The Summit...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2009, 13:59
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:





Titolo originale: The summit
Titolo italiano: The summit
Autore: Lee Young hee
Casa editrice: Flashbook
Collana: Ladies Garden
Tipo: manhwa
Genere: shonen ai, drama
Stato: in corso




TRAMA



The Summit è la storia di Lee Han Sae, un giovane alto e moro, dall’aspetto affascinante, dal carattere silenzioso: il ragazzo ideale per tutte le donne! Purtroppo Lee Han Sae viene abbandonato sull’altare dalla propria amante, che lo umilia e lo sbeffeggia pubblicamente.
Un evento così toccante cambierà la vita del ragazzo per sempre. Lee Han Sae si accorge di provare attenzioni particolari verso il suo stesso sesso. Infatti è decisivo l’incontro con Moto, un biondo teppistello che un bel giorno tenta di rubargli il portafogli. Il carattere così espansivo ed estroverso di Moto segna il cuore di un deluso Lee Han Sae.

L’albo è venduto al prezzo di 5,90 € e proposto in un formato da 12×18 cm. La serie è ancora in corso in Giappone, dove sono stati già pubblicati i primi sei volumi.

Per adesso in italia sn usciti 5 volumi ^^
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 14:08
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Io ne ho solo 4... e la storia l'adoro! Moto è il mio puzzolo pupazzettoso! XD
Il 5° quindi è uscito? *.*
E perché nessuno me l'ha detto prima? XD
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2009, 14:20
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:


si è uscito nn vedo l'ora di andarlo a prendere
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 17:33
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
{Moderatore}
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Prevedo che presto il mio portafoglio piangerà, se ci aggiungo anche The summit vol 5 alla lista! XD
Ma poco male, non posso mica lasciarmelo sfuggire... ù_ù
(Muwhahah! XD)
 
Web  Top
Dolia
view post Posted on 3/2/2009, 16:48




XD giusto una piccola correzione, il manhwa (manga) è koreano quindi le uscite sono in korea. .. e poi :shifty: mi ricordano un pò d gray man °_° allenxkandaxlavi
 
Top
MoonxKoko
view post Posted on 4/2/2009, 10:25




aaah io adoro i disegni koreani *///* però è da un secolo che non compro più manga... colpa di mia sorella che me li distrugge...
 
Top
*Shinty*
view post Posted on 4/2/2009, 19:08




Io sono passata oggi in fumetteria e non c'era T__T

Comunque adoro ogni singola pagina di questa serie o meglio ogni pagina in cui vedo Moto e Saez **
 
Top
MoonxKoko
view post Posted on 4/2/2009, 19:26




però... 5,90 secondo me sono un pò tanti U_U mi ricordo che quando c'erano le lire (si sono vecchia XD) costavano tipo 3.500 tipo €1.80
 
Top
*Shinty*
view post Posted on 4/2/2009, 19:57




gia pero' se confronti the summit (5,90) con gli altri manga yaoi della kappa edizioni che costano 9.50 non ti sembrano piu' tanti..
comunque tutti i manga ora costano un sacco, ormai con 2 euro non ne compri neanche mezzo -_-
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 20:09


Group:
Member
Posts:
515
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*Shinty* @ 4/2/2009, 20:57)
gia pero' se confronti the summit (5,90) con gli altri manga yaoi della kappa edizioni che costano 9.50 non ti sembrano piu' tanti..
comunque tutti i manga ora costano un sacco, ormai con 2 euro non ne compri neanche mezzo -_-

è vero, in confronto ai prezzi della kappa the summit non costa molto ed è fatto leggermente meglio!! Le traduzioni sono senz'altro migliori e la flashbook mi sembra una casa editrice seria. Speriamo continui a pubblicare manga yaoi perchè in Italia ce ne è davvero bisogno :(
Qualcuno di voi sa quando esce il sesto volume?
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2009, 20:41
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:


sapete qndd esce il vol 6???
 
Top
*Shinty*
view post Posted on 10/4/2009, 00:10




Nel sito della flashbook c'e' scritto che esce il 30 di questo mese, spero che non cambino la data **
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 15:53


Group:
Member
Posts:
515
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*Shinty* @ 10/4/2009, 01:10)
Nel sito della flashbook c'e' scritto che esce il 30 di questo mese, spero che non cambino la data **

Speriamo...
 
Web  Top
*cassandra*
view post Posted on 15/4/2009, 18:52




posso solo dire W la corea!è uno dei miei manga preferiti e sono innamorata di moto!poi i disegni e lo stile dei ragazzi è veramente fantastico. e oltre all'aspetto grafico c'è ovviamente la storia,è perfetta,drammatica al punto giusto,non ti annoia e soprattutto non stai mai tranquilla.
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 18:56


Group:
Member
Posts:
515
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (*cassandra* @ 15/4/2009, 19:52)
posso solo dire W la corea!è uno dei miei manga preferiti e sono innamorata di moto!poi i disegni e lo stile dei ragazzi è veramente fantastico. e oltre all'aspetto grafico c'è ovviamente la storia,è perfetta,drammatica al punto giusto,non ti annoia e soprattutto non stai mai tranquilla.

Sono perfettamente d'accordo con te, su tutto!! Adoro Moto, i disegni (dopo un'iniziale perplessità) mi piacciono tantissimo e la storia mi ha davvero conquistata :mke: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
 
Web  Top
62 replies since 2/2/2009, 13:59   1525 views
  Share