Loveless

« Older   Newer »
  Share  
MoonxKoko
view post Posted on 28/1/2009, 22:56




image


11 Puntate reperibili con sottotitoli in italiano



Ragazze... guardando questo anime mi è sorta una domanda spontanea... Ma di che cavolo parla? Non ci ho capito niente! E questo U_U masochista che si presenta impovvisamente al ragazzino-trattino-gatto-trattino-emo e gli dichiara amore... e quest'ultimo che gli chiede improvvisamente con faccia imbarazzata di creare ricordi O_O. Per non parlare di quella ragazza, poverina non è colpa sua, mezza scema... e i combattimenti con questi membri della settima luna, che non si sa perchè combattono... in pratica me non ha capito nienteeeeeeeee!!!!! <_< chi ci ha capito qualcosa alzi la mano!!!
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 23:27
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:


Soubi afferma chiaramente di essere stato in passato il compagno di Seimei e che entrambi rispondevano al “vero nome” di Beloved, in un sistema di combattimenti a coppie composto da un Combattente e da un Sacrificio. Con la morte di Seimei, tuttavia, Soubi non dovrebbe più essere in grado di combattere, ma spinto dal desiderio di conoscere la verità tanto sulla morte del suo precedente compagno, quanto sulle amnesie di Ritsuka decide ugualmente di continuare nella sua missione, chiedendo al dodicenne protagonista di poterlo affiancare in una nuova coppia che risponda al vero nome di Ritsuka stesso, cioè Loveless.

Si dice che ci sarà una nuova seconda serie dv verranno svelati tutti i misteri speriamo ^^
 
Top
MoonxKoko
view post Posted on 28/1/2009, 23:35




O_O ah le amnesie... °_° sto anime parte presuponendo che gli spettatori già sappiano qualcosa o sbaglio? perchè io guardandolo (6 puntate su 11) ancora nn ci ho capito niente... troppe lacune, troppi spazi vuoti che devono essere colmati e poi quelle scene con il bacio mentre lottano mi fa tanto genere Kodo anche se alla fine è un shounen ai...
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 23:48
Avatar


Group:
{DJW Scanlation Group}
Posts:
9,356

Status:


be si nn è molto chiaro XD
 
Top
MoonxKoko
view post Posted on 29/1/2009, 00:28




U_U a questo punto i gormiti sono pure fatti meglio... non nego che Soubi sia niente male e anche gli Zero sono molto mmm XD ma in generale la storia non mi è piaciuta!
 
Top
Dolia
view post Posted on 30/1/2009, 10:27




QUOTE (MoonxKoko @ 29/1/2009, 00:28)
U_U a questo punto i gormiti sono pure fatti meglio... non nego che Soubi sia niente male e anche gli Zero sono molto mmm XD ma in generale la storia non mi è piaciuta!

ahahah ti devo dare ragione, hanno una trama più delineata, però dai non è così brutto, le scene della battaglia sono fatte molto bene a mio parere.
 
Top
Mary_Kat
view post Posted on 31/1/2009, 10:12




oh beh... volevo vedermelo ma se è così brutto quasi quasi ci ripenso.
 
Top
.:Yamato:.
view post Posted on 31/1/2009, 10:52




No purtroppo non ci sarà nessun seconda serie ç_ç
 
Top
sakuratei
view post Posted on 18/2/2009, 20:51




Non mi piace molto questo genere.
 
Top
*Shinty*
view post Posted on 19/2/2009, 17:59




A me iinvece questo anime piace molto, tralasciando il fatto che la storia si interrompe in modo molto "brusco"
 
Top
>Lilith<
view post Posted on 20/2/2009, 20:15




L'anime è molto bello anche se abbastanza pesantuccio o.o' cioè....è un pochino da seguire tre o quattro volte per capire certe parti XD cmq, è molto "tagliato" @-@ non che il manga sia meglio XD
Il manga per la cronaca è peggio XDD spunta gente di qua e di là, anche se vengono svelati più o meno pezzi di passato sia di Soubi che di Seimei (+-+ e vi dico solo masochismo puro da parte del primo, e cattiveria pura da parte del secondo XD) e shonen ai a go v.v' (anche se non yaoi forte XD)

Il manga per la cronaca in Italia non lo vedremo mai ç.ç io me lo sono comprato in Francia v.v''' e sottolineo IN UN SUPERMERCATO......perchè da noi no?ç___ç
 
Top
Stefy!!!
view post Posted on 8/3/2009, 14:40




Sto guardando proprio in questo momento la 6° puntata...
Che dire, non è male, mi piace abbastanza...
Forse perchè i sistemi di combattimento mi ricordano tanto Final Fantasy!!! XD Anche se il bacio nel bel mezzo.... -.-" Vabbè..... :uhm:

I disegni senz altro sono il mio genere, mi piacciono molto!!

E poi, ammettiamolo....
Con la coda e le orecchie da gatto è troppo puccio!!! :maniac:

Anche io le vogliooooooooo!!!! :diquadila:
 
Top
Dolia
view post Posted on 8/3/2009, 22:05




però mi sembra una gran cavolta che chi abbia fatto cose ehm non abbia le orecchie pelose... cioè poi hanno due paglia di orecchie...
 
Top
Stefy!!!
view post Posted on 8/3/2009, 22:21




Ahah, si hanno quelle umane e quelle da gatto (o cane pure... O_o) Vabbè....
Ehm... Si, diciamo che è della serie "facciamoci i cavoli degli altri", poco sgamose se qualcuno non vuole farlo sapere in giro... XDD
 
Top
Dolia
view post Posted on 8/3/2009, 22:50




XD si è per sventolare in giro del tipo "yuhu ieri avevo le orecchie ed oggi non più, indovinate perchè"
 
Top
23 replies since 28/1/2009, 22:56   303 views
  Share