Aiutate il forum e il sito

« Older   Newer »
  Share  
.Moon
view post Posted on 7/3/2009, 02:44




Ci sono vari modi per contribuire alla crescita della nostra community e ve ne saremo molto grate se ci aiuterete in questa impresa


Aiutate il forum:
1. Effettuando una ricerca pubblicitaria (pulsante sotto il logo del forum, ricerca nel web, dovrete anche cliccare sul link pubblicitario permettendo al forum di salire in classifica)
2. Contribuire alla vita del forum, la vita è tale se c'è qualcuno che la mantiene, se non ci sono utenti il forum morirà non vi pare?
3. Contribuire con le vostre opere, fan art, fan fic, traduzioni, lavori grafici ecc...
4. Diventando membri dello staff (moderatori, spammer, grafici ecc...)

Aiutate il sito:
1. Cliccando sulle pubblicità di Google che vedrete sparsi per il Sito o facendo una donazione
2. Unendovi al Gruppo
3. Contribuire con le vostre traduzioni
4. Donando scan di raw

Vi ringraziamo di cuore per aver letto questo topic e se avrete intenzione di seguire qualche punto, bhe non posso che dirvi un grazie di tutto cuore

.


Edited by .Moon - 3/7/2009, 23:00
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 14/7/2009, 10:18




beh,per me non ci sarebbero problemi a fornire fan fiction o delle illustrazioni,ma devono essere per forza su degli yaoi già esistenti,oppure si possono fornire anche delle nostre opere amatoriali?
 
Top
.Moon
view post Posted on 14/7/2009, 10:22




XD ovviamente se le fanfiction le hai scritte te stessa sono più che gradite! (al momento è in corso appunto un contest) e nell'apposita sezione ne troverai tante anche di altri utenti, e anche per quanto riguarda le fan art ^__^ è lo stesso
 
Top
Claire_Maeda
view post Posted on 14/7/2009, 10:27




beh,io scrivo proprio una storia mia con relativi personaggi,però se serve posso anche creare un doujinshi(di genere comico credo)diqualunque anime/manga :clapclap:
 
Top
selene80
view post Posted on 16/9/2009, 18:14




io collaboro gia' con due siti per le traduzioni, pero' se volete posso sempre inserire un "cap" ,nei miei progetti, di qualche bel manga tipo brother ^^
cosa ci posso fare sono ammalata di yaonite -.-''''
soooooooo if you need chiamatemi ^^
 
Top
Hotaru79
view post Posted on 29/9/2010, 13:20




ciao a tutti1 io sono sempre a casa (sono casalinga) quindi posso essere molto presente sul forum se avete bisogno di moderatori io sono disponibile
 
Top
5 replies since 7/3/2009, 02:44   702 views
  Share