15:56




Wow *O*
Avevo iniziato a guardarlo un po' di tempo fa, ma poi, per mancanza di tempo, non l'ho continuato. ç__ç
Provvederò al più presto xD
 
Top
15 replies since 20/3/2009, 18:25   2797 views
  Share