Hagane no Renkinjutsushi - Nuova serie

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 17/3/2009, 17:13
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:



5 aprile 2009.
Il titolo del topic dice tutto XD
Per gli appassionati di questa serie ecco la nuova stagione di FullMetal Alchemist, della quale si parlava già un annetto fa.
Paesaggi e scenari molto più dark rispetto alla prima serie, anche se la caratterizzazione dei volti lascia un pochino a desiderare, la serie sembra promettere bene.
Sarà motlo più fedele al manga, dimenticate quindi la "dolcezza" che avete colto nella serie che tutti conosciamo, questa nuova serie sarà per "stomaci delicati" e poco impressionabili!
O, almeno, in linea di massima è così! XD



Primo Trailer:
SPOILER (click to view)


Secondo Trailer:
SPOILER (click to view)


Terzo Trailer:
SPOILER (click to view)




Quarto Trailer:
SPOILER (click to view)
 
Web  Top
Stefy!!!
view post Posted on 17/3/2009, 17:15




YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :diquadila:
Ok, lo ridico!!
TI ADORO!!!! :mio:

Bene... Oddei, non vedo l'ora di potermelo godere tutto, promette decisamente bene!
Shi!!! Voglio il sangueeeee!!! *corre in tondo*
E voglio Winry morta!!! *pianta spilloni nella bambola voodoo di Winry*
Si, ho finito si inveire... Ma mi si sta spezzando il cuore lo stesso... ç_ç

Grazie vampirozza per aver aperto il topic, sei il mio mito!! **
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 17/3/2009, 19:54




La sapevo già da un pò questa notizia, ma non vedo l' ora di vederlo!!
 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 20:22
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Anche io!
Sto tipo da novembre con questa notizia! XD
 
Web  Top
chamaedrys
view post Posted on 10/4/2009, 16:12




Ciao!

Proprio ieri ho visto su youtube una parte del primo episodio di FMA: Brotherhood.
E' la famosa nuova serie vero?
Devo ancora finire di vederlo, ma a me, per ora, è piaciuto.
Anche i disegni li ho trovati di mio gradimento... e dato che sono notoriamente di parte, temevo per il mio beneamato Roy Mustang...
E invece devo dire che anche lui è stato trattato bene.

La cosa che mi ha lasciato un po' così O_O è stata l'ending...
SPOILER (click to view)
cioè il fatto che i disegni hanno un tratto decisamente da bambini...
ma poi arrivata alla fine ho capito che erano Ed e Al bambini a disegnare il tutto

a quel punto ho pensato che era una cosa carina e particolare ^_^

Qualcun'altro ha visto questo primo episodio?




 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 16:26
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


L'ho visto io *-*
Anche se i visi mi hanno lasciata un pò... perplessa o.o
 
Web  Top
lovekakashi
view post Posted on 11/4/2009, 17:10




ho visto la 1 puntata...è bellissima!che bello non vedevo l'ora che ricominciava...
 
Top
Kira J.
view post Posted on 19/4/2009, 14:02




Finalmente dopo mesi di attesa (e lacrime dopo aver visto la fine del primo ç___ç). finalmente ritorna il fagiolino Edo xDD.
Ho visto la prima puntata con i sub-ita, e già lo amo!!! E poi l'op è bellissima *__*

SPOILER (click to view)
L'ho visto io *-*
Anche se i visi mi hanno lasciata un pò... perplessa o.o


Si, avevano stabilito che con questa nuova serie i personaggi avrebbero avuto l'aspetto come quello del manga, perciò con i tratti dell'Arakawa (è giusto il nome? =P)
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 15:02
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Aye, il nome è giusto XD
Di recente poi ho visto anche io i primi due sottotitolati in italiano, più tardi mi guardicchio anche il terzo XD

SPOILER (click to view)
Ho sentito in giro che saranno 52 episodi o giù di lì, visto che il manga dovrebbe concludersi con il volume 23 o 24 ç.ç
 
Web  Top
Panssj
view post Posted on 19/4/2009, 19:36




Finiti di vedere oggi!! (li avevo sul pc appena usciti fansubbati ma il tempo è tiranno -.-;) Non posso che apprezzare l'iniziativa di rifare da capo l'anime seguendo fedelmente il manga! E anche le musiche di sottofondo, l'opening e l'ending sono stupende! L'unica cosa che non mi convince sono i capelli di Ed ... non so quel biondo mi sembra strano O_o sarà che sono abituata al manga e alla prima serie ...
Poi va bene, atmosfere più dark, ma ci sono anche più scenette pucciose con tanto di nuvolette e personaggi deformed x3

SPOILER (click to view)
anche se più avanti, se si attengono al manga, vedremo tragedie su tragedie XD SIII SANGUEE
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 19:51
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Il terzo episodio è fatto un pò meglio
L'ho visto una mezz'oretta fa, devo dire che più va avanti più sembra essere più delineato...
O forse mi sto abituando a vederli e mi sembra così O.o
D'accordo con te comunque, le canzoni sono splendide, e anche le scene dark contornate a volte con quelle che fanno invece ridere XD
Il biondo di Ed è strano, confermo...
Sembra sfocato...
Ma come dicevo prima, nel terzo episodio sembra fatto bene.
 
Web  Top
Panssj
view post Posted on 19/4/2009, 19:56




Non vedo l'ora di vedere!*_* ( Felice di non essere l'unica a trovare il biondo di Ed-kun strano XD )
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 19:57
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


XD E' strano è strano, don't worry...
O siamo noi o.o XD
 
Web  Top
winry83
view post Posted on 25/4/2009, 19:58




io adoro, anzi amo FMA , non potete capire come mi avete reso felice con questa notizzia :sbrill: :sbrill:.. ma vorrei sapere come la collegheranno alla prima.. :what?:
 
Top
chamaedrys
view post Posted on 25/4/2009, 22:18




CITAZIONE (winry83 @ 25/4/2009, 20:58)
ima vorrei sapere come la collegheranno alla prima.. :what?:

Per quel che ne so, questa serie di FMA è indipendente da quella che abbiamo già visto.
E' semplicemente l'anime fedele al manga, quindi la storia ricomincia dall'inizio e prosegue come prosegue il manga; nessun collegamento, quindi, né con il "vecchio" cartone, né con CoS...



 
Top
48 replies since 17/3/2009, 17:11   466 views
  Share