Raky's gallery!

« Older   Newer »
  Share  
La_Raky_Pazza
view post Posted on 26/2/2009, 15:29




vi dico già dal principio che pochi li invento perchè non sono già a quei livelli ù__ù.. gli altri mi diverto a ricopiarli da manga.. scusate se non si vedono bene, ma ho un tratto moooolto leggero.. :P
eccoli:


Copiati:
Deidara
Sasuke, Naruto e Sakura (non l'ho finito di colorare, pardon ^.^)
Tayuya
Funny Naruto
Kiba e Akamaru (questo non l'ho nemmeno finito di ripassare a china ^^)
Quintetto del suono
Pain (ho notato adesso che è un pò sproporzionato.. il collo mi sembra un pò strano O.o)
Team Serpe

Non ricopiati:
Chibi Deidara
Baby Deidara

Accetto commenti di ogni genere.. in fin dei conti è dagli sbagli che si impara di più... XD

SPOILER (click to view)
se non si era notato mi piace Deidara... :3


SPOILER (click to view)
se vedrete su altri forum gli stessi disegni, ma postati da una "certa" Sweet_Lele, stati tranquilli che sono sempre io e non li ho copiati da nessuno spacciandoli per miei XD
 
Top
.Moon
view post Posted on 26/2/2009, 15:45




>.< la mia preferita è chibi deidara!!! sei molto brava *_* ma perchè solo naruto? :brill:
 
Top
La_Raky_Pazza
view post Posted on 26/2/2009, 19:13




per ora ho solo queste perchè ho copiato il post che avevo messo nel forum di naruto XD.. comunque a breve scanerizzerò anche altre disegni al di fuori di naruto... >____<
 
Top
Dolia
view post Posted on 26/2/2009, 19:34




waaaaaa che bellli *.* sei molto brava! anche io adoro deidara, ma se è con sasori o con itachi allora :supermaniac:
 
Top
La_Raky_Pazza
view post Posted on 26/2/2009, 21:51




Itachi sinceramente lo vedo meglio con sasuke... fratelli yaoi!! :supermaniac:
muahahahah
per quanto riguarda sasori... si, con deidara ci starebbe proprio bene.. ù__ù
 
Top
.Moon
view post Posted on 26/2/2009, 23:35




:supermaniac: voi si che mi capite anche se io vedo molto bene una itachixitachi con il kage bushin
 
Top
La_Raky_Pazza
view post Posted on 27/2/2009, 08:50




però sbaglio o ho visto poche immagini di itachixsasuke? me vuole vedere incesto! :supermaniac: :supermaniac:
 
Top
Dolia
view post Posted on 27/2/2009, 20:15




:supermaniac: eh si bisogna recuperare
 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 22/3/2009, 01:39




complimenti^^
l'unica cosa su cui devi lavorare di più è il chiaroscuro , >.< dev' essere più morbidoso
 
Top
8 replies since 26/2/2009, 15:29   271 views
  Share