Il vostro personaggio preferito fra i cattivi e quello più odiato fra i buoni, Inserisco una discussione inutile

« Older   Newer »
  Share  
eufemismo
view post Posted on 8/2/2009, 12:45




Mah, perchè spesso succede così no?
Partendo da Death Note che in questi giorni c'ho la fissa, direi che Light (anche se dipende dai punti di vista definirlo buono o cattivo) è il mio personaggio preferito fra i 'cattivi'. Invece odio suo padre e Misa, non ci posso fare niente.
Per Naruto, mi piacciono tutti i membri di Alba, in particolare Deidara (la mia arte è esplosioooooneeeeeH) invece, come ho già detto, non sopporto Sakura. E neanche Tenten se devo dirla tutta.
Avrei altre cose da scrivere, ma farei un poema xD
 
Top
MoonxKoko
view post Posted on 8/2/2009, 14:05




*________* che dilemma allora... il personaggio odiato fra i buoni è senza ombra di dubbio sakura insieme ad ino... cosa ci fanno queste due nel manga è un mistero... il personaggio preferito trai cattivi è Reniji di bleach *_* nelle prime due serie che poi dopo diventa buono...
 
Top
Dolia
view post Posted on 12/2/2009, 18:42




non mi piace X-X misa di dn (cavolo staccati peggio della colla) ma sinceramente non so da che parte sta °_° forse è cattiva...
 
Top
view post Posted on 12/2/2009, 19:22
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Wow, qua ci sarebbe una lista enorme da fare... XD
Partiamo dal principio, allora... ù.ù
Sakura: out, non serve a nulla
Misa: out anche lei, sostanzialmente inutile

Di cattivi... beh...
Direi tutti quelli di tutti gli anime che conosco! XD
Non cadiamo nei particolari altrimenti il posto diventa lunghissimo! XD

[Diciamone uno solo... kukukuku... il mio "papino"... King Bradley!! XD]
 
Web  Top
chamaedrys
view post Posted on 13/2/2009, 01:25




Anche a me non piace Misa :sick:
E' una scema con le fette di prosciutto sugli occhi... la vergogna del genere femminile!
Ok essere innamorata, ma essere così Light-dipendente... :angry:

Ma quella che proprio non mi va giù per come è caratterizzata è Winry :sick: :sick:
Quella del manga, forse, ancora ancora sopportabile, ma quella dell'anime...
E, poi, scusate, ma proprio non riesco a vedercela con Acciaio; sarà che per esperienza diretta credo sia meglio non andarsi ad impelagare in relazioni sentimentali con gli amici d'infanzia <_< , ma quella coppia proprio mi è indigesta.

L'unica cosa buona che è venuta fuori da questa mia allergia alla coppia EdxWin è la curiosità verso il RoyXEd.
Sì, lo ammetto, mi sono cominciata ad interessare al RoyxEd per sfuggire all'EdWin... :P

 
Top
Tony_Storm
view post Posted on 14/2/2009, 16:12




tra i cattivi...beh io amo tutti i cattivi *ò* ...xD loro son la causa di sangue e sconvolgimento,bello quando la trama mette ansia e ed emozioni forti xD
trai buoni odio kaname , per quanto possa avere stile ecc..,ma fatti i cavoli tuoi te e sta yuki insignificante -.-

 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 12/3/2009, 21:57




Uhm...io odio Misa!! Mamma mia, è insopportabile! E staccati un pò, accidenti! Dei cattivi invece amo Tyki e Road....sono troppo forti
 
Top
MoonxKoko
view post Posted on 13/3/2009, 15:13




ma misa si può considerare buona? :uhm:
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 13/3/2009, 15:58




Non lo so...non so quante persone in quel manga sono considerabili buone...
 
Top
MoonxKoko
view post Posted on 13/3/2009, 19:29




in effetti XD, mi sa che il più buono era il padre di light
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 13/3/2009, 19:51




Infatti....
 
Top
MoonxKoko
view post Posted on 13/3/2009, 20:04




ma ma xD cambi sempre avatar?
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 13/3/2009, 20:41




Mi piace cambiare, non ce la faccio a vedere le stesse cose per più di una settimana
 
Top
*†midori†*
view post Posted on 5/4/2009, 22:02




parlando di death note preferito nei "cattivi"..oddio anzi dipende dal punto di vista..mhm.. mello da che parte lo mettete?xD
Comunque non mi piace dei buoni.. cavolo ho un vuoto!..quello con i capelli ricci a palla!xD
..parlando di naruto non sopporto sakura!non so perchè e dei "cattivi" kabuto!!vi giuro lo ucciderei!
oooh..ne dovrei dire di cose!xDD
 
Top
Al Kaufman
view post Posted on 6/4/2009, 15:46




Posso aggiungere un personaggio che ho scoperto questa settimana? Io ADORO Ochigi, l' alter ego cattivo di Ichigo!! Ma quanto lo amo??
 
Top
116 replies since 8/2/2009, 12:45   1171 views
  Share