Starò sempre con te, Sasunaru - ItaGaa - PG, NC17, OCC UA

« Older   Newer »
  Share  
winry83
view post Posted on 4/3/2009, 20:19




Scitto da : Winry83
Genere : Romatico, drammatico
Capitoli non so ancora
Raiting :Rosso
Completo: no

Starò sempre con te

Cap 1

Sbadigliando per la stanchezza e la mancanza di sonno, un biondino di circa 16 anni, con grandi occhi azzurro cielo si di riggeva verso la sua scuola. non sopportava più quella vita ed era cosi perso nei suoi pensieri che non si accorse che qualcuno lo stava chiamando a gran voce.

- Naru, Naru, NARUTO..

Sentendo urlare il suo nome ritornò in se, mise uno di suoi sorrisi falsi e disse.

- Ciao Shika, ma che ti urli? Mica sono sordo!

- Ma se sono più di cique minuti che ti chiamo, cos'è successo? Sei nadato dal medico? se peggiorato?

- no, calmo, va tutto bene, sono solo un pò stanco, tutto qui

Shikamaru Nara, da sempre il migliore amico di Naruto e l'unico a sapere delle sue condizioni.

- Naruscusa se ieri non sono venuto...

- Non preoccuparti Shika, com'è andata con Ino?

Shikamaru con un'aria annoiata rispose.

- Bene, bene..

- E lo dici in quel modo e se tisentisse??... Ooh, ciao Ino!!

Shikamaru, sentendo il nome della sua ragazza, si girò di scatto spaventato, ma quando vide che non c'era nessuno si girò di scatto verso Naruto con aria leggermente. arrabbiata e gli disse

- Ah-ah-ah molto divertenete!!!

Naruto tra una risata e l'altra disse.

-Ahah-ahah... dovevi cedere.. ahah-hah.. la tua faccia.. ahah-ahah Shika

Shikamaru sospirando annoiato dosse.

- su andiamoo faremotardi

- Ok, ok

Con naruto che ancora rideva si diressero verso scuola. Una volta arrivati davanti all'entrata della scuola, Sikamaru e Naruto, videro un folto gruppo di ragazzi e ragazze. Incuriosti per capire il perchè e quando videro una chioma rosso fuococapirono subito, erano i quattro fighi della scuola, Sai Akamaru 17 anni, capelli scuri, cchi altrettanto scuri e inespressivi e con sempre un sorriso falso sul viso; Neji Hyuuga, 18 anni, capelli castani lunghissimi e con occhi chiarissimi, lui farneticava sempre qualcosa sul estino; Sabaku no Gaara, 17 anni, capelli rosso fuoco, occhi di un verde spettacolare, seganti sempre da una matita nera per metterli in risaltoe uno strano tatuaggio sulla fronte, lui e Naruto avevano uno strano rapporto... da quando il biondino due anni prima lo aveva salvato da una banda di delinquenti/assassini, avevano istaurato una sorta di rispetto recoproco; l'ultimo, ma non meno importante, Sasuke Uchiha, il capo, 16 anni, era il più bello di tutto il gruppo, caplli neri e occhi dello stesso colore che non facevano trasparire nessuna emozzione, molto simile al cugino Sai, ma aveva qualcosa in più che non si poteva desrivere a parole.

Naruto vedendoli, cercò di allontanarsi senza farsi notare e per un istante credete di avercela fatta, ma improvvisamente Sai gli si parò davanti e Neji lo strattonò pr un braccio dicendogli.

- Dove credi di andare Uzumaki?

- Lasciami, Hyuuga

Disse naruto, strattonando il,braccio con la poca forza che aveva pr liberarsi, ma fu inutile, l'unico risultato fu di fargli venire un gran giramento di testa, che per poco non lo fece cadere sullo Hyuuga, ma fu prontamente preso da Gaara che gli chiese preoccupato.

- Tutt bene Naruto?

Naruto, ripretosi, gli rispose co un sorriso rassicurante.

- Si, grazie Gaara, non preoccuparti, capita spesso

Gaara divenne leggermente rosso e aiutò naruto ad alzarsi. Shikamaru che aveva visto tutta la scena, si precipitò da Naruto spintonando via Sai e neji, e gli chiese preoccupatissimo.

- Naru come stai? che hai?

- Sto bene Shika, non ho niente

- No, no, devo portarti subito in infermeria, anzi, direttamente in ospedale... il dottore ha det..

Ma non fini la frase, che venne bloccato da naruto, che gli dise.

- Shika sto benissimo, è stato solo un giramento di testa per lo scatto, su calmati

Shikamaru titubante annui, poi fece andare avanti naruto verso l'entrata della scuola e quando secondo lui Naruto fu abbastanza lontano per non sentirlo, si girò e disse.

- E facile quando si è in due contro uno è?

Girandosi verso Sasuke disse

- C'è da esserne fieri devo dire, di avere questi due nella tua banda, complimenti

Poi si girò verso Gaara e disse

- Grazie Gaara, per averlo aiutato

Dicendo queto, raggiunse naruto all'entrata della scuola. Neji furioso disse

- Tsz, che si crede di essere quel Nara? Come osa dire che dei bulli?

Gaara intervenne dicendo.

- Bè, quelloche avete fatto è da bulli non credi?

-??

- Lo avete attaccato in due mi pare

- Tsz

- A proposito, come mai così preoccupato per l'Uzumaki?

Chiese curioso Sai

- Perchè dovrei risponderti?

Disse con voce in colore Gaara.

- Perchè anch'io sono curioso di sapere il perchè di tanata preoccupazione per quel inutile dobe

Disse Saske, a quel punto Gaara lo guardò dritto negli occhi per qualche secondo e poi rispose.

- Circa due anni fa, fui attaccato da dei bulli molto pericolosi, si facevano chiamare Akatsuki, erano in cinque contro di me, e lui vedendomi in difficoltà senza sapere nente di me, mi aiutò... se non fosse stato per lui sicurament mi avrebbero ucciso, da allora ha il mio rispetto

I tre annuirono, poi Sa disse in modo malizzioso

- Mmmm... oltre ad avere un bel sederino è anche coraggioso, il nostro Naru-chan, mi divertirò molto con lo.

E dop le parole di Sai si diressero tutti verso l'enrata della scuola.

CONTINUAAAAAAAAAA......................


Edited by winry83 - 4/3/2009, 21:20
 
Top
Mary_Kat
view post Posted on 5/3/2009, 19:04




anche io trovo il sederino di Naruto molto attraente XD :hihihi: molto carina la fic solo che in certe parti l'ho trovata un pò ripetitiva, per esempio il salvataggio di Gaara comunque spero di leggere presto un continuo *_*
 
Top
vivame90
view post Posted on 16/6/2009, 19:49




bellaa!!! quando metti il continuo???
 
Top
leanis87
view post Posted on 8/10/2009, 21:16




molto carina aspetto con anzia di leggere il continuo
 
Top
Warui hi
view post Posted on 2/1/2011, 17:27




Bella!!! ^^ anche se Sasuke sembrava un po' cattivello e povero Naruto cos'ha ? Una malattia cardiaca ... mentre Gaara sembra essersi preso una cottarella per lui :fua: beh spero di vedere al piú presto il seguito

Edited by Warui hi - 2/1/2011, 17:48
 
Top
4 replies since 4/3/2009, 20:19   248 views
  Share