Ikoku Irokoi Romantan,, Ayano Yamane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2009, 03:14
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:




Titolo originale: Ikoku irokoi romantan
Titolo italiano: La romantica storia di un amore straniero
Regista: Ohtani Hajime
Soggetto originale: Yamane Ayano
Fansuber: Yaoi Love
Manga: Volume Unico
Numero episodi: 2




TRAMA




Su una nave da crocera di lusso che naviga il matrimonio tradizionale si celebra il matrimonio tra una coppia di ragazzi giapponesi Ranmaru e la bella Kaoru. Entrabi figli di yakuza, Ranmaru, 23 anni, è il terzogenito del capo dell’'organizazione Oumi mentre Kaoru, orfana di padre, è la sola ereditiera del suo clan. Così, allo scopo risolvere le rivalità tra i due clan, le loro famiglie hanno deciso di combinare il matrimonio. I due ragazzi tuttavia, non si amano, così la sera della loro notte di nozze scoppia tra i due una violenta discussione che termina con Ranmaru cacciato dalla camera. Il ragazzo decide allora di andare al bar per calmarsi un po’. Arrivato al bar è improvvisamente spinto da due passeggeri inglesi. Scandalizzato dalla scortesia dei due stranieri, Ranmaru vede l’occasione ideale per sfogarsi su qualcuno e comincia immediatamente insultare i due anglosassoni. In quel momento fa la sua comparsa un giovane uomo. Lo sconosciuto interviene per calmare il litigio.
Dopo avere messo in fuga i due inglesi ubriachi, il nuovo arrivato si presenta a Ranmaru come Al Valentiano, e lo invita a bere qualcosa al bar. Al si rivela un perfetto conoscitore del giapponese e grande amante del paese del sol levante. Offuscato dal troppo alcool e dai numerosi elogi fattigli dal bel italiano, Ranmaru segue senza timori lo sconosciuto fino alla sua cabina dove sprofonda sul letto del giovane uomo. Ma benché Al bruci di desiderio per questo giovane giapponese dal carattere bollente, cosciente che Ranmaru si è appena sposato, si contiene e o spinge a tornare da sua moglie. Ranmaru però si rifiuta e chiede ad Al di lasciarlo dormire nella sua cabina per questa notte. Prendendo questa richiesta per un consenso, raggiunge immediatamente il giovane sul letto e si abbandona una serie di carezze sempre più audace. Mezzo ubriaco Ranmaru inizialmente non protesta ma quando si rende conto di ciò che sta succedendo, è già troppo tardi.
La mattina seguente, Ranmaru si sveglia solo nel letto, Al ha già lasciato la cabina accontentandosi di lasciarle una biglietto sul comodino. Mentre Ranmaru cammina nel corridoio, incontra Kaoru che gli annuncia che è già ora di scendere. Un momento più tardi, il giovane yakuza, suo padre e tutta la loro banda di guardie del corpo scendono dalla passerella per lasciare la nave, sotto i saluti del capitano. Ma appena Ranmaru da un occhiata verso il giovane ufficiale riconosce immediatamente Al Valentino.
Tre giorni più tardi, mentre i giovani sposini visitano le une dopo le altre le città più famose d'Italia arrivano una vigna la cui visita deve terminare con una degustazione gratuita. Ma dopo tutti i bicchieri che si sono bevuti Kaoru e gli altri finiscono per ripartire dimenticando Ranmaru sul bordo della strada. Mentre il giovane raggiungere la vettura i laccio del suo sandalo si rompe facendolo cadere. In seguito alla caduta il ragazzo si ferisce alla ginocchio ed al piede. Seppur zoppicando, decide di raggiungere Roma camminando, prossima destinazione del loro viaggio organizzato, ignorando che ci sono oltre 200 chilometri. Ranmaru cammina per ore fino a che stanco si siede su una roccia sul bordo della strada. Passano poche macchine ma dopo un po’ due giovani si fermano incuriositi da quello straniero vestito con abiti bizzarri (il kimono). I ragazzi gli offrono un passaggio che Ranmaru accetta ingenuamente. Ma quando sta per salire in macchina, un'altra macchina si ferma sul bordo della strada. Con sorpresa Ranmaru vede scendere Al, che si va immediatamente verso lui per abbracciarlo.
Al lo conduce nella villa che possiede poco distante, una villa molto lussuosa. Poiché è ormai troppo tardi per recarsi a Roma gli propone di rimanere per la notte e il giorno seguente l’avrebbe portato a di persona nella capitale. Il giorno dopo, come promesso, Al porta Ranmaru fino a Roma. Mentre l'Al fa il giro degli hotel per sapere dove alloggiano gli accompagnatori del ragazzo il giovane yakuza resta solo in piazza in attesa del capitano. Vestito col kimono, non attira l’attenzione dei turisti che vogliono farsi fotografare con un "samouraï". Ranmaru non è molto felice della cosa e cerca di allontanare i turisti, in quel momento arriva Ryûji Gondou, il giovane capo del Kuryûkaï, un clan rivale. Gondou è da sempre follemente innamorato di Kaoru e per questo non ha accettato il matrimonio della ragazza con Ranmaru. Così quando ha letto sul giornale l’annuncio del padre di Ranmaru in cui offriva una ricompensa a chi glielo riportava sano e salvo, Gondou ha pensato che avrebbe potuto umiliare Ranmaru e il suo clan riportandolo di persona al padre. I due cominciano a litigare per futili motivi. Ranmaru fa per andarsene ma un uomo di Gondou fa per fermarlo. L’arrivo di Al è provvidenziale anche se Ranmaru protesta di non essere una donna fragile e bisognosa di protezione. Al gli bacia delicatamente la mano, prima di baciarlo sulla fronte, quindi sulla bocca, lasciando ben più che basito Gondou. Al e Ranmaru si allontanano ignorando che individui sospetti hanno assistito alla scena. Gli stessi individui che Ranmaru aveva incontrato la sera precedente.Al riporta finalmente Ranmaruin albergo dai suoi, che l'accolgono con sollievi. Ma quando il giovane va per presentare loro il suo benefattore, si accorge che Al se n’è già andato. Corre subito a cercarlo e lo raggiunge nel corridoio degli ascensori, deciso a ricambiare il favore in qualche modo. Tuttavia il capitano desidera semplicemente restare ancora u po’ con il ragazzo. Sospinge bruscamente Ranmaru in l'ascensore, lo stringe tra le braccia mentre gli dichiara il suo amore. Senza che il giovane se ne accorga gli infila un bigliettino nel kimono di dichiarargli infine il suo amore. Ranmaru un po’ disorientato non sa più come reagire rendendosi conto che il capitano è realmente innamorato di lui. Allora chiede ad Al di diventare suo amico, ma l’uomo gli fa capire che chiedere la sua amicizia pur sapendo quello che nutre nei suo confronti sarebbe troppo crudele. Attirando il giovane a se, il capitano gli chiede semplicemente di concedergli un ultimo momento d'intimità, e dopo uscirà dalla sua vita definitivamente.
Ma mentre si scambiano un ultimo e bollente bacio, la porta di l'ascensore si apre. Gondou, proprio davanti all’ascensore, vede la scena. Il giovane provoca Ranmaru che furioso lo colpisce con un pugno e se ne va.
La sera Ranmaru cerca di annegare la sua amarezza al bar di l'hôtel. Il giovane è dispiaciuto per il modo piuttosto brutale in cui ha congedato il capitano. Ranmaru scopre infine il messaggio di Al: "Questa notte, sarò a Roma... ". Il giovane yakuza decide di recarsi all’indirizzo scritto sul biglietto. Prende un taxi e arriva al bar indicato dal capitano. Guarda dentro il bar attraverso la vetrina e vede Al seduto al bancone. Il giovane non sa cosa fare combattuto tra il suo orgoglio ed il suo desiderio di rivedere Al. Dubbioso percorre senza meta il marciapiede quando improvvisamente una donna, anche lei turista giapponese, lo ferma. La ragazza gli spiega che la sua amica si è fatta male e che avrebbe bisogno il suo aiuto per riportarla in albergo.
Ranmaru riporta le due turiste al loro hotel, ma una volta giunti nella loro camera, queste rifiutano di lasciarlo andare e con il pretesto di ringraziarlo per l’aiuto, le giovani donne gli propongono bere con loro una bottiglia di buon vino. Ranmari accetta ingenuamente.
Nel frattempo Al, ottimista e sereno, non si è mosso del bar dove aspetta già da molte ore. In quel momento entrano nel bar le due giovani donne che hanno intrattenuto Ranmaru e parlano della trappola che hanno teso al giovane yakuza e si chiedono cosa hanno intenzione di fare a Ranmaru i due uomini che gli hanno chiesto di fargli perdere i sensi. L’intera discussione viene sentita da Al seduto poco distante che capisce immediatamente di chi stanno parlando quando parlano di kimono. Nel frattempo Ranmaru è privo di sensi su una macchina che sta andando verso il porto. I suoi rapitori sono i due italiani che aveva incontrato quella sera sul ciglio della stradaverso Roma. Portano il giovane in una lussuosa nave da crociera ormeggiate nel porto.Ranmaru riprende inaspettatamente coscienza e si trova steso su un letto in una cabina con i due italiani. Gondou nel frattempo si trova sulla stessa nave. Una volta conclusa la trattativa, il suo interlocutore, un capo della mafia locale, gli propone di prendere parte a uno spettacolo che si rivelerà un asta per vendere un ragazzo, Ranmaru per l’appunto a cui è stato somministrato un afrodisiaco per renderlo più accondiscendente. Il ignora che in una sala di cinema della nave, la sua immagine si trova proiettata su schermo gigante. Tra gli spettatori c’è Gondô.
Ranmaru riesce a liberarsi mentre i due rapitori mostrano quanto sia eccitante il ragazzo. Il giovane, drogato e con il kimono tutto in disordine, vaga per i corridoi della nave. Fino a che disperato si lascia cadere sul pavimento rannicchiato in un angolo. A quel punto arriva Al che lo prende tra le braccia e lo tranquillizza. Ranmaru finalmente chiarisce quelli che sono i suoi sentimenti e si dichiara baciandolo. I due fanno l’amore prima di andarsene insieme con un elicottero.
 
Top
Dolia
view post Posted on 30/1/2009, 10:33




OçO sembra molto interessante! è disponibile in italia vero? i disegni poi non ne parliamo *ç*
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 17:53
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:


se nn ricordo male sarebbe uscito in italia e c'è anche l'anime ke sitrova su youtube ^^
 
Top
.:Yamato:.
view post Posted on 30/1/2009, 21:27




No il manga in italia non è uscito XD
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 21:41
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:


davvero xkè ho letto ke una ragazza voleva comprarlo ed era in italiano??? ma forse mi sn sbagliata XD
 
Top
MoonxKoko
view post Posted on 30/1/2009, 21:47




CITAZIONE (.:Yamato:. @ 30/1/2009, 21:27)
No il manga in italia non è uscito XD

ecco una cattiva notizia... ma tanto osi sapeva
 
Top
kikyo&kagome
view post Posted on 16/2/2009, 00:20




i disegni sono bellissimi (yamane ayano un nome una garanzia!) e la storia è davvero carinissima...io l'ho letto in inglese, certo non ho capito proprio tutto però ci ho provato...quanto vorrei uscisse in italia!
 
Top
sakuratei
view post Posted on 28/2/2009, 20:25




Il manga in italia non è uscito, ma ci sono i capitoli in inglese online free download e se chiediamo il permesso per tradurlo?
l'Italia non ha la licenza sul manga quindi non ci sono problemi di copyright se chiediamo alle scanlator il permesso giusto?
Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 5/4/2009, 20:11


Group:
Member
Posts:
515
Location:
Roma

Status:


Il manga ancora lo devo leggere, per ora ho visto solo l'anime e l'ho trovato molto :supermaniac: (come ogni opera fatte dalla Yamane XD)
 
Web  Top
winry83
view post Posted on 15/4/2009, 11:26




Tutte le opere della Yamane sono stupende
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 11:28
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:


si davvero straordinarie
 
Top
*Shinty*
view post Posted on 15/4/2009, 11:53




CITAZIONE (winry83 @ 15/4/2009, 12:26)
Tutte le opere della Yamane sono stupende

ti quoto! La Yamane e' una dea **
 
Top
AleD_83
view post Posted on 8/5/2009, 17:39




è veramente carina come storia!!! l'ho letta in inglese e mi è piaciuta un sacco...mi dispiace che nn sia stata pubblicata in italia *sigh*
sui disegni non c'è davvero commento che renda l'idea...la yamane è straordinaria *sbav*
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 10:02
Avatar


Group:
{User +}
Posts:
290

Status:


io ho letto il manga e l'ho trovato bellissimo e poi i disegni peccato che non abbia visto l'anime al dire il vero non sapevo neanche che esitesse
 
Top
julie96
view post Posted on 14/8/2009, 20:36




è magnifico, ho letto tutto il manga in italiano ( me aver gran bucio de culo nel trovare i manga super yaoiosi) i oav nn ciò cpt una mazza :mpf:
 
Top
16 replies since 30/1/2009, 03:14   2124 views
  Share