Bleach

« Older   Newer »
  Share  
MoonxKoko
view post Posted on 5/2/2009, 19:01




image


Episodi: 189
Sub italiano: Si
Concluso: NO



Trama o qualcosa del genere...


Beh XD oggi non sono in vena da scrivere trame e un copia e incolla non è il mio stile quindi dirò brevemente che Ichigo il nostro pratogonista, era un "normale" studente che riusciva a vedere le anime dei morti, ma un giorno un Hollow (anima malvagia), seguendo la sua grande forza spirituale con l'intento di mangiarlo, attacca la sua famiglia... lo shinigami assegnato a quella zona purtroppo non riesce a sconfiggere il mostro e affida i suoi poteri a Ichigo facendolo diventare uno Shinigami sostituto....
Così inizia l'avventuara di Ichigo U_U il Dio della morte sostituto... :D non vorrei spoilerare niente quindi mi fermo qui.



*____* ora arriva il mio commento personale, devo dire che questo anime rientra proprio tra i miei generi preferiti! E vi dirò di più addirittura ho una coppia etero preferita *_* il primo personaggio femminile che non mi sta sui cosidetti dopo secoli!!! : D e bene si sto parlando della coppia IchigoxRukia
SPOILER (click to view)
image
*_* e Ichigo beh... che dire di lui *ç*. Però molti episodio ho messo il tasto foward perchè in 189 puntate la trama in certi pezzi è diventata un pò lentina U_U ...

Voi l'avete visto??? *____*
 
Top
Dolia
view post Posted on 5/2/2009, 21:03




^_^ si visto! Molto bello! Anche io tifo la coppia ichixruki però anche inoue no è male è molto carina e ha quella vocina così indifesa!
 
Top
»Ale.black
view post Posted on 10/2/2009, 10:15




E' abbastanza carino bleach .__.
Devo ammettere che la prima parte mi piaceva di più, adesso la stanno tirando troppo per le lunghe con la storia
SPOILER (click to view)
del tradimento di aizen e compagnia ò_ò

E poi adoro gin e soprattutto le gin x kira :GURU:
 
Top
sakuratei
view post Posted on 18/2/2009, 20:30




Ichigo non è male ma io preferisco il carattere freddo e controllato di Byakuya
(si comporta sempre in modo distaccato e disinteressato ma in fondo è così dolce e gentile)
 
Top
sakuratei
view post Posted on 18/2/2009, 22:00




Mi chiedo perchè questi manga sono così pieno zeppo di personaggi, con i loro background e le loro storie così la trama principale non finisce mai, e ci tocca penale aspettando l'episodio o capitolo sucessivo
 
Top
winry83
view post Posted on 25/4/2009, 20:05




Kibiky ha raggione,è difficile scegiere.. sono cosi tanti cavolaccio.. ma alla fine una a vinto hahahahaha (sono matta lo so).. Hitsugaya :maniac: :maniac:
Credo di essere una delle poche a non sopportare Byakuya
 
Top
Mammoletta ~
view post Posted on 30/8/2009, 14:14




Oh, Bleach che carino *O*
Forse ci hanno buttato di mezzo fin troppi filler, ma resta comunque kawaii
 
Top
6 replies since 5/2/2009, 19:01   124 views
  Share