SasukexSakura

« Older   Newer »
  Share  
.Moon
icon8  view post Posted on 7/3/2009, 01:56




:-__-: chiedo scusa alle fangirl di questa coppia... se ce ne sono... ma io devo manifestare il mio disappunto per questo pairing :addit: cioè come fa una come sakura a mettersi con sasuke s****o cm'è mentre narutino povero sta lì dietro e pur di farla felice le promette di riportare quel c***ne indietro :wah:
E poi non fa niente nel manga... uno shuriken è pure più attivo...
:waaa: questo sfogo nasce da un'incappamento in un sito dove vendono doujin TUTTE su sasusaku... a questo punto avrei preferito vedere una narusaku anche perchè sasuke o rimane scapolo a vita o si mette con naruto :mpf: oppure potrebbe provare a inseguire invano il fratello a vita... ma con sakura proprio non ce lo vedo... :tch:
 
Top
Dolia
view post Posted on 8/3/2009, 21:54




si anche a a me questa coppia non piace moto... l'unica che mi sta simpatica in naruto è hinata...
 
Top
Hankon
view post Posted on 10/3/2009, 15:15




In effetti, poveraccio Narutozzo ç_ç
Per ora nel manga non credo che ci siano personaggi femminili adatti a Sasuke
SPOILER (click to view)
Nemmeno quella pervertita di Karin XD
...Tuttavia, se davvero vuole riportare il clan Uchiha a nuova vita, dovrà per forza mettersi con qualcuno (magari mette incintO Naruto *_* XD). Quello fra Sakura e Sasuke rimarrà sempre un amore a senso unico, e poi nello Shippuden si vede che Sakura inizia a pensare sempre di più a Naruto..
°_° Però se dovessi leggerle preferirei le SasuSaku alle SasuHina, dato che Hina sta bene solo con Naruto o Neji *_* (anche perchè con Sasuke, la povera Hinata non c'entra proprio niente XD)
 
Top
.Moon
view post Posted on 10/3/2009, 15:33




XD oddio, portare in vita il clan... difficile da solo... visto che poi dovrebbero accoppiarsi tra loro... se no il sangue adrebbe a perdersi... cmq a me sasuke va bene cn tutte tranne che con ino e sakura... e chi resta? nex ahahahha
 
Top
Hankon
view post Posted on 10/3/2009, 15:46




XD Ormai Ino stravede per Sai; la cotta per Sasuke le è passata da un pezzo!

Comunque penso che per dare il vita al clan ha per forza bisogno di avere eredi
SPOILER (click to view)
(anche a costo di fare mezzosangue e alla fine gli Uchiha discendono da un "demon"e e da una Hyuga)
, a meno che non si metta a fare gli esperimenti come Orochimaru O_O''.

u_u ma tanto Sasuke non guarda le donne perchè ha solo una persona in testa ormai *_* (e non è Itachi XD)
 
Top
.Moon
view post Posted on 10/3/2009, 15:48




:shifty: tanto ormai itachi
SPOILER (click to view)
non c'è più TT_TT

potrebbe incominciare mischiandosi con un uzumaki :ihih:
 
Top
Hankon
view post Posted on 10/3/2009, 15:54




SPOILER (click to view)
Povero Ita, me l'hanno fatto diventare buono ç_ç Sembrava una suora della caritas a dispensare poteri a destra e manca ;__;!Rivoglio Itachi SEME!Più duro che mai *iniziano i doppisensi*


:addit: Sperando che Sasuke si spicci o Sakura mi stupra Naruto prima del tempo!
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 23:59
Avatar


Group:
{User +}
Posts:
41,701
Location:
Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

Status:


Non chiamatemi banale ma io Sasuke lo vedo solo con Naruto e viceversa....non ce li vedo proprio conuna raga,men che meno con Sakura.....
SPOILER (click to view)
se non si fosse capito mi sta sulle scatole! XD
 
Web  Top
Stefy!!!
view post Posted on 4/4/2009, 14:16




Waaaa... Noooooo.... :cryyy: Le SasuSaku no, per pietà, faccio tutto quello che volete, ma non fatemi sorbire cose così scabrose!!!! :...:

Io concordo con tutti voi, Sasuke non le vede nemmeno le ragazze che ha intorno, perchè lui ha occhi solo per il suo Nacchan!! u.u"

E in effetti se si desse una mossa a ficcarsi in testa che tanto lo ama, ci farebbe solo un favore... (cominciano gli sproloqui di cui l'autrice del messaggio è assolutamente certa per non si sa quale motivo)

Sakura è veramente una piattola, per di più ha fatto star male Naruto, oramai io l'ho bannata a vita! *.*
 
Top
.Moon
view post Posted on 4/4/2009, 14:31




° TT ° che schiff sakura... la cancellerei con il bianchetto da tutti i volumi
 
Top
Stefy!!!
view post Posted on 4/4/2009, 14:38




Mmmm... Pensa ad un manga senza Sakura.... *_*
Sarebbe il sogno che si avvera!! Sasuke e Naruto cadrebbero l'uno nelle braccia dell'altro senza problemi! ç_ç
 
Top
.Moon
view post Posted on 4/4/2009, 14:53




: D ma non che sakura impedisca qlcsa... nn serve a niente
 
Top
oO[Kibiuccia]Oo
view post Posted on 4/4/2009, 18:49




beh...a me la sasusaku non piace completamente -.-
sakura è il personaggio che odio di più e mi sta stando sempre più sulle scatole perchè odio la vicinanza che sta a prendere nei confronti di naruto...sasuke e naruto non ce la faccio a vederli con alcuna ragazza!!>.< cioè per me sono loro la coppia più ovvia e kishimoto è il primo ad amarla...la sasusaku è semplicemente inesistente!!come anche gli altri pairing che coinvolgono sasuke,visto che a lui le donne sono del tutto indifferenti e direi che ha ragione,perchè a me non mi piace nessuna ragazza del manga a parte tsunade xD il sasusaku non esiste ù.ù
 
Top
*†midori†*
view post Posted on 5/4/2009, 21:44




Devo dire che io non mi vedo sasuke con nessuna ragazza!!XD.. sasuke mi piace con naru o itachi.. sisi!fine!e sinceramente neanche un narusaku mi piacerebbe.. naru con una ragazza lo vedo con hinata..poverinaa!lei mi piace!*^*
Diciamo che io non sono una super fan di sakura..
 
Top
AleD_83
view post Posted on 11/4/2009, 13:01




AHHHHHHHHHH...no, sasuke con sakura, no, vi pregoooooooo!!! :shock:
Mi vengono i brividi al pensiero!!! sasuke può stare solo con naruto o itachi...
Ok, diciamo che sakura non mi sta molto simpatica...In effetti concordo nel dire che tsunade e hinata sono i personaggi femminili che preferisco...
Ma sasuke non lo vedo bene con nessuna!!! Assolutamente!!!
 
Top
33 replies since 7/3/2009, 01:56   1771 views
  Share